CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Galaxy Gio S5660V - Rete mobile non disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di ClaudioBert


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lagosanto FE
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 mini i9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non ha scritto niente. Hai controllato prima di avviare il flash che apparisse la scritta added, detected nella finestra dei messaggi?
    Penso che lo puoi staccare senza conseguenze
    odin fermo.JPG questa è l'immagine dall'inizio non mi pare di aver visto la scritta added.Per staccare intendi scollegare il cavo USB? Dopo posso fare un'altro tentativo? Volevo anche dirti che, installato Kies, esce dell'aggiornamento esce: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Versione firmaware corrente :PDA:KT4 / PHONE:KT3 / CSC:KT3 (OMN) che ci sia un problema anche lì?
    La versione di android sul S.G.Gio è 2.3.6. Ciao e grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioBert Visualizza il messaggio
    odin fermo.JPG questa è l'immagine dall'inizio non mi pare di aver visto la scritta added.Per staccare intendi scollegare il cavo USB? Dopo posso fare un'altro tentativo? Volevo anche dirti che, installato Kies, esce dell'aggiornamento esce: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Versione firmaware corrente :PDA:KT4 / PHONE:KT3 / CSC:KT3 (OMN) che ci sia un problema anche lì?
    La versione di android sul S.G.Gio è 2.3.6. Ciao e grazie
    Si stacca il cavo usb e riprova. Kies si fa installare solo per avere sul pc i driver del Gio, non preoccuparti se ti dice che non puoi aggiornare (tra l'altro l'ultima versione ufficiale di Android per il Gio ce l'hai già).
    Fai così: stacca il gio. Se Kies l'hai appena installato spegni e riavvia il pc poi appena si accende con il task manager killa i processi di Kies (Kies tray agent mi pare e un altro che ora a memoria non ricordo) poi rifai la procedura seguendo alla lettera la guida per Odin che ti ho linkato. Se serve sono qui
    FIRMA

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di ClaudioBert


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lagosanto FE
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 mini i9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    odin fermo.JPG questa è l'immagine dall'inizio non mi pare di aver visto la scritta added.Per staccare intendi scollegare il cavo USB? Dopo posso fare un'altro tentativo? Volevo anche dirti che, installato Kies, esce dell'aggiornamento esce: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Versione firmaware corrente :PDA:KT4 / PHONE:KT3 / CSC:KT3 (OMN) che ci sia un problema anche lì?
    La versione di android sul S.G.Gio è 2.3.6. Scusa se ho fatto un pò di confusione con le risposte. ma, rispondi quotando, non avevo la certezza che la mia risposta fosse partita
    SI', ho fatto una gran confusione chiedo scusa a tutti e in special modo a Ivano
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di ClaudioBert; 30-08-13 alle 17:29

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di ClaudioBert


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lagosanto FE
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 mini i9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si stacca il cavo usb e riprova. Kies si fa installare solo per avere sul pc i driver del Gio, non preoccuparti se ti dice che non puoi aggiornare (tra l'altro l'ultima versione ufficiale di Android per il Gio ce l'hai già).
    Fai così: stacca il gio. Se Kies l'hai appena installato spegni e riavvia il pc poi appena si accende con il task manager killa i processi di Kies (Kies tray agent mi pare e un altro che ora a memoria non ricordo) poi rifai la procedura seguendo alla lettera la guida per Odin che ti ho linkato. Se serve sono qui
    Rieccomi, la procedura è andata a buon fine come puoi vedere Odin completato.JPG unica cosa il Gio, a fine proc., non si è riavviato ma si è spento.
    Una volta acceso non chiama e non riceve e non si connette al web; ho riprovato tutte le opzioni per configurare la rete mobile:
    1-se cerco la rete automaticamente esce "registrato sulla rete" ma se provo a chiamare appare il solito "rete mobile non disponibile"
    2-se invece seleziono l'operatore di rete che nel mio caso è Vodafone esce "impossibile connettersi alla rete -
    Ho riprovato ad inserire una sim Wind e va tutto bene
    Sai, ho notato che quando premo il tasto di spegnimento e appare la finestra "Opzioni telefono", in connessione dati, sotto c'è "Connessione dati disattiva"( questo anche prima di fare la procedura con Odin.
    Non so se possa esserti utile , nelle" Info sul dispositivo c'è "Versione banda base S5660XXKTA".
    A tua disposizione, non abbandonarmi
    Ciao Claudio

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ciao, claudio. La procedura è andata a buon fine anche se il telefono si è spento e hai dovuto riaccenderlo. La banda base che vedi è ottima, a me non ha mai dato problemi, le opzioni che vedi quando spegni il telefono sono normali (devi leggere rete dati disattiva: vuol dire che è attivata ).
    In questo modo abbiamo eliminato ogni dubbio software riguardo al telefono: non hai blocchi attivi e un firmware noBrand che DEVE funzionare (e funziona) con ogni rete. Il firmware che hai messo è uno dei più recenti ufficiali per il gio.
    Una cosa che forse potevo chiderti prima ma non ho fatto perchè mi sembravi sicuro che fosse un problema al telefono: la sim vodafone che hai, funziona senza problemi in altri telefoni? E le sim vodafone che vanno in altri telefoni nel tuo Gio vanno o no?
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ClaudioBert (01-09-13)

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di ClaudioBert


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lagosanto FE
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 mini i9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ciao, claudio. La procedura è andata a buon fine anche se il telefono si è spento e hai dovuto riaccenderlo. La banda base che vedi è ottima, a me non ha mai dato problemi, le opzioni che vedi quando spegni il telefono sono normali (devi leggere rete dati disattiva: vuol dire che è attivata ).
    In questo modo abbiamo eliminato ogni dubbio software riguardo al telefono: non hai blocchi attivi e un firmware noBrand che DEVE funzionare (e funziona) con ogni rete. Il firmware che hai messo è uno dei più recenti ufficiali per il gio.
    Una cosa che forse potevo chiderti prima ma non ho fatto perchè mi sembravi sicuro che fosse un problema al telefono: la sim vodafone che hai, funziona senza problemi in altri telefoni? E le sim vodafone che vanno in altri telefoni nel tuo Gio vanno o no?
    La mia sim funziona solo negli altri telefoni.
    Le sim vodafone di altri hanno lo stesso mio problema sul mio Gio

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Azz, mi dispiace Claudio ma a sto punto ti ho fatto fare tutto quello che sapevo..... non mi spiego la cosa, non so cosa potrebbe essere
    FIRMA

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di ClaudioBert


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lagosanto FE
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 mini i9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Azz, mi dispiace Claudio ma a sto punto ti ho fatto fare tutto quello che sapevo..... non mi spiego la cosa, non so cosa potrebbe essere
    Dispiace anche a me, comunque grazie per l'impegno Ivano.
    Un cordiale saluto
    Claudio

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioBert Visualizza il messaggio
    Dispiace anche a me, comunque grazie per l'impegno Ivano.
    Un cordiale saluto
    Claudio
    Come ultima spiaggia portalo in un centro Vodafone e spiegagli la situazione. Eventualmente se decidi di fare così ho aggiunto proprio l'altro giorno il firmware brandizzato Vodafone alla lista dei firmware (lo flashi con Odin come hai fatto).
    Se vorrai farci sapere l'epilogo scrivi ancora qui... Saluti
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ClaudioBert (02-09-13)

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di ClaudioBert


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lagosanto FE
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 mini i9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Come ultima spiaggia portalo in un centro Vodafone e spiegagli la situazione. Eventualmente se decidi di fare così ho aggiunto proprio l'altro giorno il firmware brandizzato Vodafone alla lista dei firmware (lo flashi con Odin come hai fatto).
    Se vorrai farci sapere l'epilogo scrivi ancora qui... Saluti
    Andato da Vodafone, dicono che è colpa del cell.
    Ivano per favore dammi il link del firmware di cui parli, ho cercato inutilmente nel forum, che proviamo anche quello.
    Un salutone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy