CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 347
Discussione:

[DOMANDA] Galaxy gio gt-s5660 aggiornamenti per brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidylinux Visualizza il messaggio
    Purtroppo la pecca di questo dispositivo è la limitata memoria interna (anche se dato il prezzo la Samsung non è di certo da biasimare).
    La presentazione di AppBrain è a questo link e vi è anche incorporato un videotutorial degli amici di hdblog.

    Brandizzato o no per spostare tutte le app sulla microsd esterna è necessario effettuare il root del dispositivo acquisendo i permessi di superuser (amministratore). Non l'ho postato su androidylinux semplicemente perchè era postata anche QUI su androidiani. (cmq da fare dopo l'aggiornamento).

    Per quanto riguarda il blog androidylinux è nuovo ed ancora strutturalmente in fase di organizzazione sia a livello grafico che di impaginazione. Farò le opportune modifiche quando mi rimane del tempo (un mio amico che si occupava di varie impostazioni è andato via per una lunga vacanza e da solo non ce la faccio quindi chi si volesse farsi avanti per una collaborazione attiva sarà accolto a braccia aperte, specie se si intende di web design).

    Ad ogni modo volevo ringraziare apertamente tutti coloro che stanno credendo nella nostra iniziativa e che ci seguono attivamente e che ci danno supporto anche minimo a mezzo donazione o qualche click laterale superfluo. Siete tutti invitati a seguirci come membri sullo stesso sito, sulla pagina facebook da poco allestita nonchè su Twitter.
    Grazie ancora!
    Ho già letto quell'articolo ma non parla di Backup delle App !!!! Come si fa ??? e come si fa il root ???

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    ti è arrivato? prima di fare qualsiasi modifica ti chiederei di fare un favore all'umanità :o

    Paranoia totale... è da quando ho messo il post a cui hai risposto che aspetto... niente, il venditore di ebay mi ha detto che il magazzino ha avuto problemi e che mi rimborserà, altriementi dovro aspettare altro tempo. di "europe" non se ne trovano altri in rete... o perlomeno io non li ho trovati quindi: tenendo conto che ho gia aspettato piu di due settimane mi girano le Pa**e come una girandola investita da un tornado, domani mi prendo mezza giornata dal lavoro e lo vado a cercare in un negozio... a costo di farmi licenziare.
    se lo trovassi, qual'è il favore da fare?
    P.S. spiegarsi bene anche via PM perchè sono inesperto e inca**ato nero, indi per cui potrei commettere degli errori. ciao a tutti

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    effettivamente i no-brand sono scomparsi dalla circolazione.
    i file che mi servivano me li ha inviati un altro utente, comunque ti invio un pò di link via mp in cui sembrano vendere la versione no-brand anche se dovresti chiedere per sicurezza...

  5. #54
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    Paranoia totale... è da quando ho messo il post a cui hai risposto che aspetto... niente, il venditore di ebay mi ha detto che il magazzino ha avuto problemi e che mi rimborserà, altriementi dovro aspettare altro tempo. di "europe" non se ne trovano altri in rete... o perlomeno io non li ho trovati quindi: tenendo conto che ho gia aspettato piu di due settimane mi girano le Pa**e come una girandola investita da un tornado, domani mi prendo mezza giornata dal lavoro e lo vado a cercare in un negozio... a costo di farmi licenziare.
    se lo trovassi, qual'è il favore da fare?
    P.S. spiegarsi bene anche via PM perchè sono inesperto e inca**ato nero, indi per cui potrei commettere degli errori. ciao a tutti

    Io il Galaxy Gio l'ho comprato da quasi un mese un media word online prova a darci un'occhiata è un no-brand !! e l'ho pagato 159€ spese di spedizione gratuite !!! il tutto da quando l'ho ordinato da internet all'arrivo a casa ci è voluto 5 giorni !! (non molto considerando che viene o dall'Albania o dalla Polonia)

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Io il Galaxy Gio l'ho comprato da quasi un mese un media word online prova a darci un'occhiata è un no-brand !! e l'ho pagato 159€ spese di spedizione gratuite !!! il tutto da quando l'ho ordinato da internet all'arrivo a casa ci è voluto 5 giorni !! (non molto considerando che viene o dall'Albania o dalla Polonia)
    A quanto pare l'hanno rimosso, anche io quando cercavo il no-brand l'avevo visto, ma il giorno dopo quando volevo ordinarlo è comparso che nn ve ne erano disponibili e 1-2 giorni seguenti è stato rimosso dal sito...

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    A quanto pare l'hanno rimosso, anche io quando cercavo il no-brand l'avevo visto, ma il giorno dopo quando volevo ordinarlo è comparso che nn ve ne erano disponibili e 1-2 giorni seguenti è stato rimosso dal sito...
    Mafia degli operatori?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tutto puo' essere. Di certo l'esclusiva Tim in Italia non avrebbe senso altrimenti.....


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidylinux Visualizza il messaggio
    Tutto puo' essere. Di certo l'esclusiva Tim in Italia non avrebbe senso altrimenti.....


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Il bello (o il brutto) è che queste cose ormai ci sembrano quasi normali.
    Monopolizzano il mercato e aumentano pure i prezzi dei prodotti, schiaffandoci sopra la loro pubblicità.
    Chissà come riescono a far passare tutto ciò come un valore aggiunto per l'utente...

  10. #59
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Il bello (o il brutto) è che queste cose ormai ci sembrano quasi normali.
    Monopolizzano il mercato e aumentano pure i prezzi dei prodotti, schiaffandoci sopra la loro pubblicità.
    Chissà come riescono a far passare tutto ciò come un valore aggiunto per l'utente...
    Aspetta però: 199€ vs 159€ però la TIM include 3 mesi di "TIM x Smartphone" che costa 2€ a settimana (attivazione gratuita) ed hai 250MB di navigazione alla settimana quindi in 3 mesi sarebbero 16€ ... quindi ti rubano solo 4€

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroGeek Visualizza il messaggio
    Aspetta però: 199€ vs 159€ però la TIM include 3 mesi di "TIM x Smartphone" che costa 2€ a settimana (attivazione gratuita) ed hai 250MB di navigazione alla settimana quindi in 3 mesi sarebbero 16€ ... quindi ti rubano solo 4€
    Col cavolo, col mio gio brandizzato tim non era incluso niente
    (a parte che comunque non l'avrei usato )

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy