CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 110 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lasciate il font originale. Davil, se a te piace quello una volta che hai la rom, scarichi fontchanger e metti il font che piace a te. Secondo me non si può fare una rom ascoltando i gusti di tutti, altrimenti non ne usciamo più. Si metta il font originale, e poi ognuno lo cambia a proprio piacimento

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tresen per il post:

    matteop659 (30-09-13),Miciox (27-09-13)

  3.  
  4. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Come tester non saresti male
    Comunque i tweak megabass aumentano la qualità del suono e i bassi; per quanto riguarda i tweak beats per me son superiori per due motivi: sono molto completi (i file sono davvero molti) e sono pienamente compatibili mentre gli acid non lo sono pienamente su cm7


    @Noncicapisconiente: grazie per i complimenti, sono previsti ancora almeno due grandi aggiornamenti per la rom, il vostro supporto è fondamentale

    NEWS: la remixed sarà la versione 2.5 ..prima giornata di test soddisfacente

    I complimenti sono tutti meritati. Il telefono sembra un altro. Ho provato altre rom, e non me ne vogliano gli altri, ma non ho mai ottenuto simili risultati in termini di stabilità. Mai un rallentamento, mai un problema, fantastica.

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Ci sono già ricordati piu che altro di mettere da no frills o dal menu performance frequenza massima 825 minima 245 e governor smartassv2

    Se alzassi la frequenza cosa potrebbe succedere? Al di là di qualche bootloop (i cui effetti possono essere neutralizzati con un bel backup con nandroid) rischio di rovinare il telefono? Se porto la massima a 883 o a 901 mhz cosa potrebbe succedere oltre ad una immaginabile diminuzione della durata della batteria?

  6. #354
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncicapisconiente Visualizza il messaggio
    Se alzassi la frequenza cosa potrebbe succedere? Al di là di qualche bootloop (i cui effetti possono essere neutralizzati con un bel backup con nandroid) rischio di rovinare il telefono? Se porto la massima a 883 o a 901 mhz cosa potrebbe succedere oltre ad una immaginabile diminuzione della durata della batteria?
    Sicuramente se utilizzi il gio come telefono principale per ancora tanti mesi, è sconsigliato alzarla , perchè friggi il processore e ne riduci quindi la durata a lungo andare.
    Poi dipende da tuo dispositivo, se non supporta la frequenza potrebbe riavviarsi spesso , io per esempio vado avanti tranquillo da sempre con max 864 e i 900 me li supporta (ma non mi serviva)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CriGio hai la casella die mess piena quindi ti rispondo qui,cmq si è strana questa cosa dell apn non so vediamo se risolvono.Invece per il vivavoce come posso fare si sente pianissimo

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxiimpact Visualizza il messaggio
    CriGio hai la casella die mess piena quindi ti rispondo qui,cmq si è strana questa cosa dell apn non so vediamo se risolvono.Invece per il vivavoce come posso fare si sente pianissimo
    Svuotati gli mp
    Io il vivavoce lo suo poco, comunque lo sento abbastanza bene..prova ad aprire dspbeats manager (non ricordo come si chiama) e nella sezione altoparlante telefono ttiva l equalizzatore su manuale e alza un po il volume (non troppo)..

  9. #357
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncicapisconiente Visualizza il messaggio
    I complimenti sono tutti meritati. Il telefono sembra un altro. Ho provato altre rom, e non me ne vogliano gli altri, ma non ho mai ottenuto simili risultati in termini di stabilità. Mai un rallentamento, mai un problema, fantastica.
    Quotone, oggi ho sperimentato che il mio volume con la androidiani è di gran lunga superiore a quello di un S3 di una mia compagna di classe, LOL.

    Cri, comunque secondo te che valori vanno meglio per no-frills? 245 minimo e 825/864 max?

  10. #358
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Quotone, oggi ho sperimentato che il mio volume con la androidiani è di gran lunga superiore a quello di un S3 di una mia compagna di classe, LOL.

    Cri, comunque secondo te che valori vanno meglio per no-frills? 245 minimo e 825/864 max?
    245-825 sono i più consigliati poi dipende da come ti trovi e da quanto supporta il tuo gio, io per esempio con 864 mi trovo benissimo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #359
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque, non so se capita anche a voi, ma spesso a me non fa inviare il messsagggio che scrivo dal popup (sarà la Wind che da problemi? ).

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  12. #360
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    ANDROIDIANI REMIXED



    CHANGELOG:

    -basi aggiornate
    -nuovo kernel(cyanmobile squadzone)
    -rendering gpu
    -settings parzialmente fixato (batterybar error) "Restano da fixare due bug"
    -percentuale batteria e barra batteria
    -nuovo wallpaper
    -audio perfezionato
    -performance migliorate
    -rimosse le cose non necessarie
    -nuova app musica
    -hosts per rimuovere la pubblicità
    -nuova mmspopup apk
    -aggiunta app "coltellino svizzero" (comprende vari tool, come cronometro, bussola..)
    -rimosso browser e aggiunto dolphin
    -colornote
    -new bootanimation
    -fixato play services bug
    -logo in lockscreen
    -modificato updater script (abilitata cartella data)
    -adrenaline engine full working
    -tastiera ICS
    -build.tweak (Fluid UI)
    -Font Holo

    DOWNLOAD: https://www.dropbox.com/s/6fghlbvwcd...%20REMIXED.zip

    GAPPS NON NECESSARIE. EnGIOy
    Ultima modifica di CriGio; 29-09-13 alle 14:23

  13. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

    Alex792 (07-10-13),Android Gio (05-10-13),Caribou (04-05-14),Gg636 (29-09-13),Ghost_01 (30-09-13),leonardodettoileo (01-11-13),matteop659 (30-09-13),morfances (03-10-13),Samu636 (29-09-13),Tresen (29-09-13)

Pagina 36 di 110 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy