CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 337
Discussione:

[MODDERS CAFE] Guide e supporto per il modding del GIO e altri device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofola Visualizza il messaggio
    Riconosciuto da Odin in Win7!! W8 mai più! Ti ringrazio, un momento che ti metto un pò di thanks per la pazienza e l'aiuto! Sei stato la mia salvezza
    Bene... Sono contento per te.
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    pippofola (27-08-14)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi scrivo dal mio piccolo galaxy gio (si é ancora vivo)
    Al momento uso una tranquillissima SimpleStock con downclock a 672Mhz per via della batteria che dopo 3 anni ha perso un pó di colpi.
    Vorrei chiedere però un paio di cose.

    1)Uso come governor il lagfree e come i/o deadline.
    Va bene per il risparmio energetico? Non metto il powersave perchè altrimenti diventa inutilizzabile.

    2) No-frills CPU control mi consente di arrivare a 1.037Ghz e allora perchè non provare ad arrivarci! Di solito si riavvia sui 960Mhz.. Devo fermarmi qui perchè è solo una questione di hardware o come spero ci sono anche altre vie? Grazie!!

  5. #173
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  6. #174
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69GiGi96 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scrivo dal mio piccolo galaxy gio (si é ancora vivo)
    Al momento uso una tranquillissima SimpleStock con downclock a 672Mhz per via della batteria che dopo 3 anni ha perso un pó di colpi.
    Vorrei chiedere però un paio di cose.

    1)Uso come governor il lagfree e come i/o deadline.
    Va bene per il risparmio energetico? Non metto il powersave perchè altrimenti diventa inutilizzabile.

    2) No-frills CPU control mi consente di arrivare a 1.037Ghz e allora perchè non provare ad arrivarci! Di solito si riavvia sui 960Mhz.. Devo fermarmi qui perchè è solo una questione di hardware o come spero ci sono anche altre vie? Grazie!!
    1) prova il governor smartassV2 e I/0 sio
    Poi devi vedere come ti trovi perché dipende molto dall'uso che fai del telefono.

    2) Qui il discorso è puro hardware. Non tutti i Gio arrivano a quelle frequenze di clock. Considera che la CPU era progettata per girare a 600Mhz e samsung di suo l'aveva già portata a 800 per il gio... Nella storia ho visto ben poche persone riuscire a superare i 960 mentre a altri Già a 844 si riavviava...
    FIRMA

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread di aiuti modding...
    Va benissimo, scusa per l'errore
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    1) prova il governor smartassV2 e I/0 sio
    Poi devi vedere come ti trovi perché dipende molto dall'uso che fai del telefono.

    2) Qui il discorso è puro hardware. Non tutti i Gio arrivano a quelle frequenze di clock. Considera che la CPU era progettata per girare a 600Mhz e samsung di suo l'aveva già portata a 800 per il gio... Nella storia ho visto ben poche persone riuscire a superare i 960 mentre a altri Già a 844 si riavviava...
    1)Negli ultimi tempi lo uso solo per sms, tapatalk e raramente internet. Proveró..

    2) Allora mi ritengo fortunato di riuscire ad arrivare a 940Mhz

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Io non so se qualcuno è in grado di aiutarmi, ma spero di si ...
    Ho un samsung Giò brandizzato TIM con scheda Wind... era collegato acceso al PC (con cavo USB) ... improvvisamente mi sono accorto che si stava riavviando ... una volta, poi due ... poi tre ... poi all'infinito ...
    Se lo spengo e lo riaccendo ... stessa cosa ... se lo scollego dall'USB, stessa cosa ...
    Siccome a mio fratello che ha un Samsung Wave gli è successa la stessa cosa e per risolvere ha dovuto re-installare il sofware (prima in cinese poi ha trovato la versione italiana) ... mi chiedo ... tocca pure a me? ... oppure c'è un'altra soluzione?

    Ho cercato risposta nei vari trehad, ma nulla ...
    A questo punto, se per caso devo re-installare il software, come si fa? ... nel senso: posso farlo via USB da PC? ... e se non volessi più il software precedente (brandizzato TIM), ma semplicemente il software no brand?

    Sono 2 giorni che giro a vuoto ... ho pure chiesto consiglio ad un collega che ne sa più di me, ma non ha trovato soluzione ...
    Ah, per la cronaca, se dovesse servire un backup ... non ce l'ho ...
    Help please

  9. #177
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sox83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Io non so se qualcuno è in grado di aiutarmi, ma spero di si ...
    Ho un samsung Giò brandizzato TIM con scheda Wind... era collegato acceso al PC (con cavo USB) ... improvvisamente mi sono accorto che si stava riavviando ... una volta, poi due ... poi tre ... poi all'infinito ...
    Se lo spengo e lo riaccendo ... stessa cosa ... se lo scollego dall'USB, stessa cosa ...
    Siccome a mio fratello che ha un Samsung Wave gli è successa la stessa cosa e per risolvere ha dovuto re-installare il sofware (prima in cinese poi ha trovato la versione italiana) ... mi chiedo ... tocca pure a me? ... oppure c'è un'altra soluzione?

    Ho cercato risposta nei vari trehad, ma nulla ...
    A questo punto, se per caso devo re-installare il software, come si fa? ... nel senso: posso farlo via USB da PC? ... e se non volessi più il software precedente (brandizzato TIM), ma semplicemente il software no brand?

    Sono 2 giorni che giro a vuoto ... ho pure chiesto consiglio ad un collega che ne sa più di me, ma non ha trovato soluzione ...
    Ah, per la cronaca, se dovesse servire un backup ... non ce l'ho ...
    Help please
    Togli la batteria per qualche minuto poi rimettila e prova se si accende normalmente.
    Se non va così, ritogli la batteria per qualche minuto e accendilo tenendo premuto insieme il tasto Power e il tasto Home fino alla comparsa del menù recovery. In questa modalità (muoviti con i tasti volume e seleziona le opzioni con il tasto Home) esegui il wipe data.
    Purtroppo perdi tutti i dati salvato sul telefono, ma almeno lo salvi
    FIRMA

  10. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Togli la batteria per qualche minuto poi rimettila e prova se si accende normalmente.
    Se non va così, ritogli la batteria per qualche minuto e accendilo tenendo premuto insieme il tasto Power e il tasto Home fino alla comparsa del menù recovery. In questa modalità (muoviti con i tasti volume e seleziona le opzioni con il tasto Home) esegui il wipe data.
    Purtroppo perdi tutti i dati salvato sul telefono, ma almeno lo salvi
    Ciao
    Grazie per l'informazione
    Avevo già provato togliendo e rimettendo la batteria più volte, lasciando senza il telefono anche per 5-10 minuti ...
    Eseguito il wipe data (riportato a condizioni di fabbrica, corretto?)
    Niente da fare ... stessa cosa ...
    Può essere che il software è diventato illeggibile?
    :o

  11. #179
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ok, prova a reinstallare un firmware con Odin. Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170016
    Se i link per i firmware non funzionano vai direttamente su Sammobile e scaricalo da li (devi essere registrato ma è tutto gratuito)
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Sox83 (25-10-14)

  13. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ok, prova a reinstallare un firmware con Odin. Segui questa guida ...
    Se i link per i firmware non funzionano vai direttamente su Sammobile e scaricalo da li (devi essere registrato ma è tutto gratuito)
    Ciao ... fatto ... seguito tutto punto per punto, passo per passo ...
    Non mi viene riconosciuto il telefono ... il pc vede qualcosa ma dice che non fuzniona ... provato + volte, anche facendo i wipe data ... ma nulla ...
    E adesso? provo a cambiare STOCK?

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy