CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136
Discussione:

Root per Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dopo aver fatto il root di froyo ho deciso di passare a gingerbrand ma il problema non si è risolto, ma l'ho risolto in un altro modo, ho messo come ap n quello di iphone.vodafone.it e funziona tutto alla grande.
    Grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    il root di gingerbread si fa diversamente. questa è la procedura.

    1. Scarica Update.zip
    2. Copia il file .zip nella scheda SD
    3. Riavvia il telefono in recovery mode (spegni e riaccendi tenendo premuto il tasto Home e premendo il tasto accensione)
    5. Dal menu scegli "Update from SD card " (usa il tasto volume per scorrere e il tasto Home per confermare) e scegli il file Update.zip
    6. Attendi la fine della procedura e il riavvio del sistema
    adesso che sono passato a gingerbread grazie ad un tuo link usero questa guida per fare il root, grazie.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho installato gingerbread, quindi ho seguito le indicazioni circa la procedura di root con il falr update.zip.

    Mi e' comparsa l'icona del superuser , ho quidi installato titanium backup , ma quando lo avvio mi dice che non ho i permessi di root... sbaglio qualcosa?

    dopo l'istallazoine il file ho rimosso il file update.zip dalla sd, inoltre, avviato il superuser ho provato a vedere se ci sono degli aggiornamenti, li ha trovati, mi ha messo un nuovo file.zip nella SD, ma a questo punto ho evitato di installarlo....

    grazie

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo74
    Ciao,

    ho installato gingerbread, quindi ho seguito le indicazioni circa la procedura di root con il falr update.zip.



    Mi e' comparsa l'icona del superuser , ho quidi installato titanium backup , ma quando lo avvio mi dice che non ho i permessi di root... sbaglio qualcosa?



    dopo l'istallazoine il file ho rimosso il file update.zip dalla sd, inoltre, avviato il superuser ho provato a vedere se ci sono degli aggiornamenti, li ha trovati, mi ha messo un nuovo file.zip nella SD, ma a questo punto ho evitato di installarlo....



    grazie

    Strano, avendo l'icona superuser non dovresti a avere problemi, a me e' partito subito. Proverei a disinstallare titanium e rinstallarlo dinuovo.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rimosso superuser, quindi ho fatto nuovamente la procedura di root, ma questa volta non ho rimosso update.zip dalla sd dopo aver installato. Ora tutto funziona bene.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho flashato il mio giò a gingerbread 2.3.4 sto provando a rootare ma superoneoneclick 2.1.1 si inchioda sullo step 6 e non riesco ad andare avanti. il debug mode è ON e la sd è smontata.
    Attacco il mio giò al pc, starto superoneclick, premo root.
    Parte tutto e poi si ferma lì.
    Idee?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psychonet Visualizza il messaggio
    Scusate, ho flashato il mio giò a gingerbread 2.3.4 sto provando a rootare ma superoneoneclick 2.1.1 si inchioda sullo step 6 e non riesco ad andare avanti. il debug mode è ON e la sd è smontata.
    Attacco il mio giò al pc, starto superoneclick, premo root.
    Parte tutto e poi si ferma lì.
    Idee?
    Stesso problema l'ho avuto anche io ... ho anche provato ad usare Gingerbreak.apk ... e pure questo si inchioda, stavo pensando di provare questo metodo con l'update.zip ... ma ho sempre paura di fare casini.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con update.zip funziona alla grande, l'unico problema finora riscontrato è che ogni volta che chiede i permessi di root, poi il tel si riavvia... non capisco il motivo

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    se ti interessa ancora ti spiego io....
    ciao!

    si', mi interessa ancora, avevo abbandonato la discussione perche' non avevo ricevuto risposte

    sono molto contento del mio gio, ma ancora non ho modificato il firmware originale (2.2.1), e mi sembra un telefono stabile e ben performante

    potete consigliarmi se e' il caso di modificare la root? (quali vantaggi comporta?) e se passare a versioni di firmware superiori?

    grazie

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fammira Visualizza il messaggio
    ciao!

    si', mi interessa ancora, avevo abbandonato la discussione perche' non avevo ricevuto risposte

    sono molto contento del mio gio, ma ancora non ho modificato il firmware originale (2.2.1), e mi sembra un telefono stabile e ben performante

    potete consigliarmi se e' il caso di modificare la root? (quali vantaggi comporta?) e se passare a versioni di firmware superiori?

    grazie
    mha..guarda io da ex possessore di giò ti posso dire io avevo fatto tutta la trafila: root, installato ginger e compagnia bella, avevo il tel brandizzato tim e sinceramente non mi piaceva per nulla l'interfaccia che aveva tim, quindi avevo deciso di farlo per quello, ma se a te non interessa smanettarci più di tanto e il telefono va bene (il mio ogni tanto mi dava l'errore wifi e non mi si connetteva più altri piccoli problemi) esegui solo il root e vai sereno..

    cheers!

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy