CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[ROM AOSP 4.0.4] ICS Smooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di piero81


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hahahaha risolto inserendo la Sim nel telefono...assurdo :o:o:o

  2.  
  3. #52
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero81 Visualizza il messaggio
    Hahahaha risolto inserendo la Sim nel telefono...assurdo :o:o:o
    Assurdo davvero... sai che forse anche io avevo il tuo problema? Ora che ci penso ho messo anche io la sim nel mezzo del riavvio....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non è così assurdo, avevo avuto lo stesso problema su un port che avevo fatto su base cm9 dell mmb team (sempre android 4.0.4)
    E ' quasi sicuramente un bug della base
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Miciox (27-08-13)

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ma questa é aosp non cm9...mh

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Ma questa é aosp non cm9...mh
    Ma è sempre ics ed è sempre una rom del mmb.. Bo
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  8. #56
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu98 Visualizza il messaggio
    Ma è sempre ics ed è sempre una rom del mmb.. Bo
    Si intendevo proprio questo. Probabilmente (e non penso di sbagliare di molto) hanno qualcosa in comune. In fondo le cm9 sono basate su AOSP ics
    FIRMA

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Caro Grigio, ieri mi sono flashato questa ICS smooth e posso confermare che è veramente smooth, perchè nonostante tutto ieri sera ho smanettato col cellulare, non ho le mani rovinate e non ho dovuto mettere la cremina, quindi è una rom veramente liscia!!

    Ok, scherzi a parte, come prima impressione promette bene, mi piace lo sfondo con le stelle, è un bel bllu, di solito lo sfondo lo cambio sempre ma penso che questo lo lascerò; la prima cosa che ho provato è stata quella funzione che mi interessa, e confermo che il Gio squilla anche con gli auricolari inseriti, quindi da ICS in poi questa funzione pare esserci...
    Qualche domanda: (perdonatemi se sbaglio qualche termine tecnico, ma se qui su androidiani ci fosse un glossario io non farebbi tuti cuesti errori)
    - La status bar: non è possibile arrichirla con quei widget veloci tipo luminosità, 2g/3g, wifi ecc? Ho cercato ma nisba...
    - Menu del tasto spegnimento: idem, di solito c'è anche "aereo mode", "cattura schermata", qui non c'è nemmeno "riavvia", solamente "spegni"! Anche qui ricordo che in qualche rom (forse tutte ma non avevo cercato bene, non so) avevo trovato la possibilità di scegliere cosa inserirvi. Comunque, come consiglio, mi pare trooooppo scarno.
    - Bello il grigino di sfondo (Grigio-->grigino, quante ne sai!) però le scritte bianche su grigio chiaro non sono sempre leggibilissime...
    - Bella e simpatica la bootanimation (anche se la migliore di quelle che ho visto è quella della Androidiani Mixed, che ho visto anche nella JellyBread 5.0, coi quattro colori che si sovrappongono), ma io le ho sempre tolte, qui si può fare?
    Ora riguarderò meglio tra le opzioni, magari qualcosa è messo in posti diversi (ad es. "origini sconosciute" non era sotto "applicazioni").

    Domanda finale: i primi due punti sarebbero risolvibili cambiando il launcher? Perchè io non anciora ben capito esattamente cosa dipende dal launcher e cosa dalla rom in se.
    Il launcher può essere cambiato come una normale app??

    Grazie, e bravo Crigio, continua, io ti butto li dei suggerimenti per un eventuale aggiornamento futuro.

  10. #58
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Caro Grigio, ieri mi sono flashato questa ICS smooth e posso confermare che è veramente smooth, perchè nonostante tutto ieri sera ho smanettato col cellulare, non ho le mani rovinate e non ho dovuto mettere la cremina, quindi è una rom veramente liscia!!

    Ok, scherzi a parte, come prima impressione promette bene, mi piace lo sfondo con le stelle, è un bel bllu, di solito lo sfondo lo cambio sempre ma penso che questo lo lascerò; la prima cosa che ho provato è stata quella funzione che mi interessa, e confermo che il Gio squilla anche con gli auricolari inseriti, quindi da ICS in poi questa funzione pare esserci...
    Qualche domanda: (perdonatemi se sbaglio qualche termine tecnico, ma se qui su androidiani ci fosse un glossario io non farebbi tuti cuesti errori)
    - La status bar: non è possibile arrichirla con quei widget veloci tipo luminosità, 2g/3g, wifi ecc? Ho cercato ma nisba...
    - Menu del tasto spegnimento: idem, di solito c'è anche "aereo mode", "cattura schermata", qui non c'è nemmeno "riavvia", solamente "spegni"! Anche qui ricordo che in qualche rom (forse tutte ma non avevo cercato bene, non so) avevo trovato la possibilità di scegliere cosa inserirvi. Comunque, come consiglio, mi pare trooooppo scarno.
    - Bello il grigino di sfondo (Grigio-->grigino, quante ne sai!) però le scritte bianche su grigio chiaro non sono sempre leggibilissime...
    - Bella e simpatica la bootanimation (anche se la migliore di quelle che ho visto è quella della Androidiani Mixed, che ho visto anche nella JellyBread 5.0, coi quattro colori che si sovrappongono), ma io le ho sempre tolte, qui si può fare?
    Ora riguarderò meglio tra le opzioni, magari qualcosa è messo in posti diversi (ad es. "origini sconosciute" non era sotto "applicazioni").

    Domanda finale: i primi due punti sarebbero risolvibili cambiando il launcher? Perchè io non anciora ben capito esattamente cosa dipende dal launcher e cosa dalla rom in se.
    Il launcher può essere cambiato come una normale app??

    Grazie, e bravo Crigio, continua, io ti butto li dei suggerimenti per un eventuale aggiornamento futuro.
    Cari, per le prima due domande non si può fare nulla, è una aosp e quindi i toggle non sono stati pensati da Google, idem il menù spegnimento
    (o meglio si può fare qualcosa ma a livello di codice e in quel caso la rom non sarebbe più AOSP)
    Il launcher lo cambi come una app qualsiasi e da lui dipende l'app drawer, i widget, la home e ancora altro (praticamente tutto quello che non fai con le applicazioni)
    FIRMA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Caribou (22-09-13)

  12. #59
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ok... Quindi il nostro Grigio non poteva nemmeno farci nulla (a parte per il Grigio, intendo non se stesso, ma il colore )

    Vabbè, allora mi sa che ricambierò rom.... Poccyyyyyyyyyy



    Grazie, ciao!

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Calmi calmi
    Il colore delle scritte posso cambiarlo (penso di saperlo fare )
    I toggles e il menù non è una cosa impossibile eh però devo lavorare sui "codici"; ho bisogno di tempo

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy