CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Domanda Strana???!!! Glaxy gio & Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Domanda Strana???!!! Glaxy gio & Tablet

    Ciao a tutti,

    è possibile trasformare il galaxy gio in un tablet? ovvero è possibile ampliare lo schermo sostituendolo con uno da 7 pollici o piu?

  2.  
  3. #2
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mappil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    è possibile trasformare il galaxy gio in un tablet? ovvero è possibile ampliare lo schermo sostituendolo con uno da 7 pollici o piu?
    Anche se fosse possibile, come le vedresti le immagini?
    Avresti pixel grossi come un fagiolo

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mappil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    è possibile trasformare il galaxy gio in un tablet? ovvero è possibile ampliare lo schermo sostituendolo con uno da 7 pollici o piu?
    Scusa, ma ti sembra possibile combinare un case di tablet vuoto solo con lo schermo e collegamenti relativi, estrarre l'hardware del gio, e inserirlo nel case trovato? Sempre che la risoluzione dello schermo sia compatibile con la gpu del gio... Cosa difficile per un 7".... Più che domanda strana la chiamerei domanda st***da....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Allora compra un cavetto coassiale doppia corsa, all'estremità ci saldi una resistenza da 0.7 -ohm (occhio che sia 0.7 ). Poi tagli il suo jack originale e ci saldi la mini usb in dotazione.
    Poi compra un tablet abbastanza capiente da inserire il tuo gio al suo interno. Lo apri,e fai lì stesso servizio . Richiudi il tutto ed il gioco è fatto.
    Quello che è fondamentale sono le saldature.
    Queste operazioni comportano forte rischio di hard brick e da questo mi scrollo da dosso ogni responsabilità per quello che ti ho appena spiegato.


    Detto questo, ti consiglio a questo punto di comprare solo il tablet (ti consiglio il nexus 7 3g ), fai una bella copia delle foto musica ecc dal tuo gio e le salvi sulla memoria interna del tablet ... et voila !!' Il gioco è fatto...

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Stai attento che se il tablet non ha il supporto init.d devi comprare anche un cavo diossale(naturalmente anche questo da 0.7) da saldare tra il cavo coassiale e la mini usb.
    Anche questo può causare hard brick al cell e al tablet

    Naturalmente ne io ne androidiani.com ci assumiamo la responsabilità delle conseguenze derivabili e non dall'attuazione irriplenitaria e non di tutto ciò.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Impulse1020 per il post:

    Gg636 (06-08-13)

  8. #6
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    scusami se sono stato un po'scortese prima, non mi ricordavo proprio la tecnica del cavo coassiale.... Io ho provato a farlo e mi è venuto alla grande, ti passo una foto Cmq ricorda di underclockare la CPU, perché siccome lo schermo ha una frequenza di ferming minore, il processore tenta di lavorare di più, così rischiando il clock over diretto...
    Ultima modifica di Miciox; 06-08-13 alle 19:28
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    CriGio (07-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy