CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

[ROM][Stabile] Stile Galaxy S4 per GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    risolto graziee

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Karlken


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò S5660

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    uhm non saprei proprio , a me dava le foto correttamente! Se le hai nella micro SD prova a toglierla , la rimetti e riavvi il cellulare.
    No.. Non mi va lo stesso..
    Always be positive

    Karlken.

    Galaxy gio

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Son problemi comuni alle rom android 4.2...anche sulla aosp succede cosí..prova a scaricare un file manager e ad aprire le foto/musica da lì..

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    appena installata mi ritrovo con 30 mb di memoria libera...inoltre quando provo a installare un app mi dice URI non valido..cosa può essere?
    Nessuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di TheJoker94; 14-06-13 alle 12:05

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho visto e provato questa ROM ma l unica pecca è stato che ci mancano applicazioni per scaricare le altre applicazioni è una buona rom ma ci manca la cosa più importante e si deve rimediare anche con l account di google che non lo fa aggiungere che alla fine dovrebbe richiedere da se al primo avvio sono stupidagini ma se ci fossero queste cose secondo me la rom sarebbe completa...La rom lo provata ed è bellissima fluida e tutto quello che si vuole ma l unica cosa che ci mancano alcune cose reinstallero la tua rom quando ci sarà un aggiornamento con quello richiesto che tanto servirà a tutti XD... Ti stimo sei davvero bravo a fare una rom del genere ciao e buon lavoro

    by Danix

  7. #76
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danix612 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho visto e provato questa ROM ma l unica pecca è stato che ci mancano applicazioni per scaricare le altre applicazioni è una buona rom ma ci manca la cosa più importante e si deve rimediare anche con l account di google che non lo fa aggiungere che alla fine dovrebbe richiedere da se al primo avvio sono stupidagini ma se ci fossero queste cose secondo me la rom sarebbe completa...La rom lo provata ed è bellissima fluida e tutto quello che si vuole ma l unica cosa che ci mancano alcune cose reinstallero la tua rom quando ci sarà un aggiornamento con quello richiesto che tanto servirà a tutti XD... Ti stimo sei davvero bravo a fare una rom del genere ciao e buon lavoro

    by Danix
    I tuoi problemi nascono dal fatto che non hai flashato le GApps come dice la procedura di installazione.
    Scarica e flasha queste Download Latest Google Apps (GApps) for Your Android Device come suggerito da Poccy al post #69


    Presentati qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    poccy (14-06-13)

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danix612 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho visto e provato questa ROM ma l unica pecca è stato che ci mancano applicazioni per scaricare le altre applicazioni è una buona rom ma ci manca la cosa più importante e si deve rimediare anche con l account di google che non lo fa aggiungere che alla fine dovrebbe richiedere da se al primo avvio sono stupidagini ma se ci fossero queste cose secondo me la rom sarebbe completa...La rom lo provata ed è bellissima fluida e tutto quello che si vuole ma l unica cosa che ci mancano alcune cose reinstallero la tua rom quando ci sarà un aggiornamento con quello richiesto che tanto servirà a tutti XD... Ti stimo sei davvero bravo a fare una rom del genere ciao e buon lavoro

    by Danix
    Come dice Ivano il problema è delle applicazioni (quali market , gmail, gtalk ed altre) infatti se tu installi esse dopo aver flashato la ROM , la prima schermata sarà esattamente quella di google che ti chiede l' account e ti imposta l' account google sul gio. Alcune ROM non hanno già installate le gapps per problemi o altri motivi. La rom e' completa , non rilascero' altri aggiornamenti perche' credo di aver incluso tutto o quasi del galaxy s4 e in piu non avendo il gio non potrei . Ti ringrazio dei complimenti ma io sono solo una piccola punta delle creazioni di android :-) quie su altri forum ci sono developers che mi stracciano di molto . Ma la prima cosa che ho imparato del modding è che tutti possiamo fare un piccolo capolavoro , magari anche piccolissimo come prendere una ROM e modificarle la parte grafica ed aggiungere opzioni , anche se ci vuole pazienza. Ognuno di noi può fare molto e poi android offre la massima personalizzazione :-)
    Ultima modifica di poccy; 14-06-13 alle 01:11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    CriGio (14-06-13)

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il link a Dropbox per scaricare la rom non è più attivo.
    Credo che o si aggiorna il link (se ne esiste uno valido), oppure conviene eliminare questo thread dall'elenco delle rom per il Gio.
    (se posso dare un consiglio, Ivano, si potrebbe segnalare anche le rom "abbandonate" rispetto a quelle attive, giusto una voce a fianco a esempio. Non so se tu hai presente la situazione di tutte le rom, e nemmeno se hai il tempo per star dietro a queste cose, visto che già ti fai il mazzo. Era solo una idea.)
    Grazie.

  12. #79
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Chiedo a poccy se ha ancora la rom per ricaricare lo zip. Il thread non ci sono motivante chiuderlo
    FIRMA

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No, io parlavo solo dell'elenco rom per il Gio, quello che hai aggiornato e messo in evidenza poco fa (secondo me un threa molto utile per chi è in cerca di una rom da flashare).
    Comunque perfetto, se Poccy aggiorna, sarei curioso di provarla, ora che sono un senzarom...

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy