CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 309
Discussione:

Debrand (=sbrandizzare) galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibatt Visualizza il messaggio
    ciao l'ho installato la 2.3.4 appena collegato a kies non riconosce il sofware e mi dice che nn può essere aggiornato.. come posso fare?
    devi dirci che versione hai installato.. la KQ4 non c'è neanche su samfirmware.. che è? Samsung S5660 Galaxy Gio Firmwares. forse intendi quella che ha per CSC PRTKQ4?
    prova ad installare la S5660XXKQ6..
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9105P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    devi dirci che versione hai installato.. la KQ4 non c'è neanche su samfirmware.. che è? Samsung S5660 Galaxy Gio Firmwares. forse intendi quella che ha per CSC PRTKQ4?
    prova ad installare la S5660XXKQ6..
    ho KQ6 GINGERBREAD.XXKQ6 e ANDROID 2.3.4
    così è scritto nel cell

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sentite una cosa, io ho installato la stessa ROM senza però vedere la guida. Funzionava bene, aveva degli sfondi animati particolari,ecc. Solo che poi ho letto questa guida e nel punto 8, dove parla di kies ho fatto l'update ma sembra, anzi molto certamente è andata perduta la custom rom. Deduco che non avrei dovuto fare l'aggiornamento con kies!!! GIUSTO??????

  5. #124
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non hai installato una custom rom, bensì la rom originale senza brand tim! Ecco perchè Kies te l'ha fatta aggiornare, perchè l'ha riconosciuta!
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GioJohn per il post:

    aquila989 (07-11-11)

  7. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ha tutti!ho debrandizzato e ho messo gingerbread, ma non riesco a rootare con superoneclick. come faccio!? mi rimane freezato nello step 6.

    edit: fatto con l'update.zip
    Ultima modifica di zackpack; 08-11-11 alle 21:41

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è un ulteriore problema..il dizionario.il telefono è in italiano ma il t9 in inglese.
    ora non ho il telefono qui ma la mia morosa afferma che nel menù in
    lingua e tastiera non c'è italiano...
    il firmware è S5660XXKQG.
    vi ringrazio fin da ora.

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Nel tuo telefonino è rimasta traccia di quello schifo di ROM della TIM: vedi l'ultima voce CSC:KQ1 (TIM). Era successo anche a me! Io ho risolto così:
    1) Entra accendi il telefonino in recovery mode (tasto centrale + tasto accensione).
    2) Scegli la voce "wipe data/factory reset" ---> "Yes -- delete all user data". Ora il telefonino risulta nuovo di zecca.
    3) Scarica questa versione del telefonino (è quella che ho messo io) ---> 2.3.4 KQ6.
    4) Metti il cellulare in "dowloading" mode (accendilo con tasto accensione + tasto centrale + tasto volume giù).
    5) Collega il telefonino ad Odin e attendi che finisca di installare i driver, dopo di che spunta le tre opzioni a destra "One Package - Auto Reboot - Protected OPS";
    6) clicca sul bottone OPS e scegli il file "GIO_v1.0.ops" poi in basso sul bottone "One Package" e scegli il file "S5660XXKQ6_S5660XXKQ5_S5660SEBKQ1_HOME.tar". VEDI IMMAGINE.
    7) Fatto tutto ciò fai partire il flash della ROM e attendi che su Odin compaia il quadratino blu con la scritta PASS.
    8) A questo punto ripeti i punti 1 e 2, per dare un ultima pulita al telefonino e collegalo a Kies e dovrebbe darti una cosa simile.

    FAMMI SAPERE!!
    ho fatto esattamente così, scaricando da link, ma il T9 in italiano è assente!!!

  10. #128
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zackpack Visualizza il messaggio
    ho fatto esattamente così, scaricando da link, ma il T9 in italiano è assente!!!
    Ciao purtroppo il T9 italiano non è disponibile.. O metti la 2.3.5 (che è ancora instabile) oppure metti la GioPro. Sennò puoi ovviare il problema installando Smart Keyboard che ha di default il T9 italiano.
    Saluti.
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione 2.3.4 KQG è l'aggiornamento della KQ6. Io ho installato la KQ6 per poi effettuare l'upgrade di Gingerbread tramite Kies. In parole povere: la versione KQG è l'ultimo rilascio ufficiale per il Galaxy Gio.
    EDIT La 2.3.5 non è ancora una versione ufficiale, è abbastanza instabile (io l'ho provata).
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Vorrei chiedere ma quando, tramite kies il telefono effettua l'aggiornamento (upgrade in questo caso) alla suddetta versione e' normale che fa' un semplice download senza far partire alcuna barra di aggiornamento e senza riavviare il telefono e tutto in 3 minuti? L'ho fatto bene? Cmq facendo *#1234# leggo: pda s5660xxkqg - phone s5660xxkq5 - csc s5660sebkq1 e in impostazioni info dispositivo sotto versione kernel root-chocciola-dell81#1 e la versione kernel appunto... ho eseguito bene? Perche' mi e' sembrato troppo veloce..? Grazie in anticipo
    se non si era capito sono nuovo scusate per il doppio messagio ma non ero buono a quotare, ora ho imparato ma non son buono a cancellare questo messaggio quindi editto con le mie scuse...ciauzz
    Ultima modifica di jajy; 12-11-11 alle 16:51

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    La versione 2.3.4 KQG è l'aggiornamento della KQ6. Io ho installato la KQ6 per poi effettuare l'upgrade di Gingerbread tramite Kies. In parole povere: la versione KQG è l'ultimo rilascio ufficiale per il Galaxy Gio.

    EDIT La 2.3.5 non è ancora una versione ufficiale, è abbastanza instabile (io l'ho provata).

    Vorrei chiedere ma quando, tramite kies il telefono effettua l'aggiornamento (upgrade in questo caso) alla suddetta versione e' normale che fa' un semplice download senza far partire alcuna barra di aggiornamento e senza riavviare il telefono e tutto in 3 minuti? L'ho fatto bene? Cmq facendo *#1234# leggo: pda s5660xxkqg - phone s5660xxkq5 - csc s5660sebkq1 e in impostazioni info dispositivo sotto versione kernel root-chocciola-dell81#1 e la versione kernel appunto... ho eseguito bene? Perche' mi e' sembrato troppo veloce..? Grazie in anticipo

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy