CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 337
Discussione:

[MODDERS CAFE] Guide e supporto per il modding del GIO e altri device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Stralollol.... Direi di no...
    Ok per il download mode... Ma per entrare in recovery la combinazione giusta è tasto power+ tasto home

    P. S: la mia era una domanda per l'utente sopra non perché non so come fare ad accenderlo in recovery.....
    ciao , hai perfettamente ragione , ho fatto confusione con un altro cellulare.
    forse mi puoi aiutare (ho già scorso il settore relativo e altri forum senza trovare una soluzione) , sul cubot gt99 entrando in factory mode (tasto volume- ,tasto accensione)
    ho il menù in cinese mantre in CWM è tutto OK
    grazie

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, proprio l'altro giorno ho trovato il mio vecchio galaxy gio nel cassetto della scrivania. Volevo darlo alla mia ragazza, che ha bisogno di un secondo telefono, e vuole affacciarsi al mondo smartphone e android in generale.
    Prima di darglielo, però, volevo un pochino modificarlo o quantomeno aggiornarlo.Conosco le potenzialità del modding in quanto sono possessore di un galaxy nexus con cyanogenmod 11 e altre modifiche, quindi so quanto migliora un cellulare.

    Per il gio però, non saprei da che parte cominciare.Chiedo quindi a voi, più esperti di me, se potete consigliarmi come modificare il gio, quale rom scegliere, ecc...
    Vi dico subito che la mia ragazza non capisce assolutamente nulla di tutto questo, quindi non se ne accorgerebbe neanche delle modifiche.A me servirebbe qualcosa di stabile, in modo che lei non abbia problemi, ma allo stesso tempo di performante, visto che non so neanche come lo userà quel povero cell.
    Ogni consiglio è bene accetto.

    Attualmente il cell monta android 2.2.1, e questi sono i dati che mi da:

    PDA: S5660AIKD2
    PHONE: S5660XXKB9
    CSC: S5660TIMKD2
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, proprio l'altro giorno ho trovato il mio vecchio galaxy gio nel cassetto della scrivania. Volevo darlo alla mia ragazza, che ha bisogno di un secondo telefono, e vuole affacciarsi al mondo smartphone e android in generale.
    Prima di darglielo, però, volevo un pochino modificarlo o quantomeno aggiornarlo.Conosco le potenzialità del modding in quanto sono possessore di un galaxy nexus con cyanogenmod 11 e altre modifiche, quindi so quanto migliora un cellulare.

    Per il gio però, non saprei da che parte cominciare.Chiedo quindi a voi, più esperti di me, se potete consigliarmi come modificare il gio, quale rom scegliere, ecc...
    Vi dico subito che la mia ragazza non capisce assolutamente nulla di tutto questo, quindi non se ne accorgerebbe neanche delle modifiche.A me servirebbe qualcosa di stabile, in modo che lei non abbia problemi, ma allo stesso tempo di performante, visto che non so neanche come lo userà quel povero cell.
    Ogni consiglio è bene accetto.

    Attualmente il cell monta android 2.2.1, e questi sono i dati che mi da:

    PDA: S5660AIKD2
    PHONE: S5660XXKB9
    CSC: S5660TIMKD2
    ciao , vai quì: ForumSmartphones /AndroidSamsungAltri Terminali SamsungSamsung/ Galaxy Gio (S5660)Modding Samsung Galaxy Gio / "[ROM][4.4]Cyanogenmod 11[ALPHA-1]"
    guarda nelle ultime risposte

  5. #84
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Hai il Gio ancora su Froyo (android 2.2.1) quindi i passi per il modding sono un po' più lunghi.
    Devi innanzitutto aggiornare a Gingerbread altrimenti non hai la possibilità di installare la recovery modificata (CWM). Senza recovery non puoi fare nulla...

    Per installare Gingerbread devi usare Odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170016

    Per la Cwm https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html

    Quote Originariamente inviato da forfra1 Visualizza il messaggio
    ciao , vai quì: ForumSmartphones /AndroidSamsungAltri Terminali SamsungSamsung/ Galaxy Gio (S5660)Modding Samsung Galaxy Gio / "[ROM][4.4]Cyanogenmod 11[ALPHA-1]"
    guarda nelle ultime risposte
    Lascia perdere la CM11, se vuoi qualcosa di stabile per il Gio è meglio (purtroppo ) restare su una delle molteplici cm7 (o al massimo puoi azzardare una cm9)
    Ultima modifica di ivano949; 20-03-14 alle 13:45
    FIRMA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    77th (20-03-14),Caribou (04-05-14)

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.Senti, ti volevo chiedere un'altra cosa.Seguendo la guida che hai postato, sono riuscito a flashare gingerbread, dopodichè ho proceduto ad installare recovery cwm e la rom SimpleStock.

    Se un giorno volessi tornare a gingerbread, basta effettuare di nuovo quella procedura con odin o c'è bisogno di effettuare qualche altro passaggio?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  8. #86
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    No, semplicemente usi Odin e sei a cavallo
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    77th (20-03-14)

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho bisogno di qualcuno di voi che mi aiuti nella mia impresa. ho un galaxy gio con una mod quella che fa durare tanto la batteria non ricordo il nome,io vorrei metterne un altra o sempre la stessa basta che sia stabile,però non ricordo il procedimento,sono alle prime armi non so proprio niente; andando a cercare i messaggi, mi mancano alcune risposte mi potreste aiutare? vi ringrazio!
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  11. #88
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho bisogno di qualcuno di voi che mi aiuti nella mia impresa. ho un galaxy gio con una mod quella che fa durare tanto la batteria non ricordo il nome,io vorrei metterne un altra o sempre la stessa basta che sia stabile,però non ricordo il procedimento,sono alle prime armi non so proprio niente; andando a cercare i messaggi, mi mancano alcune risposte mi potreste aiutare? vi ringrazio!
    Allora ...
    Tu scarichi la rom che ti interessa (vedi qui in sezione ce ne sono un bel po)
    La metti nella micro SD
    Vai in recovery (tasto power+tasto centrale)
    Fai i wipe (data, cache e dalvik cache che è in advanced); poi install zip from SD card e scegli la rom scaricata e dai OK
    Poi aspetti che si flasha, riavvia, ecc..

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sapete per caso se monto una rom 4.x.x riesco a far funzionare clash of clans sul gio?

  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sapete per caso se monto una rom 4.x.x riesco a far funzionare clash of clans sul gio?
    Non dipende mica dalla versione di android ma dal processore ...e quindi nulla da fare

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    DanielV (04-05-14)

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy