CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ROM CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    ROM CyanogenMod 10.1

    Ciao a tutti raga!
    Allora volevo informarvi che ho esso sul mio telefono da qualche giorno la nuova ROM della cyano
    E' ottima veloce l'unico problmema è che ogni tanto usando Whats App si blocca e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire ma per altre app tutto apposto.

    Volevo poi dirvi un altra cosa :
    Dopo che ho scaricato la cyano ho cercato un altra ROM in stile iOS ne ho trovata una basata sulla cm 7 quindi un 2.3.6 ginger bread che era quindi il mio sistema operativo originale. Devo ammettere che la gerafica era davvero molto bella e alcune funzionalità pure.
    Quindi ho pensato di fare un mix delle due :
    Ho preso la cm 10.1 e le ho modificato tutte le icone con quelle di iOS 7 MA SOLO LE ICONE
    Se volete provarla anche per darmi consigli per dirmi se non riuscite neanche a installarla se ha dei bug se le icone sono sempre quelle della cm 10.1 SEGNALATEMELO per messaggio.
    Adesso stavo provando a fare il "mix" delle due ROM (la cm 10.1 e l'altra basata sulla cm 7 con il tema iOS) In modo da ottenere un tema apple un po' più reale!
    Ecco il link del download per la prova della versione cm 10.1 con icone apple
    APPENA POTRO' VI METTERO' IL LINK
    PERCHE' MI SONO APPENA ISCRITTO E NON POSSO ANCORA...
    Quando finirò l'altra più completa metterò il link anche di quella!
    scusate per il poema

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ciao lollocuda, prima di potere inserire link sul forum devi avere almeno 10 messaggi all'attivo per questo non ci riesci.

    Comincia con il presentarti a tutto il forum nella sezione di benvenuto [LINK] come nuovo utente
    Fatti conoscere un po' meglio alla sezione rispondendo ai thread o venendo a fare due chiacchere in OFF-Topic (attenzione che i messaggi che scrivi in off topic non concorrono ad aumentre il numero di messaggi utili per inserire link,ma è sempre il posto giusto per conoscersi meglio)

    Quando potrai inserire link se vuoi proporre a tutti la tua rom modificata fai un nuovo bel thread di presentazione con screenshoot,lista dei bug, caratteristiche della rom, crediti e tutto il necessario (se non sai come fare prendi spunto in sezione modding dagli altri thread)
    Ti ricordo che tutto il materiale pubblicato sul forum deve essere prima testato e funzionate

    Qui chiudo perchè non può essere considerato il topic di una rom (non essendoci una rom da provare)

    Buona continuazione
    Ultima modifica di ivano949; 30-07-13 alle 08:24
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy