CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 347
Discussione:

[DOMANDA] Galaxy gio gt-s5660 aggiornamenti per brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnekt Visualizza il messaggio
    io vorrei sbrandizzare ma non so come farlo?
    se qualcuno mi autasse
    . poi volevo sapere cme tornare indietro con il firmware tim se il cell si rompe
    Per sbrandizzare c'è un unico metodo, installare un firm no brand. Per tornare al firm TIM c'è un solo metodo, installare, se si trova, il firm TIM

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx132 Visualizza il messaggio
    Root è importante per poter installare alcune applicazioni di gestione avanzate, tipo titanium backup, Mybackup, link2sd, move2sdenabler, rootexplorer, etc.


    La cosa secondo me fondamentale è che con root ed alcuni dei programmi che ti ho elencato, è possibile spostare quasi tutte le applicazioni che installi su scheda SD, cosa non possibile normalmente e quindi riesci ad installare molti più programmi.

    Purtroppo gingerbread l'ho dovuto rimuovere, non sono riuscito a roottarlo, sono tornato a froyo, farò altri tentativi più avanti.
    Le istruzioni per aggiornare il FW si trovano su google, ora non posso se vuoi stasera posto il link, praticamente devi scaricare ODIN che è un programma per PC e il FW.
    se vai nella sezione root ho trovato il modo per farlo suo gingerbread però ora sto avendo problemi con link2sd per la tastiera risolvi installando smart keyboard più dizionario italiano

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    se vai nella sezione root ho trovato il modo per farlo suo gingerbread però ora sto avendo problemi con link2sd per la tastiera risolvi installando smart keyboard più dizionario italiano
    Garzie! Lo avevo già visto

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve il vostro aiuto!
    stavo cercando di installare la versione originale di Google Calendars quindi ho backuppato la versione Samsung con Titanium Backup e l'ho rimossa. purtroppo però non riesco a fargli riconoscere l'apk della versione originale google, quindi devo ripristinare quella di Samsung.
    Il problema è che Titanium Backup resta bloccato con l'indicatore "Restoring App" e non fa nulla...
    tutto ciò di cui ho bisogno quindi sono i file apk e odex dell'app che trovate rispettivamente in:
    \system\app\Calendar.apk
    \system\app\Calendar.odex
    qualcuno può inviarmeli gentilmente via pm? grazie!

    AGGIORNAMENTO:
    ho notato che nel nostro Samsung molto probabilmente i due file sono:
    \system\app\com.android.calendar.apk
    \system\app\com.android.calendar.odex
    in ogni caso nessuno me li può gentilmente inviare???
    Ultima modifica di beeryourself; 18-06-11 alle 11:52

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio Gio dovrebbe arrivare lunedì, non disperare che se proprio nessuno ti risponde te le passerò io... quando potrò...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio Bokko!
    se poi nel frattempo qualcuno avesse la possibilità di inviarmeli prima, tanto di guadagnato...

    UPDATE:
    ho aperto un nuovo thread a riguardo sperando possa essere utile a tutti
    Richieste file di sistema persi o danneggiati
    Ultima modifica di beeryourself; 19-06-11 alle 15:14

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    Il mio Gio dovrebbe arrivare lunedì, non disperare che se proprio nessuno ti risponde te le passerò io... quando potrò...
    ti è arrivato? prima di fare qualsiasi modifica ti chiederei di fare un favore all'umanità :o

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sarebbe molto utile se qualcuno facesse un backup del firmware della versione originale (brand e no brand) per il discorso legato alla garanzia in maniera tale da poter ritornare allo stato originale e dunque evadere il mai sperato inconveniente diniego dell'eventuale intervento.
    Una volta testato il tutto si potrebbe mettere a disposizione la procedura per l'intera comunità che ha acquistato quest'ottimo telefono.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    eh... magari!!!
    però dubito sia una cosa semplice. da quello che ho capito servirebbe che tim rendesse pubblica la propria rom...
    per ora sinceramente mi basterebbe la cartella \system\app della versione brandizzata.
    poi si potrebbe anche provare, in caso di necessità per chi ha aggiornato alla versione no-brand, a sostituire quella stessa cartella con quella di froyo brandizzata e vedere se la fanno passare in garanzia. mi rendo conto che si tratta di una cosa un pò utopica, però magari si limitano a controllare le iconcine senza stare a sbattersi sulla versione del firmware...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma veramente non si può fare una cosa del tipo immagine completa in quel momento del telefono per poi usarla come ripristino? (tipo come si fa con i pc)

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy