CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 347
Discussione:

[DOMANDA] Galaxy gio gt-s5660 aggiornamenti per brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Col cavolo, col mio gio brandizzato tim non era incluso niente
    (a parte che comunque non l'avrei usato )
    Impossibile ! ci sa sarà stata dentro una sim della TIM nella quale, appunto, era già pre-attivata l'offerta !

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Aspetta però: 199€ vs 159€ però la TIM include 3 mesi di "TIM x Smartphone" che costa 2€ a settimana (attivazione gratuita) ed hai 250MB di navigazione alla settimana quindi in 3 mesi sarebbero 16€ ... quindi ti rubano solo 4€
    Non ho e al momento non voglio un piano internet per il cell, vivo in mezzo ai wi-fi

    però c'e' di buono che posso rivendere il gio senza perderci.

  4. #63
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Non ho e al momento non voglio un piano internet per il cell, vivo in mezzo ai wi-fi

    però c'e' di buono che posso rivendere il gio senza perderci.
    Non centra il fatto di essere circondati di wi-fi (cosa impossibile..) perchè è sempre utile avere a disposizione una 3G sapendo anche di non spendere....
    Però se vivi 356 giorni l'anno in casa allora in questo casa hai ragione !!!....

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Non centra il fatto di essere circondati di wi-fi (cosa impossibile..) perchè è sempre utile avere a disposizione una 3G sapendo anche di non spendere....
    Però se vivi 356 giorni l'anno in casa allora in questo casa hai ragione !!!....
    E' utile, certamente, però mi capiterà che mi serve 1 max 2 volte al mese, e per me non vale la spesa.
    Trascorro al lavoro il mio tempo dalle 8 di mattina alle 6 di sera, sono il responsabile dei sistemi informativi della mia azienda, vuoi che non possa connettermi gratis in wi-fi dal lavoro?

    Alla fine mi rimane scoperto il tragitto in auto e se vado in giro la sera.
    A casa mia e a casa degli amici il problema non si pone.

  6. #65
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    E' utile, certamente, però mi capiterà che mi serve 1 max 2 volte al mese, e per me non vale la spesa.
    Trascorro al lavoro il mio tempo dalle 8 di mattina alle 6 di sera, sono il responsabile dei sistemi informativi della mia azienda, vuoi che non possa connettermi gratis in wi-fi dal lavoro?

    Alla fine mi rimane scoperto il tragitto in auto e se vado in giro la sera.
    A casa mia e a casa degli amici il problema non si pone.
    La spesa non è eccessiva e copre i vari "buchi" della giornata

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Impossibile ! ci sa sarà stata dentro una sim della TIM nella quale, appunto, era già pre-attivata l'offerta !
    Ti dico ne sim ne niente, non che fosse importante tanto comunque non l'avrei usata. Comunque scusate per l'OT. Si hanno novità sull'aggiornamento per brand tim (ovviamente quello originale che dovrebbe venire da kies)?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma l'aggiornamento del nostro telefono quando sarà ufficiale sarà comprensivo di orribili icone tim o no? perche se pure nell'aggiornamento mi ci mettono la tim io lo aggiorno subito in maniera diciamo "amatoriale". sapete qualcosa a riguardo agli aggiornamenti ufficiali? grazie
    Ultima modifica di Bokko; 02-07-11 alle 00:49

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un consiglio. Da circa una settimana ho un Galaxy Gio brandizzato TIM,il mio primo Android. Amo smanettare con i miei terminali, e quindi ho raccolto tutte le informazioni necessarie all'update alla nuova versione Gingerbred. Della mia versione non mi piacciono la grafica (Icone Tim bruttine) e qualche sporadico freeze, ma per il resto non ho problemi. Certo le nuove conquiste di Ginger in termini di batteria e di Wi-fi mi attirano molto. Sono molto indeciso sul da farsi, e i miei dubbi sono questi:
    1) Come da te comunicato la Samsung ha messo a disposizione l'aggiornamento ufficiale, tramite Kies, ma questo aggiornamento vale anche per i telefoni brandizzati TIM? (a quanto dice la Samsung no)
    2) L'aggiornamento ufficiale non invalida la garanzia, giusto???
    3) L'aggiornamento ufficiale contiene il T9 in italiano??? (la sua assenza sulla versione della tua guida è il motivo della mia incertezza)
    4) Se Samsung non rilascerà l'aggiornamento per i brabd TIM potrei installare con ODIN la versione no brand di Froyo, e quindi effettuare l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread???
    5) Pensi che SamFirmware rilascerà una nuova versione di Ginger sulla base di quello ufficiale rilasciato dalla Samsung???
    Grazie per le risposte che, sono sicuro, mi darete...

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    1) Come da te comunicato la Samsung ha messo a disposizione l'aggiornamento ufficiale, tramite Kies, ma questo aggiornamento vale anche per i telefoni brandizzati TIM? (a quanto dice la Samsung no)
    2) L'aggiornamento ufficiale non invalida la garanzia, giusto???
    Non c'è nessun aggiornamento per i telefoni brandizzati TIM, e quindi non esiste un aggiornamento ufficiale per i telefoni brandizzati TIM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Makko per il post:

    Galliani2 (04-07-11)

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le indecisioni vedo che sono un po comumi a tutti ;-) . Credo che montare il firm attuale di gongerbread sia la cosa da farsi. Se poi ne rilasciano un altro si potra sempre riaggiornarlo. Cmq mi sembra che chi gia ce l'ha non si lamenti. Io aspetterò qualche altro giorno per la garanzia e poi mi butto...

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy