CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 337
Discussione:

[MODDERS CAFE] Guide e supporto per il modding del GIO e altri device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettosk Visualizza il messaggio
    Belin che bella notizia! A mano..... come tirarsi un colpo! Vabbè, ci vorrà un mese ma posso farcela!
    Ciò fatto, potrò disturbarti ancora per le inevitabili domande sulla partizione della sd? Ho dato un'occhiata alla guida di GEKTHEBOSS che è piuttosto chiara ma un dubbio mi è sorto come il fungo dopo la pioggia!
    Grazie!
    Prova a dare un occhio a questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    bettosk (19-01-15)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    E' esattamente quella che ho visionato! Allora è tua!
    Perfetto, il "fungo" del mio dubbio è solo il seguente: al punto 2 ho il link per la guida (questa si di Gektheboss) per la CWM.... chiarissima, ma non dice da dove posso scaricare CWM Recovery 5.0.2.6
    Puoi darmi una dritta?
    Grazie mille!

  5. #223
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettosk Visualizza il messaggio
    E' esattamente quella che ho visionato! Allora è tua!
    Perfetto, il "fungo" del mio dubbio è solo il seguente: al punto 2 ho il link per la guida (questa si di Gektheboss) per la CWM.... chiarissima, ma non dice da dove posso scaricare CWM Recovery 5.0.2.6
    Puoi darmi una dritta?
    Grazie mille!
    Nell'elenco clicca sul numero 5.0.2.6 e si apre il Link per scaricare la recovery. Vedi qui
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    bettosk (31-01-15)

  7. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Buongiorno a tutti
    Vorrei chiedere se qualcuno mi riuscisse a spiegare un pò dettagliatamente come si fanno ad ottenere i permessi di root e se un volta fatti non si può più tornare indietro.Ho visto già che ci sono alcune guide ma essendo nuovo in questo campo non le ho capite molto bene.
    Il mio galaxy gio ha l'ultimo firmware Tim (S5660AIKT5).Le guide che ho trovato in questo sito sono queste:


    questa è di facile interpretazione

    www .androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/92273-guida-gt-s5660-gt-s5660v-ottenere-permessi-di-root-e-unroot-recovery-mode.html

    mentre in questa non so cosa fare dei 2 file stockizer.zip,root.zip e non capisco cosa vogliano dire "flashabili anche da ricovery stocks"

    www .androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/301590-mod-root-stockizer-modded-root-itachisama-xda.html

    Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato


  8. #225
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  9. #226
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Urf08 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Vorrei chiedere se qualcuno mi riuscisse a spiegare un pò dettagliatamente come si fanno ad ottenere i permessi di root e se un volta fatti non si può più tornare indietro.Ho visto già che ci sono alcune guide ma essendo nuovo in questo campo non le ho capite molto bene.
    Il mio galaxy gio ha l'ultimo firmware Tim (S5660AIKT5).Le guide che ho trovato in questo sito sono queste:


    questa è di facile interpretazione

    www .androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/92273-guida-gt-s5660-gt-s5660v-ottenere-permessi-di-root-e-unroot-recovery-mode.html

    mentre in questa non so cosa fare dei 2 file stockizer.zip,root.zip e non capisco cosa vogliano dire "flashabili anche da ricovery stocks"

    www .androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/301590-mod-root-stockizer-modded-root-itachisama-xda.html

    Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato

    Delle due guide che hai trovato solo la seconda funziona sul tuo Gio con firmware AIKT5 e per ottenere il Root devi usare solo il file root.zip, lo stockizer non ti serve. Flashabile significa installabile
    FIRMA

  10. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Delle due guide che hai trovato solo la seconda funziona sul tuo Gio con firmware AIKT5 e per ottenere il Root devi usare solo il file root.zip, lo stockizer non ti serve. Flashabile significa installabile
    ma per utilizzare il file root devo metterlo sul cellulare nella scheda sd root principale,avviarlo in recovery mode ed infine schiacciare con il tasto home su apply update from sd card e root.it?ma è molto rischioso e in caso fallisca posso sempre fare reset a impostazioni di fabbrica

  11. #228
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Urf08 Visualizza il messaggio
    ma per utilizzare il file root devo metterlo sul cellulare nella scheda sd root principale,avviarlo in recovery mode ed infine schiacciare con il tasto home su apply update from sd card e root.it?ma è molto rischioso e in caso fallisca posso sempre fare reset a impostazioni di fabbrica
    Non è una operazione rischiosa e se fallisce non succede niente, semplicemente non si installa
    FIRMA

  12. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In teoria adesso con i permessi di root dovrei poter spostare per intero sulla scheda sd le mie app?Ma non riesco, l'unica cosa che ho un app superuser , io pensavo che con appmgrIII e i permessi di root potessi farlo ma nulla.

  13. #230
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Urf08 Visualizza il messaggio
    In teoria adesso con i permessi di root dovrei poter spostare per intero sulla scheda sd le mie app?Ma non riesco, l'unica cosa che ho un app superuser , io pensavo che con appmgrIII e i permessi di root potessi farlo ma nulla.
    Dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931

    Sei solo all'inizio. Fai la partizione della sd e usa link2sd. Lascia perdere il passaggio del Kernel..
    FIRMA

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy