CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 366
Discussione:

[ROM AOSP 4.2.2] JB Smooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    La rom è perfetta, ma ho un bug: accendendo il telefono link2sd non attiva lo script, quindi mi obbliga ad un reboot, tra l'altro facendo i perdere ogni volta i widget nella home... È per me che sono abituato a spegnere il telefono per ricaricarlo la notte è un po' una seccatura...

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Strano, io non ho questo bug..hai fatto un installazione pulita (tre wipe), o solo dalvik e cache?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Strano, io non ho questo bug..hai fatto un installazione pulita (tre wipe), o solo dalvik e cache?
    Solo dalvik e cache... Magari provo a controllare le impostazioni di link2sd

  5. #164
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Cri, però dalla prossima release cambia il file hosts perchè la pubblicità nelle app è fastidiosa.... Puoi prenderlo dalla AGP
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    CriGio (07-06-13)

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Cri, però dalla prossima release cambia il file hosts perchè la pubblicità nelle app è fastidiosa.... Puoi prenderlo dalla AGP
    Ok, ecco già un altra cosa da fixare; la v3.5 con i vari fix uscirà a luglio quindi fate in tempo a segnalare ogni bug e fare richieste

    P.S: il file hosts di GB funziona anche su JB ?

  8. #166
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    si si, mettilo. Io uso lo stesso in ogni rom

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    CriGio (07-06-13)

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    File host? Micro spiegazione super rapida per un ignorante? (Che verrà prontamente cancellata dal buon Ivano per pulire il thread XD)

  11. #168
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    In pratica modificando il file hosts la pubblicità presente nelle app viene elimnata (il che è molto comodo)..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Vary. (07-06-13)

  13. #169
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    O installate applicazioni come ad free che lo tiene sempre aggiornato

  14. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Ecco il verdetto di masterscem italia, la recensione:

    Ovviamente vale tutto ciò che ho detto prima ovvero:

    Eccola qui la recensione de "il gambero rosso"...

    PRO : (lo so che già stai scappando sotto per leggere i contro... )

    Premetto che la rom di ormus di per sè già era utilizzabile, ma con i cambiamenti della V1 (e v2 ovviamente) lo è ancor di più.
    Utilizzabilissima per un uso quotidiano: il launcher la rende molto fluida.La uso da prima che la pubblicassi e MAI un crash, mai un inceppamento.
    Diciamo che era quello che cercavo: una 4.2.2 per un uso quotidiano.
    La utilizzo con 844-245 interactive, sio. Anche se ogni tanto cerco di cambiare governor o scheduler, ma in verità , ancora non sono in grado di apprezzarne le differenze.

    Per quanto riguarda la V2, davvero bellina la personalizzazione della barra di stato ed il resto: l'hai leggermente modificata pure restando nello stile del 4.2.2 senza troppi stravolgimenti. Personalemente ho sempre odiato i launcher che stravolgono la bellezza delle semplicità di android (sono un purista..)
    L'ho aggiornata, come anticipavo sopra, con un wipe cache e dalvik e pare sia andato tutto ok.

    Contro.. nessuno
    Ora aspettiamo la V3 e vediamo.
    comunque complimenti: piccoli accorgimenti che l'hanno resa ancora più utilizzabile
    Sono partito con un'installazione pulita da zero, proprio per evitare dubbi, a me e ad altri: quindi full wipe e format system, così come lo script di link2sd rifatto da zero.
    Impostazioni solite mie 844-245 galaxyics e sio.
    Ho evitato di ripristinare app da titanium,tranne quelle proprio a cui non potevo fare a meno dei dati, proprio per evitare che magari si creasse qualche conflitto.

    La V3 parte con un altro punto di forza che è il nome GgSmooth è già una garanzia......
    La rom si avvia con la sfavillante bootanimation e poi subito apre l'interfaccia di inizializzazione di 4.2.2
    Ripeto, chi vuole la PURE GOOGLE 4.2.2 è questa, utilizzabile per uso quotidiano nel modo più assoluto. Come detto precedentemente non ha e non può avere la fluidità delle cyano 7, però in compenso quello che posso dire con fermezza è che nonostante qualche volta "pensi " un po' più del dovuto, difficilmente vi troverete con messaggi di errore e/o blocco perchè un app si è arrestata.
    Ovviamente vedrete tutte le app con l'interfaccia 4.2.2 quindi gmail, google, youtube, facebook, whatsapp, ecc eecc avranno tutte lo stile 4.2.2 ovviamente diverso da quello visto con stock e cyano.
    Bellina davvero la rivisitazione di CRIGIO dei toggles, del tastierino , dell'archivio usb quando si collega al pc.

    L'aggancio del wifi è mostruoso così come quello del GPS.



    Osservazioni e curiosità:

    -quando si agganciano gli auricolari, durante una chiamata, la suoneria si sente esterna anzichè nelle cuffiette (cosa buona)
    -la musica oltre a sentirsi dall'altoparlante posteriore si sente anche in quello anteriore
    -ha tutte le caretteristiche stock quindi poche personalizzazioni e assenza del menu power
    -ha il crt off

    -Per gestire con parsimonia la ram, io uso GREENIFY che appunto " greenifica" le applicazioni che non vuoi che partano in autorun (ad esempio youtube si avvia in background quando colleghi il caricabbateria alla rete... ìazzo serve?? deve partire quando la lanci). In passato usavo anche gemini app manager però settando gli autorun delle app bisognava fare attenzione perchè altrimenti quando lanciavi l'app o non partiva o non riceveva (ovviamente le notifiche).
    E da come ho capito (e non vorrei dire una puttanata) è un app che gira solo su 4.2.2 ???? Un tempo provai a scaricarla con la CM7 e non trovava proprio nella ricerca.

    -ho notato che l'overclock si sente molto con questa versione !!! 844-245 , ma mi sono spinto anche a 866 ed ho notato miglioramenti concreti. Però sinceramente io la uso con 844 max.


    Bug, difetti , crash

    -soliti bug grafici nell'inserimento pin e configurazione 4.2.2 (scritte che si accavallano)
    -lo scheduler CFQ, ti fa crashare tutto e riavviare il telefono
    -nel menu impostazioni il menu memoria crasha
    -Quickpic: stranamente non mi funziona bene. L'ho anche disintallato (è di sistema) e reinstallato, ma niente. Quando apro una foto dall'anteprima, me la fa visualizzare per qualche secondo, poi fa una sorta di time out e si spegne tutto. Tasto indietro, torno nelle anteprime, scelgo un'altra foto, la visualizza , pochi secondi e schermo nero. Ho riavviato anche il cell, inizialemnte va bene poi lo rifà.

    IN OGNI CASO NESSUNO DI QUESTI BUG O DIFETTI E' TALE DA COMPROMETTERE UN USO QUOTIDIANO DEL TELEFONO.


    edit: ultima considerazione, per tutti gli usi (gmail, play store ) è veloce, però la bestia nera resta sempre facebook... se si potesse fare qualcosa lì sarebbe interessante. Ora ne stavo venendo da quel port di 2.3.6 di S2 stilizzato 4.2.2 e mi sono accorto dell'abisso nell'uso di facebook.

    Ultimissima personalissima: preferisco l'icona della batteria a forma di icona di batteria se mi dici che è possibile estrarla da qualche rom, ne ho una per le mani (ma è 2.3.7 di un experia play) che è fighissima.

    E un grazie particolare a GRIGIONE per il nome alla rom...
    Gg
    Ultima modifica di Gg636; 08-06-13 alle 11:46
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

    ivano949 (08-06-13)

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy