CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 347
Discussione:

[DOMANDA] Galaxy gio gt-s5660 aggiornamenti per brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cav56 Visualizza il messaggio
    Oggi su Kies Aggiornato il mio Galaxy Gio a Ginger Con tim tutto perfetto.
    GinegerBread 2.3.3.
    Basta avere pazienza no ?
    kies ha scaricato qualcosa fino a mi sembra un 70% poi è partito con l'aggiornamento .... ora il telefono è in stato "downloading" da circa 10 minuti e non sta accadendo niente ... e il software dice "aggiornamento del firmware in corso ... non disconnettere il cavo collegato al pc" ma è allo 0 % da appunto quando il telefono è entrato in stato di downloading .....

    devo iniziare a preoccuparmi?

    e se non succede niente qual'è la cosa meno pericolosa da fare ? togliere il cavo usb? cercare di spegnere il telefono?

    grazie
    Ultima modifica di abioneperhobby; 28-08-11 alle 21:05

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abioneperhobby Visualizza il messaggio
    kies ha scaricato qualcosa fino a mi sembra un 70% poi è partito con l'aggiornamento .... ora il telefono è in stato "downloading" da circa 10 minuti e non sta accadendo niente ... e il software dice "aggiornamento del firmware in corso ... non disconnettere il cavo collegato al pc" ma è allo 0 % da appunto quando il telefono è entrato in stato di downloading .....

    devo iniziare a preoccuparmi?

    e se non succede niente qual'è la cosa meno pericolosa da fare ? togliere il cavo usb? cercare di spegnere il telefono?

    grazie
    in questo caso ho staccato la batteria e il telefono è ripartito com'era in principio ... non è successo niente. Kies nel frattempo neanche si è accorto che gli ho staccato il telefono ... boh ...

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Android Linux mi potresti dire se è possibile effettuare il Backup del FW SENZA roottare ? non mi va di perdere la garanzia

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sa che senza root non puoi estrapolare granchè. Non a caso tutte le app che eseguono azioni delicate di sistema richiedono i privilegi di accesso totale al dispositivo.

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a me più che per la garanzia interesserebbe sapere se hanno risolto il bug del soft touch... qualcuno può verificare?

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma voi che avete aggiornato tramite kies quanto tempo ci ha messo per la preparazione dell'aggiornamento?

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ieri ho aggiornato il mio gio dalla 2.2.1 all 2.3.3 ufficiale TIM con KIEs e ci ho messo 20 minuti circa,al secondo tentativo perchè al primo era rimasto in downloading per più di un'ora.
    Durante l'aggiornamento ho provato a vedere cosa faceva KIES (solitamente i programmi di aggiornamento dei cell tipo nokia salvano le rom in locale e poi flashano i cell) e ho trovato una directory temporanea con la rom della tim che mi sono salvato S5660AIKP3_S5660XXKPA_S5660TIMKP3_HOME.tar.md5 mentre flashava il device (la cartella temporanea la cancella!) che ha poi estratto per aggiornare il device.
    Ho poi installato GIOPRO 1.3 con ODIN e poi ho provato ad usare la rom che KIES aveva scaricato e mi sono reinstallato la versione TIM uff 2.3.3 con odin e gio_1.0.ops. al momento non ho problemi non so se questo vi può essere utile per la garanzia.

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazza78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ieri ho aggiornato il mio gio dalla 2.2.1 all 2.3.3 ufficiale TIM con KIEs e ci ho messo 20 minuti circa,al secondo tentativo perchè al primo era rimasto in downloading per più di un'ora.
    Durante l'aggiornamento ho provato a vedere cosa faceva KIES (solitamente i programmi di aggiornamento dei cell tipo nokia salvano le rom in locale e poi flashano i cell) e ho trovato una directory temporanea con la rom della tim che mi sono salvato S5660AIKP3_S5660XXKPA_S5660TIMKP3_HOME.tar.md5 mentre flashava il device (la cartella temporanea la cancella!) che ha poi estratto per aggiornare il device.
    Ho poi installato GIOPRO 1.3 con ODIN e poi ho provato ad usare la rom che KIES aveva scaricato e mi sono reinstallato la versione TIM uff 2.3.3 con odin e gio_1.0.ops. al momento non ho problemi non so se questo vi può essere utile per la garanzia.
    complimenti, potresti postarla?

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fabrica di Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-5660 m799ca

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema nell'aggiornamento.
    In pratica scarica il firmware,
    kies perde la connessione con il cel (in basso a destra compare il messaggio: connection with galaxy s5660 lost),
    si riconnette al cel e tutto ricomincia da capo (É stato trovato un nuovo firmware, blablablabla!!).

    Puo darsi che il problema sia il fatto che ho forzato l'install di tutto su scheda SD?

    Ivan

  11. Il seguente Utente ha ringraziato finarfin per il post:

    zazza78 (29-08-11)

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, cetamente la sto uplodando su fileserver appena finito vi posto il link.
    KIES rileva la versione della ROM correttamente:
    Immagini allegate

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy