CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 309
Discussione:

Debrand (=sbrandizzare) galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, bel forum...
    ho un problema: ho aggiornato galaxy gio a vbersione 2.3.4KQ6 ed è andato tutto ok... ora sto aggiornando quella con Kies ma è fermo a 0% da parecchio. In pratica ha installato i due driver, cell è in modalità "Downloading", finestra di aggiornamento dice "Aggiornamento del firmware GT-S5660 in corso... Non disconnettere il cavo collegato al pc"... ma è fermo a 0%.... che faccio?
    thx

    [RISOLTO] ...dormiglioni!
    Ultima modifica di Bill_Dog; 15-11-11 alle 06:19

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Potresti spiegare come hai risolto? =)

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sai com'è,alle 4:40...piuttosto scrivi come hai risolto.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...Già, anzichè svuilupparmi app e risolvermi bug state sempre a dormire
    Comunque, ho risolto così: visto che ancora dava 0% ho deciso di chiudere (in maniera forzata con Ctrl+alt+Canc) Kies e il software di aggiornamento. Poi ho rifatto tutto ed è andato liscio. Il problema, secondo me, è che nel momento in cui cell è andato in modalità "Downloading" Windows ha installato i due driver necessari (probabilmente ho inserito cavo usb in una spina diversa da quella precedentemente usata), quindi ha creato una situazione che Kies non è riuscito a gestire.
    Quindi, prima di fare l'aggiornamento è necessario installare i due driver, non ricordo quali siano, uno mi sembra sia Odin driver o simile, o utlizzare una porta usb dove si è già usato Odin con il cell collegato in downloading mode.

    PS. senza mod va a palla!!! Peccato il problema ARM > Flash... News in tal senso?

    PS2. ho trovato su eBay una batteria di 2430MHa, probabilmente cinese anche se costa più dell'originale, fatta sulle misure identiche e compatibile con il Giò che, di serie, ha una 1350MHa. Non capendoci più di tanto di batterie, se non esplode , credete che questa garantisca una autonomia maggiore?
    Ultima modifica di Bill_Dog; 16-11-11 alle 02:27

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zackpack Visualizza il messaggio
    ciao ha tutti!ho debrandizzato e ho messo gingerbread, ma non riesco a rootare con superoneclick. come faccio!? mi rimane freezato nello step 6.

    edit: fatto con l'update.zip
    ciao a tutti sono nuovo, innanzitutto complimenti per la discussione.

    Ho il gio da poco e prima di buttarmi nel flashing rooting e quant'altro vorrei avere un'idea di quello che andrò a fare.

    Ho quotato questo post perchè è l'emblema di quello che non capisco in questo momento.
    La frase in qeustione è :"!ho debrandizzato e ho messo gingerbread,", debrandizzare e mettere gingerbread sono due azioni distinte?

    Per debrandizzare non basta mettere una rom cucinata o un firmware originale? e allora a cosa serve mettere i diritti di root successivamente?

    perchè io credevo servissero per mettere una rom diversa dall'originale ma evidentemente mi sbagliavo.
    e infine mi consigliate la 2.3.5? o una rom cucinata tipo giopro?

    Spero in una vostra risposta grazie

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michimai Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo, innanzitutto complimenti per la discussione.

    Ho il gio da poco e prima di buttarmi nel flashing rooting e quant'altro vorrei avere un'idea di quello che andrò a fare.

    Ho quotato questo post perchè è l'emblema di quello che non capisco in questo momento.
    La frase in qeustione è :"!ho debrandizzato e ho messo gingerbread,", debrandizzare e mettere gingerbread sono due azioni distinte?

    Per debrandizzare non basta mettere una rom cucinata o un firmware originale? e allora a cosa serve mettere i diritti di root successivamente?

    perchè io credevo servissero per mettere una rom diversa dall'originale ma evidentemente mi sbagliavo.
    e infine mi consigliate la 2.3.5? o una rom cucinata tipo giopro?

    Spero in una vostra risposta grazie


    sbrandizzare significa mettere una rom che non abbia brandizzazioni da parte di operatori telefonici.. come la tim che è famosa per rendere esteticamente inguardabile android.. quindi dire che "ho messo gingerbread" e dire "ho sbrandizzato" è la stessa cosa a patto che gingerbread non sia griffata da qualche operatore.. per il resto ti conviene mettere la 2.3.4 perche pare la 2.3.5 nn sia stabilissima
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  8. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, possiedo un nexus s e per natale ho deciso di prendere un galaxy gio per la mia ragazza.
    Se ho ben capito conviene subito flashare tramite odin l'ultimo firmware presente su samfirmware giusto?
    Vorrei mettere su un firmware che vada bene, tanto la morosa non è una smanettona che flasha ogni giorno
    Consigliatemi voi

    Thanks

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Buongiorno, possiedo un nexus s e per natale ho deciso di prendere un galaxy gio per la mia ragazza.
    Se ho ben capito conviene subito flashare tramite odin l'ultimo firmware presente su samfirmware giusto?
    Vorrei mettere su un firmware che vada bene, tanto la morosa non è una smanettona che flasha ogni giorno
    Consigliatemi voi

    Thanks

    se non è brandizzato basta che lo connetti a kies.. altrimenti segui la guida che è a pag 9
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  10. #139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta.
    Come mi accorgo se è brandizzato?
    Ha un marchio sopra?

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn
    Ti ringrazio per la risposta.
    Come mi accorgo se è brandizzato?
    Ha un marchio sopra?

    Te ne accorgi se all'accensione ti appare il logo di qualche operatore ( quello Tim magari)..dallo stile delle icone nel menù,tipiche dell'operatore in questione..o soprattutto dalla presenza nel menu di applicazioni marchiati Tim o Vodafone,per esempio,non eliminabili come normali applicazioni,e che occupano anche una certa quantità di memoria inutilmente,dettaglio nn indifferente,non essendo poi così estesa la memoria interna..infatti è anche questo uno dei motivi che porta a sbrandizzare,oltre al fattore estetico.. purtroppo esteriormente difficilmente si capisce se è brandizzato..
    Spero di essere stato chiaro..se hai bisogno di altri chiarimenti,chiedi pure


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy