CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 347
Discussione:

[DOMANDA] Galaxy gio gt-s5660 aggiornamenti per brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non vorremmo passare per scrocconi ma al fine di mostrare correttamente una procedura banale ma altrettanto rischiosa abbiamo ideato un videotutorial dietro modica donazione. Già diverse persone lo hanno riscontrato come valido ausilio. Ad ogni modo per chi è alle prime armi può essere un modo per avere chiaro il tutto passo passo anche per il futuro.

    Per ulteriori info basta andare a QUESTO LINK.

    Ciao.
    Ultima modifica di androidylinux; 05-08-11 alle 17:26

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao
    guarda io faccio tranquillamente la donazione

    scrivimi in privato cosi' mi dici tutto e capisco bene cosa fare...
    alessandro.nappi at libero.it
    grazie

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho contattato via E-mail la samsung sul fatto della garanzia....appena mi risponderanno vi comunicherò quello che mi avranno risposto

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho la versione 2.2.1 Brandizzato Tim...Esiste qualche aggiornamento brandizzato tim?E come lo faccio a aggiornare?E la garanzia, se aggiorno, decade o no?
    Ultima modifica di Emix21; 07-08-11 alle 22:32

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Emix se leggi tutto il topic troveresti la tua risposta Comunque è no...per ora nessun aggiornamento ufficiale

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando si svegliano? Io ho dovuto prendere un gio brand tim x mia madre tanto x cm lo usa è gia fin troppo quindi la spesa é stata pii che giusta rispetto al telefono .. peró ovvviam brand tim perchè quello no brand ormai è introvabile .. peró mi fa ridere solo il fatto che io con il mio nexus one no brand ho gingerbread da almeno 2 mesi ..e installato in 5 minuti x giunta .. scusate l'ot ma che voi sappiate è solo tim che rompe le scatole o sono tutti cosi quelli brand? Giá che io odio la tim fin nel midollo e vedere scritto tim ovunque nel telefono mi rompe abbastanza .. ma se lo sbrandizzo poo ma sicuro che avró bisogno della garanzia x un intervento quindi preferisco alla fin fine tenermi la scritta tim x quanto odiosa! O meglio piu che preferisco diciamo che sono praticamente obbligata!

    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ileitras Visualizza il messaggio
    Ma quando si svegliano? Io ho dovuto prendere un gio brand tim x mia madre tanto x cm lo usa è gia fin troppo quindi la spesa é stata pii che giusta rispetto al telefono .. peró ovvviam brand tim perchè quello no brand ormai è introvabile .. peró mi fa ridere solo il fatto che io con il mio nexus one no brand ho gingerbread da almeno 2 mesi ..e installato in 5 minuti x giunta .. scusate l'ot ma che voi sappiate è solo tim che rompe le scatole o sono tutti cosi quelli brand? Giá che io odio la tim fin nel midollo e vedere scritto tim ovunque nel telefono mi rompe abbastanza .. ma se lo sbrandizzo poo ma sicuro che avró bisogno della garanzia x un intervento quindi preferisco alla fin fine tenermi la scritta tim x quanto odiosa! O meglio piu che preferisco diciamo che sono praticamente obbligata!

    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Ogni dispositivo brandizzato qualunque sia il marchio dà queste forme di disagio. Per quanto riguarda gli aggiornamenti c'è chi è più veloce chi meno comunque esiste una mediazione e dunque tempi più lunghi rispetto a quelli della casa madre.

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito samsung hanno cambiato il nome della guida utente per la versione tim, mettendo la nomenclatura Manuale utente(TIM ONLY-GB)

    Immagino che quel gb stia proprio per gingerbread

    Su kies però non c'è ancora nulla, speriamo si muovano

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    mi hanno risposto ù.ù eccovi la mail

    Gentile Sig. Giorgi,

    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non è possibile aggiornare il software del cellulare.
    Per poter effettuare tale aggiornamento sarà necessario recarsi presso un nostro city point, La invitiamo
    pertanto a comunicarci il codice IMEI del Suo cellulare (situato sul corpo del telefono sotto la batteria , e inizia
    per 35..) al fine di poterLe comunicare la nostra assistenza, al fine di aggiornare il prodotto.

    questa è la mail che gli ho inviato


    Buongiorno,
    possiedo un Samsung GT-S5660 acquistato nel Giugno 2011 con firmware PDA:KD2 / PHONE:KB9 / CSC:KD2 (TIM), con sistema operativo Android 2.2.1 brand Tim. Volevo sapere, se nel caso aggiornassi il sistema operativo alla versione successiva (2.3.4) perderei la garanzia Samsung sul prodotto ?
    In attesa di una Vostra risposta
    Cordiali Saluti

    Andrea Giorgi

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi hanno detto che se lo porti da loro te lo sbrandizzano e aggiornano senza perdere la garanzia...ho capito bene???

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy