CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con giò e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con giò e possibili soluzioni

    ciao come si deduce dalla sezione in cui scrivo sono un possessore del samsung galaxy Giò gt-s5660 ma ultimamente sto riscontrando svariati problemi...
    che vado ad elencarvi e di cui vi chiedo una soluzione.

    in passato avevo sbrandizzato il mio giò portandolo con una versione stock di froyo; successivamente ho aggiornato a gingerbread tramite kies e tutto sembrava funzionare, link2SD compreso.....
    poi per esperimenti a cui non so resistere ho fatto qualche pasticcio e ho deciso di flashare con un firmware trovato nella guida presente sul forum (S5660XXKTF_S5660DBTKT1_S5660XXKT4_HOME.tar) tutto bene ma dopo il flash e l'aggiornamento tramite il kies ho riscontrato lentezze anomale del sistema; non riuscire a riconoscere la partizione ext3 con link2sd e 3 scansioni multimediali a ogni riavvio.

    non so esattamente quale sia la causa di tutto ciò ....
    ma pensando a qualche anomalia nel file scaricato volevo riflashare a froyo passando poi all'ultima versione di gingerbread con kies..... ma niente non si trovano più firmware froyo per questo terminale...


    voi cosa mi consigliate?
    sapete dove posso trovare un firmware stock europeo per questo terminale europa?su samfirmware ce ne sono molti ma non so quale scegliere....

    qualcuno ha già avuto un riscontro di quanto detto sopra

    grazie e ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Invece di metter froyo flasha direttamente l'ultimo firmware gingerbread

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio83mn Visualizza il messaggio
    ciao come si deduce dalla sezione in cui scrivo sono un possessore del samsung galaxy Giò gt-s5660 ma ultimamente sto riscontrando svariati problemi...
    che vado ad elencarvi e di cui vi chiedo una soluzione.

    in passato avevo sbrandizzato il mio giò portandolo con una versione stock di froyo; successivamente ho aggiornato a gingerbread tramite kies e tutto sembrava funzionare, link2SD compreso.....
    poi per esperimenti a cui non so resistere ho fatto qualche pasticcio e ho deciso di flashare con un firmware trovato nella guida presente sul forum (S5660XXKTF_S5660DBTKT1_S5660XXKT4_HOME.tar) tutto bene ma dopo il flash e l'aggiornamento tramite il kies ho riscontrato lentezze anomale del sistema; non riuscire a riconoscere la partizione ext3 con link2sd e 3 scansioni multimediali a ogni riavvio.

    non so esattamente quale sia la causa di tutto ciò ....
    ma pensando a qualche anomalia nel file scaricato volevo riflashare a froyo passando poi all'ultima versione di gingerbread con kies..... ma niente non si trovano più firmware froyo per questo terminale...


    voi cosa mi consigliate?
    sapete dove posso trovare un firmware stock europeo per questo terminale europa?su samfirmware ce ne sono molti ma non so quale scegliere....

    qualcuno ha già avuto un riscontro di quanto detto sopra

    grazie e ciao
    Flasha ginger 2.3.6 europa, uno qualsiasi va bene, quelli migliori sono tedeschi, la prossima volta chiedi nella guida se quello è l'ultima rom che c'è, le guide sono vecchiotte e pure le rom che contengono

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Inoltre aggiungo che, per evitare ulteriori rallentamenti, potresti flashare una custom rom (cyanogenmod 7.2/stock based) per raggiungere prestazioni più elevate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy