CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141
Discussione:

[Rom][Mod][CM 7.2] Jelly Bread v 3.5.1 Jelly Bean Taste on Ginger Bread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiccolouz Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto lo stesso problema? ho il dubbio che mi sia sparito perchè nella versione da cui venivo 3.5 avevo usato una patch per mettere l'orologio centrale. Qualcuno riuscirebbe a ripostarmi il link, va benissimo anche quella per l'orologio a dx, basta che torni l'orologio non lo trovo più nel primo post eppure mi sembrava di averla trovata lì.

    Grazie
    Ciao uz,
    A quanto ne so,se hai fatto i 3 wipe prima di flashare la rom,non dovresti aver problemi di eventuali contrasti.
    Se posso consigliarti,per esser proprio ma proprio sicuro,prova a fare un backup con titanium e poi prova a riflashare la rom,cosi da vedere se si tratta di un problema di installazione

    Ciao ragazzi.Ho installato Jelly Bread 5.1 dal sito di XDA e volevo un vostro parere.
    Anche a voi pare che il volume di conversazione telefonica sia un po' troppo basso?Anche se metto il volume a cannone sia del telefono che dello speaker mi pare sia cmq troppo basso,quasi udibile.
    Inoltre ho notato che ogni tanto quando attivo il wifi,il telefono non trova la rete (o meglio trova "qualcosa" e si blocca nell'acquisizione dell'ip) per poi ravviarsi.
    Sono il solo o vi è capitato?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Solpic per il post:

    ilpiccolouz (08-10-13)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solpic Visualizza il messaggio
    Ciao uz,
    A quanto ne so,se hai fatto i 3 wipe prima di flashare la rom,non dovresti aver problemi di eventuali contrasti.
    Se posso consigliarti,per esser proprio ma proprio sicuro,prova a fare un backup con titanium e poi prova a riflashare la rom,cosi da vedere se si tratta di un problema di installazione

    Ciao ragazzi.Ho installato Jelly Bread 5.1 dal sito di XDA e volevo un vostro parere.
    Anche a voi pare che il volume di conversazione telefonica sia un po' troppo basso?Anche se metto il volume a cannone sia del telefono che dello speaker mi pare sia cmq troppo basso,quasi udibile.
    Inoltre ho notato che ogni tanto quando attivo il wifi,il telefono non trova la rete (o meglio trova "qualcosa" e si blocca nell'acquisizione dell'ip) per poi ravviarsi.
    Sono il solo o vi è capitato?
    Quello del wifi e un bug di tutte le cyano.. prova a disattivare e riattivare il wifi quando succede.. per lo speaker si anche io l'ho trovato un po troppo basso.. ma grosso modo sentivo
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi son sbagliato.
    In effetti si riavvia quando in quella situazione li,spengo il wifi per poi riaccenderlo.(altrimenti rimarrebbe li in attesa di questo fantomatico Ip)
    Mhm a me sinceramente da un po' di fastidio e spulciando su XDA ho notato di non essere il solo.
    Ho letto sempre sullo stesso forum che qualcuno ritiene la vers.4.0 più efficiente (smooth e compagnia bella) della 5.1.
    Qualcuno ha avuto esperienze sia con una che con l'altra?

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    One Plus X

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Solpic!
    in effetti non ho fatto i 3 wipe perchè ho seguito le indicazioni di saldymhmd su XDA per chi viene da versioni precedenti "Do not wipe data, just wipe cache and dalvik-cache". ma mi sa che l'unica è sempre la cara vecchia soluzione dei 3 wipe.

    io non ho provato la 4.0 ho fatto il salto diretto dalla 3.5 e sì confermo che non sono contentissimo nemmeno io del wifi

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No problem
    E' capitato anche a me tempo addietro e il wipe è radicale ma utile!

    Com'era la 3.5?Presentava gli stessi bug del 5.1?
    (io ho provato a contattare saldymhmd via pm per chiedergli qualche soluzione.Aspettiamo in grazia )

    stavo pensando:Magari a installare gli adrenaline Engine 4 si fixa il problema del wifi?
    Ultima modifica di Solpic; 08-10-13 alle 13:41

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    One Plus X

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solpic Visualizza il messaggio
    No problem
    E' capitato anche a me tempo addietro e il wipe è radicale ma utile!

    Com'era la 3.5?Presentava gli stessi bug del 5.1?
    (io ho provato a contattare saldymhmd via pm per chiedergli qualche soluzione.Aspettiamo in grazia )
    Ciao, dopo una settimana di utilizzo la 5.1 mi sembra comunque un buon passo avanti rispetto la 3.5. a parte il problema che ho postato sopra la trovo sempre molto fluida e capace di reggere bene i carichi di una normale giornata di utilizzo. telefono/facebook/whatsapp/internet e news ..niente di che ma è quello che cerco da un telefono di "servizio" come il gio. La 3.5 l'ho scelta soprattutto per l'interfaccia pulita della jellybread, appena installata non dava problemi ma puntualmente dopo un paio di mesi di utilizzo il sistema cominciava a diventare un po' instabile e a laggare forte. La cosa si risolveva con un wipe cache e wipe dalvick ma insomma era una rom che richiedeva manutenzione.

    Di sicuro non tornerei indietro, poi se mi dite che la 4.0 era la rom perfetta magari ci farò un pensierino

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solpic Visualizza il messaggio
    No problem
    E' capitato anche a me tempo addietro e il wipe è radicale ma utile!

    Com'era la 3.5?Presentava gli stessi bug del 5.1?
    (io ho provato a contattare saldymhmd via pm per chiedergli qualche soluzione.Aspettiamo in grazia )

    stavo pensando:Magari a installare gli adrenaline Engine 4 si fixa il problema del wifi?
    Migliora leggermente la cosa (dimezza la frequenza dei riavvii) però considera che stai usando una rom con tux kernel quindi i tweak invece di velocizzare rallentano (il kernel é già tweakkato di suo)...vedi tu

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiccolouz Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo una settimana di utilizzo la 5.1 mi sembra comunque un buon passo avanti rispetto la 3.5. a parte il problema che ho postato sopra la trovo sempre molto fluida e capace di reggere bene i carichi di una normale giornata di utilizzo. telefono/facebook/whatsapp/internet e news ..niente di che ma è quello che cerco da un telefono di "servizio" come il gio. La 3.5 l'ho scelta soprattutto per l'interfaccia pulita della jellybread, appena installata non dava problemi ma puntualmente dopo un paio di mesi di utilizzo il sistema cominciava a diventare un po' instabile e a laggare forte. La cosa si risolveva con un wipe cache e wipe dalvick ma insomma era una rom che richiedeva manutenzione.

    Di sicuro non tornerei indietro, poi se mi dite che la 4.0 era la rom perfetta magari ci farò un pensierino
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Migliora leggermente la cosa (dimezza la frequenza dei riavvii) però considera che stai usando una rom con tux kernel quindi i tweak invece di velocizzare rallentano (il kernel é già tweakkato di suo)...vedi tu
    Grazie mille Crigio e Uz.

    Ho notato invece che avendo attivato la chiusura app tramite pressione del tasto back,al momento del problema wifi,se sono in configurazione wifi (per intenderci la schermata dove ci sono le varie reti wifi disponibili),terminando attraverso "back" e poi ravviando il wifi la cosa non si ripete.

    Ho voluto poi cercare di fare un confronto con l'audio delle altre rom (mabit special,nebulosity 1.0 su xda,e le precedenti jelly bread 4.0 e 4.5) e siamo proprio li.Evidentemente non ci ho mai fatto caso prima.Amen.

    In ogni caso Jelly Bread 5.1 shpacca come rom! (peccato solo che il suo creatore abbia cambiato device per cui non si dedicherà più a eventuali release

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solpic Visualizza il messaggio
    Grazie mille Crigio e Uz.

    Ho notato invece che avendo attivato la chiusura app tramite pressione del tasto back,al momento del problema wifi,se sono in configurazione wifi (per intenderci la schermata dove ci sono le varie reti wifi disponibili),terminando attraverso "back" e poi ravviando il wifi la cosa non si ripete.

    Ho voluto poi cercare di fare un confronto con l'audio delle altre rom (mabit special,nebulosity 1.0 su xda,e le precedenti jelly bread 4.0 e 4.5) e siamo proprio li.Evidentemente non ci ho mai fatto caso prima.Amen.

    In ogni caso Jelly Bread 5.1 shpacca come rom! (peccato solo che il suo creatore abbia cambiato device per cui non si dedicherà più a eventuali release
    Io l ho provata un po, la rom è buona, l ho tolta dopo due giorni perché la remixed è nettamente superiore, soprattutto a livello audio dove non ha rivali
    Comunque potresti cambiare kernel e mettere gli adrenaline, probabilmente risolveresti un po il problema

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Io l ho provata un po, la rom è buona, l ho tolta dopo due giorni perché la remixed è nettamente superiore, soprattutto a livello audio dove non ha rivali
    Comunque potresti cambiare kernel e mettere gli adrenaline, probabilmente risolveresti un po il problema
    Ti dirò.Ho dato un occhiata alla rom Androidiani.
    Gran lavoro ci mancherebbe,ma l'impostazione grafica non mi attizza molto (sono sincero scusate).

    Se sapessi qualcosa su come si "cucinano" le rom,ci metterei volentieri le mani ma sono inniorante come una zappa.
    Idem per quanto riguarda il cambio kernel.Non vorrei combinare pasticciacci

    Grazie comunque della dritta!

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy