CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 110 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Tecnicamente non è sbagliato perche supersu è sul play store, ma se la versione introduce nuovi binari bisogna flasharli ..

    EDIT: ragazzi qui trovate il download di supersu 1.80, lo scaricate e lo flashate se volete supersu e binari aggiornati: http://download.chainfire.eu/370/Sup...erSU-v1.80.zip

    Per quanto riguarda la potenza e la stabilità (per citare android gio ) : il nostro gio più di così non può andare, la potenza c'è, resta solo da fixare questo play store (unico bug rimasto) ma se può consolarvi, ho flashato le gapps della remixed: il play store va velocissimo, ma appena si aggiorna all'ultima versione rallenta: ha troppe anteprime da caricare..

    P.S: direi che siamo a buon punto, la fixed aumenta le performance della remixed, e fixa tutti i bug che aveva (switch wi fi-3G, crash nelle impostazioni e così via); direi che se ce l abbiamo fatta fino ad ora, possiamo ancora migliorare
    Ultima modifica di CriGio; 28-11-13 alle 14:03

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Tecnicamente non è sbagliato perche supersu è sul play store, ma se la versione introduce nuovi binari bisogna flasharli ..

    EDIT: ragazzi qui trovate il download di supersu 1.80, lo scaricate e lo flashate se volete supersu e binari aggiornati: SuperSU Download

    Per quanto riguarda la potenza e la stabilità (per citare android gio ) : il nostro gio più di così non può andare, la potenza c'è, resta solo da fixare questo play store (unico bug rimasto) ma se può consolarvi, ho flashato le gapps della remixed: il play store va velocissimo, ma appena si aggiorna all'ultima versione rallenta: ha troppe anteprime da caricare..

    P.S: direi che siamo a buon punto, la fixed aumenta le performance della remixed, e fixa tutti i bug che aveva (switch wi fi-3G, crash nelle impostazioni e così via); direi che se ce l abbiamo fatta fino ad ora, possiamo ancora migliorare
    nel zip c'è sia l'apk e i binari oppure bisogna installare prima supersu e dopo flashare i binari?

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    nel zip c'è sia l'apk e i binari oppure bisogna installare prima supersu e dopo flashare i binari?
    C'è tutto


    P.S: chi lamenta problemi col play store, puoi dirmi che versione del play store ha? Grazie

  5. #814
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cri scusa ma che dobbiamo fare con lo zip? Io ho aggiornato supersu ma nessun problema


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  6. #815
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Cri scusa ma che dobbiamo fare con lo zip? Io ho aggiornato supersu ma nessun problema


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se supersu vi chiede di aggiornare i binari flashate

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    io ho la versione 4.4.21... mi sa che si è aggiornato anche lui...prima finiva con un .11

    ad ogni modo è lento comunque, anche se devo essere sincero, qualcosa è migliorato....es se prima ci metteva 3min ora ce ne mette 1min
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum (e dei forum in generale).
    Allora... Sto provando la ROM e volevo segnalare:
    1) bug noto e risolto con patch per gli SMS e il Play Store lentino;
    2) Lentezza all'avvio (non l'ho cronometrato, ma sembra lentino.... eh il Giò quello permette...) (e cmq il boot è un po' brutto, considerazione puramente estetica);
    2) Il Thetering non va, ma se ho capito bene è un problema comune alle CM7 (non si può risolvere? A me serve come il pane!);
    3) Mentre vi scrivo va a farsi benedire pure l'uso principale del Telefono... Se mi chiamano non squilla (ma al chiamante risulta che squilla), se chiamo io non chiama e poi si blocca l'app... oh cavolo!

    Per il resto mi sembra che vada tutto bene, la ROM dopo una partenza così e così si comporta molto bene, molto fluida e curata. Forse il nome operatore quando si tira giù la status bar si poteva fare più visibile (quasi illeggibile) e poi ho il tema Fixed che è prevalentemente blu, ma gli indicatori nella status bar del wi-fi, bluethooth ecc sono verdi (abbastanza brutto, non sarebbero meglio blu?)

    screenshot-1385652290861.jpg

    Bhe detto questo!

    Grazie mille per il vostro lavoro e continuate così!

  9. #818
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    io ho la versione 4.4.21... mi sa che si è aggiornato anche lui...prima finiva con un .11

    ad ogni modo è lento comunque, anche se devo essere sincero, qualcosa è migliorato....es se prima ci metteva 3min ora ce ne mette 1min
    Bene, come pensavo, è uscita la v4.2.22 da google che migliora l fluidità io l ho installato, ci mette di meno a caricare le anteprime (sono quelle a far andare lento il play store, con il play 4.0, quello che c'era ai tempi della remixed, il play va veloce)...
    la trovate qui: https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-191894 , basta installare sovrascrivendo il 4.4.21 e cancellando i dati dal menù "tutte le applicazioni"
    Se ci fosse un modo per utilizzare le vecchie versioni senza che si aggiornino automaticamente sarebbe perfetto :\


    @sbrakenaus

    AVVIO: leggermente migliore delle altre cyano
    THETERING: prova con app alternative
    CHIAMATE: non è un problema della rom, la ricezione la gestisce la baseband non la rom..vai in info e vedi quale hai..

    EDIT: per il colore dell indicatore vai su IMPOSTAZIONI-CYANOGENMOD-INTERFACCIA-POWER WIDGET-COLORE INDICATORE



    Dai che lo fixiamo questo problema del play
    Giusto per informazione..cercate su google play store 4.4.21 lento..non siamo i soli ..

    Ah, per quanto riguarda la parte estetica, è impossibile accontentare tutti, anche quando uscì la mixed ci furono moltissime richieste a livello estetico, ma insomma, dovremmo metterci a fare rom personalizzate
    Diciamo che dobbiamo lavorare su performance e stabilità:
    -sulle peformance, non trovo rom migliori di questa, se escono ben venga, saranno fonti da cui prendere spunti
    -sulla stabilità: come detto prima sono stati fixati molti bug che c erano nella remixed; escludendo i bug cyano, resta quello del play store, che però a quanto pare non è solo nostro ed è "alimentato" dall' ormai antiquato hardware del gio
    Ultima modifica di CriGio; 28-11-13 alle 16:38

  10. #819
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    è possibile che se faccio il flash con i 3 wipe e il format non mi funzionano le impostazioni, invece se faccio il flash con i 3 wipe e basta non mi funziona qualcosa nella rom? L'applicazione impostazioni mi sta facendo arrabbiare

  11. #820
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    è possibile che se faccio il flash con i 3 wipe e il format non mi funzionano le impostazioni, invece se faccio il flash con i 3 wipe e basta non mi funziona qualcosa nella rom? L'applicazione impostazioni mi sta facendo arrabbiare
    flashata con format system e nessun problema, non capisco perchè anche nella kk avevi problemi con le impostazioni...strano davvero danielV, non so che dire :\

Pagina 82 di 110 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy