CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 110 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    CriGio vorrei dei commenti al messaggio #442

  2.  
  3. #432
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    C'è poco da commentare, se la rom non piace, pace.
    Non si può accontentare tutti. Arriverà una nuova versione che forse avrà patch per mettere o togliere la trasparenza, ma per le app e il font ognuno scelga quelle che vuole.
    Non serve una conoscenza di modding avanzato per cambiarli, quindi ognuno può mettere quelle che più piacciono
    FIRMA

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eh infatti, è quello che penso io. Ognuno personalizza a proprio piacimento, partendo dal default, dalle app e font standard...

  5. #434
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    Eh infatti, è quello che penso io. Ognuno personalizza a proprio piacimento, partendo dal default, dalle app e font standard...
    Si, è quello che pensi, infatti pensi che sia diventata una rom inadatta a tutti.

    @Staff: è migliorata ancora, è ancora più fluida della mixed, tanto che mi basta fermare il clock CPU a soli 844 GHz per farla andare fluidissima (ma tengo i 864 per divertimento). Trovo invece ottima l'idea di togliere quasi tutte le app che c'erano, abbiamo così una rom fluida e leggera, personalizzabile più di prima con meno sbattimemti di Link2sd
    Ottimo anche dolphin, sicuramente meglio del broswer stock.
    Sui dati grafici non intervengo visto che ad ognuno va bene il suo...
    Io non trovo difetti per quanto li cerchi, è inutile, grandi!
    Se ve lo state chiedendo, si, non ho resistito e l'ho flashata, in corriera, quando non sapevo che fare.
    Complimenti, non so cosa ci sia migliorabile, quindi sono curioso della v2.9 solo per vedere gli upgrade possibili. Bravi!!
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    1) Nella nuova versione vedo che il simbolo della percentuale, nell'icona della batteria, continua ad essere buggato. Segno che comunque il font non è quello originale.
    2) Noto ancora un eccessiva trasparenza.
    3) Vedo che in gmail i pulsanti sono illeggibili per via del colore della scritta simile al colore dello sfondo.
    4) Preferirei gli slide di sblocco originali (icone verdi e rosse)
    5) Avete tolto un sacco di applicazioni di default per me utilissime, (Browser stock, memo, email, archivio, News e meteo) che devo inserire manualmente cancellando alcune di quelle presenti .

    Insomma credo che inizialmente questa rom era una delle migliori, ma le eccessive personalizzazioni l'hanno resa universalmente inadatta a tutti.

    Queste sono le mie opinioni, e se vedrò dei miglioramenti sui 5 punti sopra elencati, penso di poter ritornare con piacere a questa rom
    Mi sembrava strano che non ci fosse ancora nessun commento negativo (dalla mixed in poi XD); la gioproject nella sua semplicità era buon ma niente di eccezionale, dalla mixed in poi per personalizzazione ma soprattutto a livello di performance è qualcosa di impareggiabile
    Allora vediamo
    1) io vedo tutto perfettamente, questo font buggato non lo vedo al massimo posta uno screen;
    2) fixato nella v2.9 (che dovrà uscire); si potrà eliminare la trasparenza; ho provato a fare una via di mezzo ma è evidente che android non supporta questa possibilità
    3) io uso l app mail di default e non ci faccio caso; comunque come detto è un problema del framework cyano, non sta a noi fixarlo :\
    4) nella v2.9 lo slide sarà diverso ma non torneremo all interfaccia standard..
    5) browser--> c'è dolphin che è molto più fluido; inizialmente nella v1 c'era ninesky, ma è risaputo che dolphin e opera sono i migliori/memo--> c'è colornote che è molto superiore per via della sincronizzazione google che ti permete, anche dopo il reset di riprendere le note cancellate/ email-->c'è quella di default/archivio--> c'è es gestore file che permette di gestire il root, sennò inutile averlo ; in alternativa sul play store ce ne sono molti/news e meteo...ecco riassiumiamo la questione: archivio, memo, news e meteo, ecc ecc sono app samsung e non hanno a che vedere con la cyano; questo significa che non vanno sulla cyano al massimo se si riesce a farli andare creeremo una patch

    spero di essere stato esauriente; personalmente (o meglio, a detta di molti) la rom come performance è la migliore; poi ovviamente si hanno gusti diversi riguardo app e il resto per le app stock come detto vediamo di risolvere


    P.S: micio, la v2.9 è proprio più fluida..ma in maniera evidente eh..a 780 mhz ondemand non lagga
    Ultima modifica di CriGio; 04-10-13 alle 18:56

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

    Miciox (04-10-13),morfances (04-10-13)

  8. #436
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio

    P.S: micio, la v2.9 è proprio più fluida..ma in maniera evidente eh..a 780 mhz ondemand non lagga
    Wow *-* che gola!
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #437
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Messaggio per Crigio che non svuota mai la posta xD:
    Spoiler:
    .

    Comunque, vorrei dire che è davvero difficile criticare una rom come questa xD.... Micio, te che settaggi usi per no-frills cpu?

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  10. #438
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Micio, te che settaggi usi per no-frills cpu?
    Io tengo a 245 min, 864 max, in performance io non ho installato nofrills, ho settato dal sottomenù delle impostazioni
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #439
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Io tengo a 245 min, 864 max, in performance io non ho installato nofrills, ho settato dal sottomenù delle impostazioni
    No Frills ti serve se vuoi cambiare lo scheduler visto che dalle impostazioni Cyanogenmod non è possibile
    FIRMA

  12. #440
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Giusto Ivano io a volte consiglio no frills solo per lo scheduler

    Comunque..


Pagina 44 di 110 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy