CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 110 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Sul play store digita cm7 theme ed escono dei temi: prendi quelli mdpi (di solito è nel titolo o nella descrizione, sarebbe la risoluzione del nostro schermo) e l installi..poi da theme chooser li applichi (alcuni spesso non sono compatibili)

    Puoi cercare anche mdpi cm7 theme XDA su Google, scarichi l apk e installi..
    Io sto usando il tema della apocalipse ricavato dalla mabit version e devo dire che funziona bene anche lo stato della batteria con percentuale funziona sarebbe bello modarlo per renderlo compatibile con la remixed v3 ed rimuovere adobe flash perché non funziona o almeno a me non funziona
    Ultima modifica di Ghost_01; 30-09-13 alle 15:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost_01 per il post:

    CriGio (30-09-13)

  3.  
  4. #382
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Io sto usando il tema della apocalipse ricavato dalla mabit version e devo dire che funziona bene anche lo stato della batteria con percentuale funziona sarebbe bello modarlo per renderlo compatibile con la remixed v3 ed rimuovere adobe flash perché non funziona o almeno a me non funziona
    Grazie della segnalazione Roberto; stiamo cercando una soluzione agli ultimi problemi rimasti; sento che con il vostro aiuto risolveremo ogni problema vi tengo aggiornati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Ghost_01 (30-09-13)

  6. #383
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche la trasparenza è abbastanza fastidiosa se si potesse diminuirla nella V3 non dico di rimuoverla completamente perché la rom e fighisima cosi solo diminuirla un po so che chiedo molto ma è per molti utenti come me sarebbe meglio perché alcune opzioni sono dificili da leggere se ce un altro menu sotto :o comunque devo dire che dalla mixed alla remixed siamo passati davero avanti ancora alcune recenzioni e sarà prefetta veloce e reativa complimenti allo staff che lavora su questa rom detto questo non vedo l'ora di provare la remixed v3 :thumbup: :thumbup:

  7. #384
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Anche la trasparenza è abbastanza fastidiosa se si potesse diminuirla nella V3 non dico di rimuoverla completamente perché la rom e fighisima cosi solo diminuirla un po so che chiedo molto ma è per molti utenti come me sarebbe meglio perché alcune opzioni sono dificili da leggere se ce un altro menu sotto :o comunque devo dire che dalla mixed alla remixed siamo passati davero avanti ancora alcune recenzioni e sarà prefetta veloce e reativa complimenti allo staff che lavora su questa rom detto questo non vedo l'ora di provare la remixed v3 :thumbup: :thumbup:
    Il problema sta proprio nel diminuire questa trasparenza tuttavia tramite qualche tema credo che sia possibile vedremo che fare allora ...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Ghost_01 (30-09-13)

  9. #385
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A un altra cosa il tema apocalipse mi sono appena accorto che se vado ad aprire quickpic craha e non si risolve neanche riaviando e cancellando i dati quindi o seguito il vostro consiglio e o scarica il tema ice cream sandwich mdpi consigliato un paio di post fa e funziona tutto per ora vediamo nei giorni
    Ultima modifica di Ghost_01; 30-09-13 alle 19:17

  10. #386
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Di nuovo fatta pulizia dagli ot.
    Da ora non verranno più consentiti e saranno sanzionati senza avviso.
    Buona continuazione
    FIRMA

  11. #387
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Alcuni bug: la pubblicità continua ad arrivare xD, comprese le notifiche push. Adobe flash player e dolby mobile non ho la piu pallida idea di come funzionino. Cose che si possono aggiungere : a mio parere un menu dei widget in stile ics, e la possibilità di cambiare traccia dalla barra delle notifiche senza aprire ulteriori finestre. Quale e il tema con cui vi siete trovati meglio, in ogni caso?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  12. #388
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Alcuni bug: la pubblicità continua ad arrivare xD, comprese le notifiche push. Adobe flash player e dolby mobile non ho la piu pallida idea di come funzionino. Cose che si possono aggiungere : a mio parere un menu dei widget in stile ics, e la possibilità di cambiare traccia dalla barra delle notifiche senza aprire ulteriori finestre. Quale e il tema con cui vi siete trovati meglio, in ogni caso?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Le notifiche push arrivano se si hanno app che le fanno arrivare XD (leggi nei commenti nel play store e vedi se anche ad altri arrivano notifiche push); possibile anche che tu abbia qualche app scaricate da fonti non affidabili (non dal play store quindi)...vedrò comunque di fixare il problema alla pubblicità...
    Il menù dei widget non è fattibile su gb (solo da ics in su); ci è riuscito spacecacker col tw5 launcher ma lui per quanto riguarda mod grafiche è avanti anni luce da noi
    Per quanto riguarda i comandi musicali nelle notifiche bella idea però ci sono pur sempre i toggles (basta selezionarli nelle impostazioni statusbar - notification power widget) che fanno questo lavoro

    Adobe flash player serve per i contenuti flash nel browser non son sicuro che dolphin lo supporti (ma è da verificare); dolby serve a quanto pare a migliorare la qualità del suono personalmente non lo tocco mai

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Davil96 (30-09-13)

  14. #389
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Le notifiche push arrivano se si hanno app che le fanno arrivare XD (leggi nei commenti nel play store e vedi se anche ad altri arrivano notifiche push); possibile anche che tu abbia qualche app scaricate da fonti non affidabili (non dal play store quindi)...vedrò comunque di fixare il problema alla pubblicità...
    Il menù dei widget non è fattibile su gb (solo da ics in su); ci è riuscito spacecacker col tw5 launcher ma lui per quanto riguarda mod grafiche è avanti anni luce da noi
    Per quanto riguarda i comandi musicali nelle notifiche bella idea però ci sono pur sempre i toggles (basta selezionarli nelle impostazioni statusbar - notification power widget) che fanno questo lavoro

    Adobe flash player serve per i contenuti flash nel browser non son sicuro che dolphin lo supporti (ma è da verificare); dolby serve a quanto pare a migliorare la qualità del suono personalmente non lo tocco mai
    Be, a volte ho scaricato app dal ****editato da ivano949: non è consentito parlare di market alternativi sul forum****... xD
    Mi chiedo se esistano rom piene di illegalità.. mah .
    In ogni caso boh, va bene per adobe, ma dolby non mi è mai sembrato che migliorasse la qualità del suono. sinceramente non so nemmeno come si faccia a tenerlo acceso, era meglio se era già pre-installato e si avviava al boot del telefono in automatico.
    I toogle per la musica li ritengo abbastanza scomodi cri, molto meglio se riesci a integrarli nella barra delle notifiche (era un opzione disponibile nell'app musica della stock, in questo modo non bisogna aprire cento finestre per cambiare canzone).

    In ogni caso l'app musica è davvero simpatica e carina, molto meglio di quella della mixed. A vostro parere ne esistono di migliori?
    Ultima modifica di ivano949; 30-09-13 alle 22:05

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  15. #390
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il lockscreen è cambiato? Se si potete farmi screen?
    La scritta delle notifiche è celeste o bianca?
    Come togliere i comandi della musica in lockscreen? Ogni volta che premo con il tasto dell'auricolare, mi si aprono i file audio. Risolvo disinstallando l'app musica?

    grazie

Pagina 39 di 110 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy