CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

[ROM AOSP 4.0.4] ICS Smooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Si è piú performante scusate per gli screen cerco di upparli presto (sono parecchio impegnato e la connessione ultimamente, come sapete, non mi ha aiutato)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Vary. (17-07-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Allora fai come se l'avessi già flashata!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ormai non ho piu questa rom sul gio da un po.. non perche non mi piace ma perche ho bisogno di flash comunque.. La rom è basata sulla aosp del mmb team.. la miglior rom ics (per me) sul gio al momento.. la rom è fluida, pochissimi impontamenti.. l'unica app che dava noia è, come al solito, facebook. La nuova interfaccia è molto bella cosi si varia anche un po dal ''classico'' blu di ics
    Alcuni lag durante la navigazione, ma nulla di preoccupante. Cri direi di vedere in giro altri tweak (tipo quello che ti hanno consigliato in O.T.) cosi magari riusciamo ad ottenere qualcosina in piu che non fa mai male!
    Purtroppo è una aosp quindi ci sono delle limitazioni sulle impostazioni e non ci sono i power widget.. ma se proprio non possiamo farne a meno ci sono delle app che possono compensare.
    In fine cri per me la rom va bene, le uniche cose da ''aggiustare'' sono il browser che, almeno a me, da dei lag ogni tanto e magari vedere se ci sono buoni tweak.. per il resto la rom è ottima
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu98 Visualizza il messaggio
    Ormai non ho piu questa rom sul gio da un po.. non perche non mi piace ma perche ho bisogno di flash comunque.. La rom è basata sulla aosp del mmb team.. la miglior rom ics (per me) sul gio al momento.. la rom è fluida, pochissimi impontamenti.. l'unica app che dava noia è, come al solito, facebook. La nuova interfaccia è molto bella cosi si varia anche un po dal ''classico'' blu di ics
    Alcuni lag durante la navigazione, ma nulla di preoccupante. Cri direi di vedere in giro altri tweak (tipo quello che ti hanno consigliato in O.T.) cosi magari riusciamo ad ottenere qualcosina in piu che non fa mai male!
    Purtroppo è una aosp quindi ci sono delle limitazioni sulle impostazioni e non ci sono i power widget.. ma se proprio non possiamo farne a meno ci sono delle app che possono compensare.
    In fine cri per me la rom va bene, le uniche cose da ''aggiustare'' sono il browser che, almeno a me, da dei lag ogni tanto e magari vedere se ci sono buoni tweak.. per il resto la rom è ottima
    Guarda ti confesso che son riuscito a trovare il modo di aggiungere i jb 4.2.2 toggle nelle rom
    Per il browser suppongo che lo sostituirò e gli script ci sono i fly on mod

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Guarda ti confesso che son riuscito a trovare il modo di aggiungere i jb 4.2.2 toggle nelle rom
    Per il browser suppongo che lo sostituirò e gli script ci sono i fly on mod
    Ottimo browser prova con dolphin opera o qualcosa di simile.. (non ricordo che browser c'era nella rom)
    Comunque non ho nulla da fare quindi la riflasho e ci flasho sopra gli script
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come scritto nel thread della jb smooth sto per partire...ma voglio lasciarvi un update...vedró di fare il possibile inutile dire che al mio ritorno ci sará il nuovo vero e proprio aggiornamento

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Concedetemi il doppio post per illustrarvi la ICS smooth v1.1; come promesso ecco un piccolo - grande update!

    Changelog:
    -Nuovi tweak
    -Più Stabilità/Più Performance
    -Nuovo Smooth Lockscreen
    -Nuova Bootanimation
    -Aggiunta percentuale batteria
    -fixati i crash
    -aggiornata app fotocamera (solo qualche crash iniziale, fixati gli altri)

    Cosa introdurrò/cercherò di aggiungere nella v2:
    -toggles (possibilità di riuscirci 20%; le ho provate tutte ma proprio per ora non riesco)
    -scritte nere nelle impostazioni (possibilità di riuscirci 70%, so come fare)
    -nuova interfaccia w holo
    -maggiore velocità (inserendo ad esempio nuovo browser..)

    DOWNLOAD: https://copy.com/LIpXoJQxlIAj


    Ultima modifica di CriGio; 24-08-13 alle 17:12

  10. #18
    Androidiano L'avatar di piero81


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare il file dell v1.1 si blocca ad un certo punto provato piu volte!!!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Bho ivano e miciox l hanno messa..stai provando da PC?

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Io l'ho scaricata direttamente sul Gio e sono in una zona dove il segnale fa pena. Nessun problema.

    Approfitto pensare una prima recensione della V1.1

    Premetto che usando il Gio come 2nd telefono non ho installato Molte app (solo titanium, No frills, root explorer, swiftkey, e tapatalk)
    Ho avuto un solo intoppo proprio appena installato titanium non funzionava per errore ai permessi di root (effettivamente non compariva superuser tra le app). Risolto riavviando il telefono (è comparso SuperUser)
    La rom gira bene, veloce e fluida e non ha mai dato segno di impuntamenti. Ho messo smartassV2/sio min 122 (e non ha avuto nessun problema né allo sblocco schermo né al player musicale ) e max 864 (tengo sempre questa massima sul Gio) nessun problema con le app preinstallate.
    L'unico vero punto debole è lo sfondo grigio di molti menù che rende difficile la lettura, soprattutto ho trovato impossibile leggere il nome dei contatti nella rubrica del phone.apk (cosa che invece non succede con l'app contatti)

    Bel lavoro Cri
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    CriGio (25-08-13)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy