CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung galaxy gio g-st5660 errore memoria spazio archiviazione insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung galaxy gio g-st5660 errore memoria spazio archiviazione insufficiente

    salve a tutti, vorrei avere il vostro aiuto, ormai il mio cel non mi fa scaricare nessun aggiornamento, su qualsiasi tipi di applicazione, da quella piccola a quella grande, come dimensione kb, non mi riesce, continua a venir fuori il diabolico messaggio: errore spazio di archiviazione insufficiente !!
    ok... preciso che :
    lo spazio disponibile è di 29,06 MB sul telefono
    ho una scheda SD di 8 giga dove ci sono ancora 4,87 GB
    TUTTE LE MIE APPLICAZIONI (TRANNE FACEBOOK CHE NON SO PERCHE' RIMANE SUL TELEFONO) sono sulla scheda SD
    allora mi chiedo.... ma perchè mi dice così???
    ho letto alcune discussioni dove leggo termini ostrogoti quindi vi pregherei di aiutarmi come una bimba in un parcogiochi nuovo, )) che ne dite? ce la facciamo?
    vorrei anche dire che da quando ho preso questo cel, oramai quasi due anni, continua a darmi un sacco di problemi, mandato in assistenza già due volte il problema non è stato risolto, è come se si addormentasse, se voglio telefonare, per passare da una schermata ad un altra ci mette un bel pò e diventa tutto nero ((((
    fra un pò mi sa che lo butto !!
    grazie e a presto
    voceregina

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Segui la guida data da solpic: le app non si spotano assolutamente nella SD, devi fare il root e installare un app/script (ad esempio link2sd) che permetta di spostare relamente le app nella SD

    P.S: so che sei nuovo (anzi nuova?), quindi devi capire meglio il funzionamento del forum, ma ti consiglio di rileggerti qualche discussione, di usare il tasto cerca e di sfruttare il topic dei consigli (dato che sono domande fatte e rifatte )...inoltre ti consiglio di passare a custom rom (per ottime prestazioni) così eviti di buttare il gio
    Ultima modifica di CriGio; 25-06-13 alle 21:43

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero ma mi sa che lo seppellisco, ho visto ora un offerta di un samsung advance ma l'unica cosa che mi rende dubbiosa è il fatto che non si può mettere la memoria esterna, tu che ne pensi?

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Segui la guida data da solpic: le app non si spotano assolutamente nella SD, devi fare il root e installare un app/script (ad esempio link2sd) che permetta di spostare relamente le app nella SD

    P.S: so che sei nuovo (anzi nuova?), quindi devi capire meglio il funzionamento del forum, ma ti consiglio di rileggerti qualche discussione, di usare il tasto cerca e di sfruttare il topic dei consigli (dato che sono domande fatte e rifatte )...inoltre ti consiglio di passare a custom rom (per ottime prestazioni) così eviti di buttare il gio

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    I confronti tra terminali si fanno qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    Per piacere presentati al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    GTab Tapatalked
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy