CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[ROM][CM7.2] KK SMOOTH *New Experience Rom*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Aggiungo all'elenco delle rom. Metto gli screen sotto spoiler perché sono troppo grandi Cri

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    CriGio (01-11-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho visto male io o sono 19mb di ram consumati? se sono quelli nemmeno ci penso due volte a flasharla

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ho visto male io o sono 19mb di ram consumati? se sono quelli nemmeno ci penso due volte a flasharla
    Hai visto bene..

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Tra link2sd e a2sd non ci capisco più niente, posso installare a2sd senza disinstallare link2sd(non configurato con la partizione) visto che non ho nessuna app per levare le app di sistema?

    Edit: con quelle impostazioni della cpu, la batteria non ne risente?
    Ultima modifica di DanielV; 09-11-13 alle 07:57

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Si puoi, se link non è abilitato metti a2sd senza problemi
    FIRMA

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    è bastato solo attivare l'account google per passare da 23mb di ram consumati a 40mb, tutta colpa del play service. Come avete fatto ad avere 19mb consumati con il telefono pulito? Se disinstallo DSPManager e gestione attività succede qualcosa? Tempo fa un utente del forum (non ricordo chi) mi ha dettato qualche impostazione per avere il telefono più prestante, cioè: usa compcache al 26%, usa jit, usa trasparenza a 16bit, recupera memoria bitmap, dimensione heap vm 64m. Queste impostazioni sono ancora valide?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    è bastato solo attivare l'account google per passare da 23mb di ram consumati a 40mb, tutta colpa del play service. Come avete fatto ad avere 19mb consumati con il telefono pulito? Se disinstallo DSPManager e gestione attività succede qualcosa? Tempo fa un utente del forum (non ricordo chi) mi ha dettato qualche impostazione per avere il telefono più prestante, cioè: usa compcache al 26%, usa jit, usa trasparenza a 16bit, recupera memoria bitmap, dimensione heap vm 64m. Queste impostazioni sono ancora valide?
    IL play services è purtroppo indispensabile, 19 megabyet (circa) si hanno all'avvio considera che comunque hai tanti mb liberi (rispetto alle altre rom), non fartene un problema, il telefono è questo DSP Manager e gestione attività occupano poco e sono abbastanza utili... (non succede nulla se li disinstalli comunque)

    Per le impostazioni non saprei, metti quelli della cpu (smartassv2, ecc)...non so se siano ancora valide quelle che hai segnalato

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    IL play services è purtroppo indispensabile, 19 megabyet (circa) si hanno all'avvio considera che comunque hai tanti mb liberi (rispetto alle altre rom), non fartene un problema, il telefono è questo DSP Manager e gestione attività occupano poco e sono abbastanza utili... (non succede nulla se li disinstalli comunque)

    Per le impostazioni non saprei, metti quelli della cpu (smartassv2, ecc)...non so se siano ancora valide quelle che hai segnalato
    I processi nella chache stanno sempre nella ram?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ragazzi, ma la sfortuna mi colpisce ancora Oggi mi serviva l'hotspot ma non mi funziona, neanche con wifi tether for root users. Ho provato a riavviare, ma niente, ho provato ad accendere prima il wifi e poi l'hotspot ma niente, ho provato mettendo il telefono offline, riavviando l'hotspot si è acceso, ma levando l'offline (e dopo spegnendo anche l'hotspot) non si attivavano i dati ma avevo segnale. Il wifi non sempre funziona e la fotocamera (già brutta di suo perchè con il pulsante di scatto e le impostazioni lascia poco spazio per vedere lo scatto che bisogna fare, e non fa il focus dove voglio io ma solo centrale) molte volte mette a fuoco, fa un lag diventando tutto bianco, e poi si termina. Per il resto la rom è ultra veloce e permette un buon multi-tasking (cosa molto rara). Io pensavo di riflashare la rom, ma non voglio perdere tempo a rifare i backup e ripristinarli, come posso fare per non perdere i dati? La durata invece è un po sotto la media, forse perchè le impostazioni consigliate dicono di mettere a 806mhz il processore come frequenza minima Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DanielV per il post:

    CriGio (12-11-13)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ragazzi, ma la sfortuna mi colpisce ancora Oggi mi serviva l'hotspot ma non mi funziona, neanche con wifi tether for root users. Ho provato a riavviare, ma niente, ho provato ad accendere prima il wifi e poi l'hotspot ma niente, ho provato mettendo il telefono offline, riavviando l'hotspot si è acceso, ma levando l'offline (e dopo spegnendo anche l'hotspot) non si attivavano i dati ma avevo segnale. Il wifi non sempre funziona e la fotocamera (già brutta di suo perchè con il pulsante di scatto e le impostazioni lascia poco spazio per vedere lo scatto che bisogna fare, e non fa il focus dove voglio io ma solo centrale) molte volte mette a fuoco, fa un lag diventando tutto bianco, e poi si termina. Per il resto la rom è ultra veloce e permette un buon multi-tasking (cosa molto rara). Io pensavo di riflashare la rom, ma non voglio perdere tempo a rifare i backup e ripristinarli, come posso fare per non perdere i dati? La durata invece è un po sotto la media, forse perchè le impostazioni consigliate dicono di mettere a 806mhz il processore come frequenza minima Grazie
    Purtroppo ci sto facendo caso anche io, è un problema delle ultime cyano (la remixed, la reicarnation, spesso la itachisama)..c'è qualcosa che non va nelle reti e di sicuro è dovuto all app "impostazioni"; quella che funzionava meglio l ho integrata, ma purtroppo resta qualche bug (quello dell hotspot a volte si presenta altre no :\)...il dev rhievaldo ha creato un app impostazioni migliorata, funziona tutto meno che il wi fi, vi tengo aggiornati e faccio una patch se esce una versione funzionante delle impostazioni
    La fotocamera è ics camera, purtroppo molte cyano rigirano le foto dopo aver effettuato lo scatto e l unico modo per fixare è ics camera...vedrò di fixare questi bug con la v2

    Per la batteria...si, un errore di battitura, a 806 mhz il processore è sempre sotto sforzo, scusa è 245 grazie per la segnalazione!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    DanielV (12-11-13)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy