CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 136
Discussione:

Root per Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Yep, lo vedo in consegna.
    Solo che sia stasera che domani ho degli impegni (che sto cercando di eliminare ). Ci giocherò invece di dormire

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Yep, lo vedo in consegna.
    Solo che sia stasera che domani ho degli impegni (che sto cercando di eliminare ). Ci giocherò invece di dormire

    ne so qualche cosa anche io..

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato.
    Sinceramente non me lo aspettavo così... bello!
    L'ho preso perchè volevo provare android, vengo da un n97 mini, avevo visto il nexus one di un amico ed ero curioso di provare senza spendere tanto, riservandomi di rivenderlo dopo essermi tolto lo sfizio.

    Beh... è stupendo! Per economico che sia, va fluidissimo. Ho provato anche i live wallpapers e non fa una piega.
    Ho installato una barca di programmi e problemi di memoria non ne ho ancora avuti.

    Ah già, ho subito fatto il root con superoneclick.

    Non ho controllato la memoria libera appena acceso perchè non conoscendo android non sapevo dove guardare, e avevo solo 2 ore di tempo libero... quindi le ho usate per giocherellarci un po'.

    Beh... ho appena trasferito files e contatti, ora sposto la sim e pensiono il nokia.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Doverosa premessa è che non ho mai utilizzato fino ad ora android per cui sono completamente a digiuno di questo OS e del suo funzionamento, stò comunque valutando seriamente di acquistare il galaxy giò in quanto curioso di provare android.
    Per questo motivo ho cominciato preliminarmente a leggere qualcosa circa la possibilità di modding di questo telefono ed ho trovato questo articolo per chi fosse interessato:
    How to Install CyanogenMod 7.1 Gingerbread 2.3.3 ROM on Samsung Galaxy Gio S5660
    il problema è che non ho capito quale sia il link per effettuare il download della rom in questione (ogni volta vengo rimandato ad altre pagine).
    Vorrei inoltre chiedere a voi che ne sapete più di me quale sia la procedura eventualmente per il ripristino in un secondo tempo della rom originale (qualora non si fosse soddisfatti dei risultati) possibilmente esposta in maniera comprensibile per me che sono completamente a digiuno di android.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Beh... ho appena trasferito files e contatti, ora sposto la sim e pensiono il nokia.
    io dopo 10 anni di nokia supercostosi e che sono sempre la solita minestra non potrei mai togliere l'android...sono molto tentato per l'iphone 4,provato,decisamente veloce,una scheggia,ma spendere altri 30 euri per le app mi da noia..

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    io da quando ho questo provo molta meno invidia per i possessori di iphone..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    d'accordissimo con SoulReaver, con questo gioiellino l'iPhone non mi fa più alcun effetto, anzi, con android è tutto open e la maggior parte delle app sono gratis. l'affidabilità è la stessa, l'efficienza pure se non meglio e le app di trasmissione dati che contano sono multipiattaforma, per esempio ieri ho scambiato dati tramite Bump senza problemi tra il mio GIO e un iPhone 3GS. ormai l'unica differenza sostanziale è il prezzo...

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    appena rootaro
    e adesso cosa posso fare di diverso
    scusate se sono un po' nabbo è il mio primo android

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    in realtà col root non può fare tantissimo a parte liberare spazio prezioso per la memoria interna. la cosa più utile che ho fatto col root è stato partizionare la SD e installare Link2SD per spostarvi anche le app installabili solo su memoria interna. ora sono a circa 35MB disponibili in memoria interna e ho quasi un centinaio di applicazioni installate in diminuzione man mano che ne scopro l'inutilità

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    in realtà col root non può fare tantissimo a parte liberare spazio prezioso per la memoria interna. la cosa più utile che ho fatto col root è stato partizionare la SD e installare Link2SD per spostarvi anche le app installabili solo su memoria interna. ora sono a circa 35MB disponibili in memoria interna e ho quasi un centinaio di applicazioni installate in diminuzione man mano che ne scopro l'inutilità
    il partizionamento lo hai fatto a mano?
    io lo volevo fare da rom manager, ma il gio non è ancora supportato...

    per lo spostamento delle app su sd, lo si fa anche da dentro titanium backup, senza installare altre apps.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy