CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

CyanogenMod 9 | MoltenMotherBoard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare il mio Galaxy Gio ma ho finito per brickarlo...
    Prima di tutto dopo aver fatto wipe data e il wipe cache, non mi è stato possibile eseguire ilWipe dalvik semplicemente perchè non compariva proprio tra le opzioni.
    Nonostante tutto ho provato ad eseguire l'installazione di CM9 dalla sd ma mi dava questo errore: E:Error in /tmp/sideload/package.zip (Status 0) Installation aborted.

    Ora appunto mi trovo il telefono bloccato alla schermata iniziale. Cosa fare?

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ma avevi installato prima la cwm recovery? L'avresti dovuta installare da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html

    Ora invece per riprendere il telefono devi flashare un firmware con Odin seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...n-v4-42-a.html
    Poi se vuoi mettere questa rom segui bene la procedura di installazione al primo post
    Ultima modifica di ivano949; 02-11-13 alle 07:05
    FIRMA

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ivano. Effettivamente avevo sbagliato l'installazione di cwm. Ho ripristinato tutto e anche installato la Cyanogen Mod. Ora ho solo un problema con il riconoscimento della sim. Per qualche motivo non la vede.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese con questa rom, non sono soddisfatto del risultato. Diciamo che speravo che con una custom mod potessi ridare vita a questo smartphone che era diventato lento come la morte e spesso si bloccava costringendomi a togliere la batteria. Allo stato attuale forse i crash sono diminuiti ma la velocità resta un problema. Ovviamente ci sono dei limiti hardware che non si possono aggirare.
    Tra i vari problemi riscontrati ho notato che spesso quando ricevo delle chiamate si vede solo il numero e solo dopo parecchio tempo compare il nome del contatto chiamante. L'app di facebook è lentissima. Non riesco a leggere alcune delle email sull'app gmail, il testo viene mostrato per un attimo poi scompare lasciando solo le informazioni riguardo al mittente. Poi dalla finestra delle notifiche, non vengono visualizzate le reti wifi disponibili (non so però se è una feature successiva o un bug).

    Ho pochissime app installate, giusto quelle essenziali tra cui Link2sd ed ho partizionato la SD card di classe10. Ho anche caricato Adrenaline Engine ma è cambiato poco. Insomma volevo sapere se anche voi avete di questi problemi con la CyanogenMod 9 sul Galaxy Gio.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy