CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 309
Discussione:

Debrand (=sbrandizzare) galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floydmcrell Visualizza il messaggio
    Si il file è quello, ma Kies mi da un errore strano e deduco quindi che ci sia qualcosa che non va, vorrei sapere dove posso scaricare Froyo "pulito", su samfirmware ci sono rom originali?

    Niente, nemmeno rimettendo Froyo, stesso errore, questa volta è polacco, probabilmente dipende da questo, non si trova una rom no brand italiana?
    il mio nobrand, tirato fuori dalla scatola, era in polacco. basta metterlo in italiano, e c'è pure il t9 italiano (su froyo).

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    i firmware che scarichi da samfirmware sono edizioni europee, dunque contenente tutte le lingue compreso l'italiano!
    Come ti è stato già consigliato, prova semplicemente a cambiare la lingua, dovrebbe funzionar tutto perfettamente!
    male che vada prova a far un reset alle impostazioni di fabbrica, così che quando si accende ti chiederà le varie impostazioni di base tra cui la lingua!
    Facci sapere come va!

    p.s. il debrand di questo dispositivo mi interessa molto perchè ho intenzione di farlo tra non molto sul Giò di mia sorella, marchiato tim, che con la versione di firmware installata mi sembra sia molto vecchio e alquanto instabile, cioè durante il normale utilizzo, con cadenza giornaliera, si blocca tutto e se nell'arco 1-2 minuti non si riprende da solo son costretto a staccar la batteria e riaccenderlo...il che mi noia moltissimo! dunque immagino sia solo una questione di firmaware che alla versione 2.3.3 dovrebbe esser arrivato ad una certa "maturità" per questo dispositivo!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    i firmware che scarichi da samfirmware sono edizioni europee, dunque contenente tutte le lingue compreso l'italiano!
    Come ti è stato già consigliato, prova semplicemente a cambiare la lingua, dovrebbe funzionar tutto perfettamente!
    male che vada prova a far un reset alle impostazioni di fabbrica, così che quando si accende ti chiederà le varie impostazioni di base tra cui la lingua!
    Facci sapere come va!

    p.s. il debrand di questo dispositivo mi interessa molto perchè ho intenzione di farlo tra non molto sul Giò di mia sorella, marchiato tim, che con la versione di firmware installata mi sembra sia molto vecchio e alquanto instabile, cioè durante il normale utilizzo, con cadenza giornaliera, si blocca tutto e se nell'arco 1-2 minuti non si riprende da solo son costretto a staccar la batteria e riaccenderlo...il che mi noia moltissimo! dunque immagino sia solo una questione di firmaware che alla versione 2.3.3 dovrebbe esser arrivato ad una certa "maturità" per questo dispositivo!
    La lingua non è un problema, l'ho rimesso subito in italiano ed il T9 neanche lo uso, il problema è l'errore che mi da Kies che mi fa capire che ormai dovrò aggiornalo sempre manualmente da Odin.

    Per quanto riguarda le prestazioni io l'ho preso ieri ed in due ore mi si era impallato due volte ecco perché avevo solerzia di aggiornarlo, a stamattina non si è mai impallato, ma ho messo a questo punto la versione moddata segnalata qui sul forum dato che stavo diventando scemo per cercare di rootarlo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io non ho capito...!!!come si fa a cambiare le icone al samsung galaxy next marchiato tim???helpppppppppppppp

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sdylan


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo bellissimo telefono marchiato tim e dopo averlo acceso è visto l'orrenda brandizzazione tim ho subito messo su il firm 2.3.4 che si trova su samfirmware.com
    Funziona tutto alla grande, ma l'unica cosa è che non riesco a far funzionare nessun client twitter, come mai ??? Soluzioni ???
    Grazie.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    scusate raazzi....a questo indirizzo( tra l'altro è utente del forumn)ANDROIDYLINUX: [ANDROID] Aggiornare samsung galaxy gio s5660 da froyo a gingerbread 2.3.3

    io che ho il terminale brandizzato tim, devo seguire la procedura scritta di seguito alla pagina oppure no?

    poi altra cosa, come faccio a capire se il mio telefono è bloccato, come dice sopra alla procedura d'installazione?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    visto che non possiedi un telefono LG, ti ricordo che la sbrandizzazione e il rooting comporta la perdita della garanzia.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    visto che non possiedi un telefono LG, ti ricordo che la sbrandizzazione e il rooting comporta la perdita della garanzia.
    si lo so, questo l'ho capito.....

    quind dato che ho il telefono brand tim, seguo al procedura del link che ho messo oppure no?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Toglietemi 2 dubbi:
    1- siccome ho il fw 2.3.4 scaricato da samfirmware di giugno se installo quello di luglio succede qualcosa aparte l' aggiornamento?
    Intendo dire brikkare o cose del genere
    2- se dovessi rimettere froyo 2.2.1 butto il cellulare (brikkare etc.etc.) ?
    Chiedo questa cosa perche' ul fix gps e' stra lentissimo e con froyo avevo trovato le impostazione x velocizzarlo.....

    Spero in delle risposte
    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    sono un nuovo utente android.

    ho un problema. scaricando il file da samfirmware e poi scompattandolo trovo un solo file .tar.md5 . nella guida e in giro nel forum vedo che i file da richiamare su odin sono 4.
    dove sbaglio????

    grazie in anticipo

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy