CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 181
Discussione:

[ROM][STOCK] SIMPLE STOCK by CriGio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le app "client mail" ...le puoi scaricare dal play store mi sembrava inutile appesantire il sistema
    in effetti c'ho pensato dopo a quella spiegazione :P
    Ora ti allego la foto fatta con un altro cell (lo screenshot a quella schermata non me lo fa fare) che mi appare quando tento di ripristinare i dati con titaniumIMG00006-20140124-2314.jpg perdona la qualità dell'immagine ma non sono riuscita a fare di meglio :/
    P.S. quando tento di ripristinare l'ID precedente appare il messaggio che ciò è consentito solo con la versione pro.. eppure i ripristini con le altre rom sono sempre andati a buon fine, non capisco

    EDIT: pare che io sia riuscita a ripristinare tutto.. aspetto il riavvio per la parola definitiva
    Immagini allegate
    Ultima modifica di nadiuscia; 25-01-14 alle 00:35

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda di pura curiosità: come mai con i lockscreen in stile circle o fascinate nonostante sia permesso scegliere un'immagine dalla galleria, in realtà non la imposti? Con quelli della cyanogen sì, ma con gli altri no, anche se di fatto ha l'opzione per impostarli

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadiuscia Visualizza il messaggio
    Piccola domanda di pura curiosità: come mai con i lockscreen in stile circle o fascinate nonostante sia permesso scegliere un'immagine dalla galleria, in realtà non la imposti? Con quelli della cyanogen sì, ma con gli altri no, anche se di fatto ha l'opzione per impostarli
    Perche le stock sono abbastanza limitate, già inserire vari lockscreen è difficile, probabile che qualche cosa non funzioni al 100%

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Perche le stock sono abbastanza limitate, già inserire vari lockscreen è difficile, probabile che qualche cosa non funzioni al 100%
    sì però è strano...perchè proprio i lockscreen ci sono sempre stati in tutte le versioni più remote di android.. in fondo si tratta solo di far comparire un'immagine, nessun'altra opzione o impostazione particolare.. E anche provando a impostarlo da impostazioni-> display->sfondi-> blocca sfondo schermo, non va, si ha un arresto improvviso dell'app :o
    Ultima modifica di nadiuscia; 25-01-14 alle 16:23

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il mio Gio non ha gradito molto il cambio rom... mi sono accorta che non ricevo tutti gli sms in arrivo da numeri vodafone (io sono wind)... spegnendo e riaccendendo non cambia nulla. Provo a riflashare di nuovo, per la gioia della mia batteria che non ne può più e sarà l'ultimo tentativo, se non va dovrò cambiare rom anche se mi piaceva un sacco

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadiuscia Visualizza il messaggio
    A quanto pare il mio Gio non ha gradito molto il cambio rom... mi sono accorta che non ricevo tutti gli sms in arrivo da numeri vodafone (io sono wind)... spegnendo e riaccendendo non cambia nulla. Provo a riflashare di nuovo, per la gioia della mia batteria che non ne può più e sarà l'ultimo tentativo, se non va dovrò cambiare rom anche se mi piaceva un sacco
    Pensa che il mio va molto meglio con le stock based come questa che con cyano o la androidiani fixed D:
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda questa rom supporta link2sd o int2+ perchè l'ho flashata sul device di mio fratello ma link2sd non va avento formato anche una partizione ext2 con partition magic da winzoz

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Piccola domanda questa rom supporta link2sd o int2+ perchè l'ho flashata sul device di mio fratello ma link2sd non va avento formato anche una partizione ext2 con partition magic da winzoz
    Supporta link2sd ma non int2ext
    La partizione falla ext4 ma da recovery per evitare problemi mai con programmi esterni

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta molto veloce quella del gio è davvero un'ottima comunity

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un problema: dopo la fine di una canzone, il telefono si riavvia da solo. Mi spiego meglio.
    dopo la fine della prima canzone, la seconda inizia per 3-4 secondi e poi il cellulare si riavvia.
    P.S. ricordo che per far funzionare a dovere il lettore musicale utilizzo la cpu a 825mhz con tutti i settaggi necessari.
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami usando il tasto tanks

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy