CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 347
Discussione:

[DOMANDA] Galaxy gio gt-s5660 aggiornamenti per brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono circa due settimane che ci sono fuori quei manuali, ma ancora niente

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi non aspettate che escano le versioni ufficiali brandizzate, scaricate quelle già disponibili su samfirmware che sono uno spettacolo ed eliminano tutti i bug che ci sono e, quasi sicuramente, continueranno a esserci nella versione tim...
    se vi preoccupate per la garanzia considerate che ci sono diverse testimonianze di gente che l'ha spedito brickato con custom rom e non hanno fatto problemi, inoltre la probabilità di fare casini è davvero minima se seguite le guide. per mettervi ancora più al sicuro vi consiglio di eseguire la procedura da un portatile con una batteria non esausta in modo da ovviare a eventuali cali di tensione.
    in 15min circa avrete un telefono totalmente rinnovato e decisamente più performate!

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    ragazzi non aspettate che escano le versioni ufficiali brandizzate, scaricate quelle già disponibili su samfirmware che sono uno spettacolo ed eliminano tutti i bug che ci sono e, quasi sicuramente, continueranno a esserci nella versione tim...
    se vi preoccupate per la garanzia considerate che ci sono diverse testimonianze di gente che l'ha spedito brickato con custom rom e non hanno fatto problemi, inoltre la probabilità di fare casini è davvero minima se seguite le guide. per mettervi ancora più al sicuro vi consiglio di eseguire la procedura da un portatile con una batteria non esausta in modo da ovviare a eventuali cali di tensione.
    in 15min circa avrete un telefono totalmente rinnovato e decisamente più performate!
    Se davvero qualcuno l'ha consegnato con un Firmware differente da quello tim per favore fallo iscrivere e chiedigli gentilmente di scriverci fatti morte e miracoli di quello che ha fatto XD sai com'è la sicurezza non è mai troppa......soprattutto se si parla di Tim....Ah per la cronaca anche L'Optimus Life è brand tim ma può avere gli aggiornamenti UFFICIALI Google -.-" lo so perché ho aiutato un amico ad aggiornarlo Over the Air.....cioè connettendomi via Wi fi e attraverso le impostazioni cercare l'aggiornamento e installarlo....

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena visto sul forum di xda del gio che è uscita la ClockworkMod Recovery per il gio
    xda-developers - View Single Post - Samsung Galaxy Gio gt-s5660 | Firmware Releases ,Custom Roms , Rooting

    non è quella per estrarre il firmware, ecc???

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di giosysco


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Giò 2.3.3 TIM

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina 26/08 il Kies rilascia l'aggiornamento firmware TIM 2.3.3 GINGERBREAD disinstallate prima eventuali antivirus sul galaxy che bloccano l'aggiornamento..

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosysco Visualizza il messaggio
    Stamattina 26/08 il Kies rilascia l'aggiornamento firmware TIM 2.3.3 GINGERBREAD disinstallate prima eventuali antivirus sul galaxy che bloccano l'aggiornamento..
    Visto che si muovono una volta all'anno, intanto che c'erano potevano fare un piccolo sforzo in piu' e rilasciare la 2.3.4...

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena visto sul forum di xda del gio che è uscita la ClockworkMod Recovery per il gio
    xda-developers - View Single Post - Samsung Galaxy Gio gt-s5660 | Firmware Releases ,Custom Roms , Rooting

    non è quella per estrarre il firmware, ecc???
    Ottima notizia

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosysco Visualizza il messaggio
    Stamattina 26/08 il Kies rilascia l'aggiornamento firmware TIM 2.3.3 GINGERBREAD disinstallate prima eventuali antivirus sul galaxy che bloccano l'aggiornamento..
    ma vosi come fate a fare l'aggiornamento tramite kies?

    ho provato, quando avevo froyo, a fare l'aggiornam,ento x andare al 2.3.3. o 2.3.4, ma non mi fa aggiornare......
    mi spiegate come devo fare x aggiornare con kies?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. #179
    Baby Droid L'avatar di maschcarafore


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per quanto sia smanettone con i pc e con linux in generale non ho mai avuto esperienze con i cellulari e nel vedere disponibile la su kies l'aggiornamento a 2.3.3 non ho saputo resistere nonostante il mio netbook fosse alimentato a batteria (con un confortante 70% di carica) e per farla breve proprio quando il telefono dava la schermata "downloading" il pc è andato in stand by disconnettendo l'usb, e nonostante il mio pronto intervento kies ha dato "aggiornamento firmware non riuscito". Ho pensato che fosse tutto perduto e ho provato senza nessuna speranza il ripristino firmware di emergenza...in due minuti non solo il mio telefono è ripartito ma sopra monta la versione del firmware aggiornata! (o almeno così dicono sia il cellulare nelle info e sia kies). Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato a fare l'aggiornamento, ma appena parte windows mi dice che firmwareupdate ha smesso di funzionare, e non succede assolutamente più niente

    A qualcuno è capitata una cosa simile? ho già reinstallato kies e riavviato sia tel che pc, ma sempre la stessa storia...

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy