CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 309
Discussione:

Debrand (=sbrandizzare) galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A questo punto potresti anche provare a flashare una rom piu' performante, la procedura è la medesima, odine ed il file ops li trovi già nel pacchetto, è basata su gingerbread 2.3.5 e non ha le limitazione della rom originale:

    GIOPRO v1.4 (Android 2.3.5) - Page 23 - xda-developers

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SoulReaver per il post:

    tysta (29-11-11)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    A questo punto potresti anche provare a flashare una rom piu' performante, la procedura è la medesima, odine ed il file ops li trovi già nel pacchetto, è basata su gingerbread 2.3.5 e non ha le limitazione della rom originale:

    GIOPRO v1.4 (Android 2.3.5) - Page 23 - xda-developers
    mmm guarda partiamo da presupposto che io nn ne capisco un tubo... vorrei migliorare il mio cel ma senza perdere la garanzia.... quindi ho pensato di sbrandizzarlo , per poi aggiornarlo alla 2.3.4 per poi eventualmente tornare alla rom tim originale se mai il cel dovesse esser portato in assistenza .
    ora vorrei chiedere: la rom che mi hai indicato tu può permettermi di fare questo?
    un altra cosa ho letto da qualche parte che la gingerbread 2.3.5 è instabile me lo confermi?
    scusami ma è la prima volta che posseggo un cel così tecnologico ahahahhah e per me è arabo quello che leggo ma ci sto provando ;-)

  5. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mah... direi che se la rom originale tim la hai, tornarci dalla 2.3.4, dalla giopro 1.4 o da qualunque altra rom si fa allo stesso identico modo.
    Questa è uscita 2 giorni fa, quindi è ancora fresca, la sto provando.
    Prima ho tenuto per diversi mesi la gioprolite 1.3, ed era la migliore provata.
    Questa è piu' veloce e fluida (e mi da un overclock stabile un po' piu' alto), però appunto la ho da solo 2 giorni.
    Comunque se ti installa la clockworkmod recovery e ti fai un backup, poi in qualunque momento puoi ripristinare l'esatta situazione pre-backup. :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SoulReaver per il post:

    tysta (29-11-11)

  7. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Mah... direi che se la rom originale tim la hai, tornarci dalla 2.3.4, dalla giopro 1.4 o da qualunque altra rom si fa allo stesso identico modo.
    Questa è uscita 2 giorni fa, quindi è ancora fresca, la sto provando.
    Prima ho tenuto per diversi mesi la gioprolite 1.3, ed era la migliore provata.
    Questa è piu' veloce e fluida (e mi da un overclock stabile un po' piu' alto), però appunto la ho da solo 2 giorni.
    Comunque se ti installa la clockworkmod recovery e ti fai un backup, poi in qualunque momento puoi ripristinare l'esatta situazione pre-backup. :-)
    grazie... appena trovo il coraggio lo faccio ..ho paura x la garanzia....

  8. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il fatto è che sbrandizzandolo già la perdi. e tornare indietro da una rom ufficiale o da una cucinata è la stessa cosa.
    però con una cucinata hai tanti miglioramenti, ad iniziare dalla possibilità di installare un numero pressochè illimitato di applicazioni. con quella originale dopo poche non hai già piu' spazio.
    ma questa è solo la differenza piu' evidente, poi ce ne sono tante.
    ieri ho avuto un riavvio, però ero a 902MHz, ora ho provato ad abbassare un pochino e da ieri sera nessun problema.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SoulReaver per il post:

    tysta (29-11-11)

  10. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma c'è un firmware originale samsung con il t9 in italiano?? a parte la versione tim...
    Ultima modifica di Tuccellone; 01-12-11 alle 23:54

  11. #187
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuccellone
    ma c'è un firmware originale samsung con il t9 in italiano?? a parte la versione tim...

    Certo.. l'ultimo è il gingerbread 2.3.4


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    stexyn (02-12-11)

  13. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Cicciostem;833446]Certo.. l'ultimo è il gingerbread 2.3.4

    Quale delle varie versioni disponibili della 2.3.4??? Mi sembra di aver letto che in alcune non è presente la T9 e swipe in italiano...Kq6, Kqg?
    grazie!

  14. #189
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gato72]
    Originariamente inviato da Cicciostem
    Certo.. l'ultimo è il gingerbread 2.3.4

    Quale delle varie versioni disponibili della 2.3.4??? Mi sembra di aver letto che in alcune non è presente la T9 e swipe in italiano...Kq6, Kqg?
    grazie!

    Con certezza non saprei..fai così,carica la kq6,vedi se lì c'è..se in questa non c'è,eventualmente attacchi il cellulare al pc,fai partire kies..lui stesso poi ti dirà di aggiornare alla kqg e lì dovresti trovarla se in quella prima non c'era vedi un pò almeno così facendo hai modo di provare in entrambe le versioni,partendo da quella più vecchia,flashando solo una volta,visto che nel secondo caso poi sarebbe semplicemente un aggiornamento spero di esserti stato utile ciaooo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  15. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho fatto così...ho messo la kq6 e poi ho tentanto di fare l'aggiornamento con kies ke nn è andato a buon fine (si blocca su 0% dopo il download), quindi ho installato con odin la kqg perchè ho letto ke kies nn faceva altro ke installare la kqg quindi.... alla fine sto t9 in italiano nn c'è... nn sapresti dirmi ke versione hai di preciso?? x favore....

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy