CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 110 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma anche wipe data? Che sarebbe una scocciatura bella e buona. Comunque che problemi potrebbero insorgere?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamenti vari...

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Del telefono o della rom?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Del telefono o della rom?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Potrebbero verificarsi crash vari con le app, impuntamenti e riavvii .. sempre meglio fare tutti i wipe
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E Va bene.. anche se non vedo che problemi ci siano se alla fine in sostanza la rom sarà uguale

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  7. #86
    Androidiano L'avatar di visterne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Orta di Atella (Ce)
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    690
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa del completamento della versione definitiva, vi invio i miei complimenti ragazzi!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato visterne per il post:

    CriGio (04-07-13)

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio feedback finale di questa rom:

    - Microbug vari sparsi (quando vado ad attivare le gesture mi crasha le impostazioni cyagenmod per esempio).

    - Le icone in alto sullo schermo (le notifiche, lorario, ecc.) sono tutte grigie. Anche linterfaccia delle chiamate o dei contatti, e' tutto un grigio-nero-grigio. "Bluizzate" tutto! Traduzione: Per favore fatele blu xD.

    - Mi spiegate lutilità dell app "Video"? Non fa altro che mettermi in lista tutti i video del telefono, questo lo vedo anche con QuickPic (a proposito , ce qualcosa di alternativo/migliore oltre a quickpic?).

    - Migliorie a livello di prestazioni e batteria. (Ps: Sono arrivato a 53 apps tra cell e telefono e ho 18 mb liberi sulla memoria interna, ce la possibilità di liberare ulteriore spazio?).

    - Dare la possibilità di poter scegliere se far scorrere lapp drower in orizzontale o in verticale.

    - Cambiare licona dei messaggi da verde a blu (lo so sono fissato con sto blu x3 ) e rendere in generale più moderna linterfaccia (magari le icone più simili a un android 4.2.2).

    - Mettete come tastiera di default una ICS con installato un dizionario ditaliano di default
    . Molto meglio cosi (anche se la tastiera continua a saltarmi imperterrima tutti gli accenti alle "e" ed a parole tipo "sara" "dovra" , oppure il fatto che non mi stacca con un accento le parole comesopra ecc.

    - A cosa serve l'emulatore terminale e la funzione "download"? (A cui si accede dal menu riavvia tenendo premuto il tasto daccensione del device, stanno 3 opzioni: riavvia, recovery ed infine appunto, lopzione download.)

    - Aggiungere ai programmi preinstallati square parts+ e blade buddy , che sono molto utili per cambiare le impostazioni di telefono, batteria, ecc. (E stranamente queste due app mancavano sulla rom).

    - Aggiungere possibilità di poter scorrere le screen in home anche dall ultima alla prima (stessa cosa per lapp drawer ).

    - Aggiungere possibilità di raggruppare le app piuttosto che in cartelle, in "contenitori" simili allajelly bread 4.0 per intenderci.

    - Possibilità di rimozione degli ads (avevo visto una rom che aveva questa funzionalità).

    - Aggiungere possibilità di avere codec preinstallati per leggere qualsiasi tipo di video (non so se e possibile).

    - Cambiare la calcolatrice di default con una scientifica fatta meglio o con Kreac Calculator (a mio parere molto valida, ed e' anche free).

    - Togliere quel registratore di suoni osceno (xD) mettetene un altro, anche free.

    - Mettere come browser standard mini opera mobile (a mio parere il miglior browser per navigare).

    - Possibilità di poter scegliere i caratteri massimi consentiti per ogni singolo messaggio (io arrivo a scrivere 10 pagine da 170 caratteri ciascuna finora) e inoltre sarebbe gradita la possibilità di vedere lora esatta in cui e stato mandato/ricevuto un messaggio.

    - Sempre per i messaggi, io gradirei molto che si potesse impostare uno sfondo per le conversazioni , o da scegliere da un elenco di sfondi predefinito oppure selezionabile dalle foto stesse che si hanno sul telefono. (il nero di default e orribile a mio parere).

    - Cambiare la barra di aumento volume/caricamento da gialla a blu (io personalmente adoro il blu e sarebbe piu rilassante vederlo su questa rom anche in generale per esempio le notifiche in alto). Ce una rom che non ricordo il nome che aveva la barra del volume blu, magari potreste farla come quella!

    - Lettore musicale migliore, tipo Apollo ne ho sentito parlare bene ... o anche altri (magari anche free) . Il massimo sarebbe se il lettore musicale avesse un equalizzatore integrato o opzioni per ricercare automaticamente le copertine degli album mancanti , ecc.

    - Più temi selezionabili nel theme choser (2 sono un po pochini ).

    - Il font predefinito e' molto bello e simpatico, ma sarebbe possibile selezionarne un altro da una lista di font?

    Il resto va bene. Ditemi se queste modifiche sono possibili.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    - Microbug vari sparsi (quando vado ad attivare le gesture mi crasha le impostazioni cyagenmod per esempio).
    Problema della rom di base, non spetta a noi fixarlo.

    - Le icone in alto sullo schermo (le notifiche, lorario, ecc.) sono tutte grigie. Anche linterfaccia delle chiamate o dei contatti, e' tutto un grigio-nero-grigio. "Bluizzate" tutto! Traduzione: Per favore fatele blu xD.
    Si può fare, ma l intenzione era di fare qualcosa di diverso da jb (dato che tutte le rom sono in stile jb XD)

    - Mi spiegate lutilità dell app "Video"? Non fa altro che mettermi in lista tutti i video del telefono, questo lo vedo anche con QuickPic (a proposito , ce qualcosa di alternativo/migliore oltre a quickpic?).
    Video è un app di default che occupa poco e niente; migliore di quick nulla

    - Migliorie a livello di prestazioni e batteria. (Ps: Sono arrivato a 53 apps tra cell e telefono e ho 18 mb liberi sulla memoria interna, ce la possibilità di liberare ulteriore spazio?).
    Per la batteria si può vedere qualche tweak (dipende anche dalla TUA batteria); per lo spazio: dipende dalla tua SD, dalla tua partizione e dal programma usato per spostare le app.
    - Dare la possibilità di poter scegliere se far scorrere lapp drower in orizzontale o in verticale.
    E' un "problema" del launcher, non possiamo crearne noi; esistono launcher che permettono di fare queste cosa, ma sono meno completi per altri versi.

    - Cambiare licona dei messaggi da verde a blu (lo so sono fissato con sto blu x3 ) e rendere in generale più moderna linterfaccia (magari le icone più simili a un android 4.2.2).
    Risposto prima riguardo all'interfaccia..

    - Mettete come tastiera di default una ICS con installato un dizionario ditaliano di default
    . Molto meglio cosi (anche se la tastiera continua a saltarmi imperterrima tutti gli accenti alle "e" ed a parole tipo "sara" "dovra" , oppure il fatto che non mi stacca con un accento le parole comesopra ecc.
    Strano, non vedo difficoltoso cliccare download lingua italiana (sono pochi kilobyte)

    - A cosa serve l'emulatore terminale e la funzione "download"? (A cui si accede dal menu riavvia tenendo premuto il tasto daccensione del device, stanno 3 opzioni: riavvia, recovery ed infine appunto, lopzione download.)
    L'emulatore terminale serve per funzioni come adrenaline boost o per attivare a2sd...spesso torna utile con il root; la download mod serve per il ripristino del gio in caso di gravi problemi (o se si torna alla stock).
    - Aggiungere ai programmi preinstallati square parts+ e blade buddy , che sono molto utili per cambiare le impostazioni di telefono, batteria, ecc. (E stranamente queste due app mancavano sulla rom).
    Ok

    - Aggiungere possibilità di poter scorrere le screen in home anche dall ultima alla prima (stessa cosa per lapp drawer ).
    Si può fare, è nelle impostazioni del launcher.

    - Aggiungere possibilità di raggruppare le app piuttosto che in cartelle, in "contenitori" simili allajelly bread 4.0 per intenderci.
    E' una funzione sviluppata per android 4.0.

    - Possibilità di rimozione degli ads (avevo visto una rom che aveva questa funzionalità).
    Mi pare avessimo modificato questo parametro..ne prenderò nota.

    - Aggiungere possibilità di avere codec preinstallati per leggere qualsiasi tipo di video (non so se e possibile).
    Eheheh non so risponderti XD

    - Cambiare la calcolatrice di default con una scientifica fatta meglio o con Kreac Calculator (a mio parere molto valida, ed e' anche free).
    ok.

    - Togliere quel registratore di suoni osceno (xD) mettetene un altro, anche free.
    ok

    - Mettere come browser standard mini opera mobile (a mio parere il miglior browser per navigare).
    Opera è veloce ma incompatibile con lacune pagine browser; vedremo che fare.

    - Possibilità di poter scegliere i caratteri massimi consentiti per ogni singolo messaggio (io arrivo a scrivere 10 pagine da 170 caratteri ciascuna finora) e inoltre sarebbe gradita la possibilità di vedere lora esatta in cui e stato mandato/ricevuto un messaggio.
    E' un problema dell app messaggi; vedremo.

    - Sempre per i messaggi, io gradirei molto che si potesse impostare uno sfondo per le conversazioni , o da scegliere da un elenco di sfondi predefinito oppure selezionabile dalle foto stesse che si hanno sul telefono. (il nero di default e orribile a mio parere).
    Come sopra.

    - Cambiare la barra di aumento volume/caricamento da gialla a blu (io personalmente adoro il blu e sarebbe piu rilassante vederlo su questa rom anche in generale per esempio le notifiche in alto). Ce una rom che non ricordo il nome che aveva la barra del volume blu, magari potreste farla come quella!
    Ok

    - Lettore musicale migliore, tipo Apollo ne ho sentito parlare bene ... o anche altri (magari anche free) . Il massimo sarebbe se il lettore musicale avesse un equalizzatore integrato o opzioni per ricercare automaticamente le copertine degli album mancanti , ecc.
    Apollo è per android 4

    - Più temi selezionabili nel theme choser (2 sono un po pochini ).
    Sta a te scaricarli dal play store o da XDA; occuperebbero memoria.

    - Il font predefinito e' molto bello e simpatico, ma sarebbe possibile selezionarne un altro da una lista di font?
    Usa app come font changer, ma prima fatti un backup, dato che puoi andare in bootlooop.

    Il resto va bene. Ditemi se queste modifiche sono possibili.
    Grazie del Feedback..VEDREMO!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

    Davil96 (05-07-13),ivano949 (05-07-13)

  12. #89
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Bel feedback, però a parte alcuni bug della rom in sé sono tutte cose che ogni utente può fare da sé (scegliere le app, cambiare launcher ecc.. Ognuno ha le sue preferenze è impossibile accontentare tutti)
    Vedremo cosa si può fare comunque

    GTab Tapatalked
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Davil96 (13-07-13)

  14. #90
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ora rispondo a tutte le cose che mi ha detto il caro Crigio :3 .
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Problema della rom di base, non spetta a noi fixarlo.
    Ok. Smanettando ho visto che si possono ricevere aggiornamenti della cyano... è vero? O.o

    Si può fare, ma l intenzione era di fare qualcosa di diverso da jb (dato che tutte le rom sono in stile jb XD)
    Si però il blu credo sia più rilassante

    Video è un app di default che occupa poco e niente; migliore di quick nulla
    Se non occupa nulla ok

    Per la batteria si può vedere qualche tweak (dipende anche dalla TUA batteria); per lo spazio: dipende dalla tua SD, dalla tua partizione e dal programma usato per spostare le app.
    La mia batteria? Ti devo dire il modello che è? Come si installano questi tweak? Spazio: Non ho alcuna partizione nella SD, uso App MGR PRO III per spostare le app da telefono a sd.

    E' un "problema" del launcher, non possiamo crearne noi; esistono launcher che permettono di fare queste cosa, ma sono meno completi per altri versi.
    Lasciamo stare allora.

    Risposto prima riguardo all'interfaccia..
    Okka, vedete cosa potete fare. almeno qualcosa in più di blu la vorrei x3

    Strano, non vedo difficoltoso cliccare download lingua italiana (sono pochi kilobyte)
    Quando provai a scaricarlo il dizionario mi dava in continuazione errore nonostante fossi connesso regolormente al wi-fi. E in ogni caso il problema degli accenti sulle lettere non si risolve.

    L'emulatore terminale serve per funzioni come adrenaline boost o per attivare a2sd...spesso torna utile con il root; la download mod serve per il ripristino del gio in caso di gravi problemi (o se si torna alla stock).

    A che servono Adrenaline Boost e a2sd, e come si attivano/funzionano? Se si brikka il telefono conviene usare la modalità download?


    Ok


    Si può fare, è nelle impostazioni del launcher.
    smanettando non ho trovato questa opzione.

    E' una funzione sviluppata per android 4.0.
    e per Gio non va bene 4.0 ho sentito dire?

    Mi pare avessimo modificato questo parametro..ne prenderò nota.
    Bene, perchè odio gli ads


    Eheheh non so risponderti XD
    Perchè? LOL non basta installare dei pacchetti di codec? quanto potranno occupare? Qualche MB?

    ok
    Grazie, quella calcolatrice è proprio brutta D:


    ok
    di registratori free consiglio all that recorder. Ma sicuramente ce ne saranno una marea sul play store.

    Opera è veloce ma incompatibile con lacune pagine browser; vedremo che fare.
    Davvero è incompatibile con delle pagine? Non l'ho mai notato.

    E' un problema dell app messaggi; vedremo.
    Thanks, fixate D

    Come sopra.
    Grazie, adorerei mettere tipo uno sfondo bianco o BLU (:'D) alle conversazioni, sarebbe un piacere rilassare gli occhi mentre messaggio, o ancora meglio uno sfondo dalle foto sul cell :3 . Nero mi mette ansia D:

    Ok
    Grazie, odio il colore di quella barra. Giallo piscio proprio x'D

    Apollo è per android 4
    non esiste un lettore musicale che abbia un equalizzatore integrato/cerchi le copertine degli album mancanti, ecc. per versioni di android inferiori alla 4?


    Sta a te scaricarli dal play store o da XDA; occuperebbero memoria.
    puoi linkarmene qualcuno bello? sul BLU magari? :'D

    Usa app come font changer, ma prima fatti un backup, dato che puoi andare in bootlooop.
    Cosa diavolo è un BootLoop?


    Grazie del Feedback..VEDREMO!
    Di Nulla, sappiate che me la sono spolpata bene bene per 2 mesi questa rom che tutt'ora uso per scrivere tutto sto malloppo di cose che vorrei x3 . Attendo impaziente la v2.

Pagina 9 di 110 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy