CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 110 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ragazzi a mela batteria dura circa 2.30 ore come mai? Vedo che crolla a picco quando ho lo schermo acceso... Con better battery stats c'è un processo netd cos'è?
    non so che processo è..comunque può essere la batteria (solitamente si rovinano..); comunque aspetta ancora un po perchè la rom deve stabilizzarsi

  2.  
  3. #952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    non so che processo è..comunque può essere la batteria (solitamente si rovinano..); comunque aspetta ancora un po perchè la rom deve stabilizzarsi
    Ok.. La batteria non arriva mai al 100% in carica ma al massimo a 95.. Non ho fatto il wipe battery stats secondo te è da calibrare o fare il Wipe? Ho visto che c'è un pulsante per la calibrazione all'interno di performance se non sbaglio

  4. #953
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ok.. La batteria non arriva mai al 100% in carica ma al massimo a 95.. Non ho fatto il wipe battery stats secondo te è da calibrare o fare il Wipe? Ho visto che c'è un pulsante per la calibrazione all'interno di performance se non sbaglio
    La calibrazione non serve a nulla diciamo che "è una leggenda metropolitana"
    La cosa migliore per fare stabilizzare la batteria è usare il telefono e ricaricarlo comunque è strano non arrivi al 100% ..da quanto hai la batteria? Potrebbe essere rovinata; costa 10 euro su amazon

  5. #954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sarà circa un anno che l'ho.. Però questo mi è successo da quando ho flashato la fixed, prima con stock era tutto ok... Ora la batteria mi dura 1 ora di schermo

  6. #955
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Sarà circa un anno che l'ho.. Però questo mi è successo da quando ho flashato la fixed, prima con stock era tutto ok... Ora la batteria mi dura 1 ora di schermo
    Beato te che dura un'ora Io con una di 5 mesi non dura niente per quanti flash ci ho fatto

  7. #956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Beato te che dura un'ora Io con una di 5 mesi non dura niente per quanti flash ci ho fatto
    Si però prima arrivavo tranquillo a sera ora faccio molta fatica.. Però ovviamente se voglio il telefono più veloce lo si paga in consumi
    Ho notato anche che il telefono prende meno e la navigazione é molto più lenta di prima
    Ultima modifica di lorisluise; 24-01-14 alle 10:08

  8. #957
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Si però prima arrivavo tranquillo a sera ora faccio molta fatica.. Però ovviamente se voglio il telefono più veloce lo si paga in consumi
    Ho notato anche che il telefono prende meno e la navigazione é molto più lenta di prima
    non sono normali questi consumi, sarà la batteria che è andata, almeno ogni anno va cambiata; il telefono non può prendere meno perchè la ricezione è "regolata" dalla baseband che non cambia con la rom; la navigazione dubito che sia più lenta, non c'è paragone tra cyano e stock..suggestione suppongo

  9. #958
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    non sono normali questi consumi, sarà la batteria che è andata, almeno ogni anno va cambiata; il telefono non può prendere meno perchè la ricezione è "regolata" dalla baseband che non cambia con la rom; la navigazione dubito che sia più lenta, non c'è paragone tra cyano e stock..suggestione suppongo
    quoto!!!
    non dipende dalla rom..sarà la batteria che è andata
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    non sono normali questi consumi, sarà la batteria che è andata, almeno ogni anno va cambiata; il telefono non può prendere meno perchè la ricezione è "regolata" dalla baseband che non cambia con la rom; la navigazione dubito che sia più lenta, non c'è paragone tra cyano e stock..suggestione suppongo
    Ciao oggi ho riprovato la batteria sembra più stabile però internet è lento... Del tipo per entrare in Google ci mette sui 30 secondi..si può fare qualcosa per migliorare? Anche con il play Store...

  11. #960
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ciao oggi ho riprovato la batteria sembra più stabile però internet è lento... Del tipo per entrare in Google ci mette sui 30 secondi..si può fare qualcosa per migliorare? Anche con il play Store...
    Certo, cambia telefono.

    Scherzi a parte: hai overvlockato la cpu come da descrizione rom? Hai impostato governor consigliato?

    E in ogni caso ricordati che sei in possesso di un galaxy gio, non di un LG g2...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 96 di 110 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy