CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 309
Discussione:

Debrand (=sbrandizzare) galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    primary :-)
    grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000000 000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Nel tuo telefonino è rimasta traccia di quello schifo di ROM della TIM: vedi l'ultima voce CSC:KQ1 (TIM). Era successo anche a me! Io ho risolto così:
    1) Entra accendi il telefonino in recovery mode (tasto centrale + tasto accensione).
    2) Scegli la voce "wipe data/factory reset" ---> "Yes -- delete all user data". Ora il telefonino risulta nuovo di zecca.
    3) Scarica questa versione del telefonino (è quella che ho messo io) ---> 2.3.4 KQ6.
    4) Metti il cellulare in "dowloading" mode (accendilo con tasto accensione + tasto centrale + tasto volume giù).
    5) Collega il telefonino ad Odin e attendi che finisca di installare i driver, dopo di che spunta le tre opzioni a destra "One Package - Auto Reboot - Protected OPS";
    6) clicca sul bottone OPS e scegli il file "GIO_v1.0.ops" poi in basso sul bottone "One Package" e scegli il file "S5660XXKQ6_S5660XXKQ5_S5660SEBKQ1_HOME.tar". VEDI IMMAGINE.
    7) Fatto tutto ciò fai partire il flash della ROM e attendi che su Odin compaia il quadratino blu con la scritta PASS.
    8) A questo punto ripeti i punti 1 e 2, per dare un ultima pulita al telefonino e collegalo a Kies e dovrebbe darti una cosa simile.

FAMMI SAPERE!!
    Ti ringrazio infinitamente per questa piccola guida, sono riuscito a flashare e sbrandizzare il Gio senza problemi
    Ho il Gio già da mesi ma non riuscivo a trovare una guida convincente che mi facesse superare la paura della garanzia...
    E' stato un sollievo, senza quella rom della TIM è come avere un cellulare nuovo, più performante e senza bug da tutte le parti!

E pensare che c'è chi vuole 5 euro per spiegarti questi semplici passi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti grandi cervelli della tecnologia....
    innanzi tutto auguro un coito immediato a sanfra per la sua semplice e grande spiegazione... grazie a lui è la prima volta che metto mano su un tel e ci sono riuscito senza provocare danni....
    arriviamo al punto dopo le sviolinate; anche dopo l'aggiornamento ho sempre problemi col wifi mi dice sempre fuori intervallo... volevo chiedere se dovevo settare qualcosa, o se posso scaricare un app per migliorare o se mi attacco thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorn Visualizza il messaggio
    salve a tutti grandi cervelli della tecnologia....
    innanzi tutto auguro un coito immediato a sanfra per la sua semplice e grande spiegazione... grazie a lui è la prima volta che metto mano su un tel e ci sono riuscito senza provocare danni....
    arriviamo al punto dopo le sviolinate; anche dopo l'aggiornamento ho sempre problemi col wifi mi dice sempre fuori intervallo... volevo chiedere se dovevo settare qualcosa, o se posso scaricare un app per migliorare o se mi attacco thanks
    inoltre ieri tramite kioes non mi faceva aggiornare il tel oggi si........ why???
    attualmente sono a
    Android 2.3.4
    s5660xxkq5
    gingerbread.xxkqg
    Ultima modifica di lorn; 08-12-11 alle 18:05 - Motivo: spiegazione tecninca

Senior Droid L'avatar di Cicciostem

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorn Visualizza il messaggio
    inoltre ieri tramite kioes non mi faceva aggiornare il tel oggi si........ why???
    attualmente sono a
    Android 2.3.4
    s5660xxkq5
    gingerbread.xxkqg
    Probabilmente perchè dovevi riavviare il pc,dopo il flash con Odin..comunque è giusto che ti appaia alla fine Gingerbread.XXKQG..è l'ultima versione ufficiale rilasciata,quindi non appena Kies ha visto che tu eri alla versione precedente,ti ha chiesto se volevi aggiornarla a questa..tutto normale,tranquillo
    Per quanto riguarda il wifi è strano che ti dia quel problema..prova a dare un occhio nel forum,per vedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema..
    cmq pochi giorni fa ho creato una discussione apposita per il gingerbread 2.3.4 KQG,quindi puoi sempre fare un salto lì e chiedere,o comunque dare un occhio ogni tanto che esce sempre qualche dubbio tra gli utenti che in qualche modo viene chiarito magari potresti leggere qualche post che ti aiuta a migliorare la gestione di questa nuova rom se ti interessa,la trovi qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...2-3-4-kqg.html

Spero di esserti stato utile ciaoooooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti! sono Gabriele e possiedo un Samsung Galaxy Gio ancora brandizzato tim.
    Mi sono convinto a sbrandizzarlo però non riesco a trovare una guida testata: qualcuno potrebbe postare un link?
    Sapete se i problemi di GPS fixing vengono risolti installando 1 altra rom? quale rom mi consigliate?

Grazie a tutti!

Androidiano L'avatar di sanfra1407

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! sono Gabriele e possiedo un Samsung Galaxy Gio ancora brandizzato tim.
    Mi sono convinto a sbrandizzarlo però non riesco a trovare una guida testata: qualcuno potrebbe postare un link?
    Sapete se i problemi di GPS fixing vengono risolti installando 1 altra rom? quale rom mi consigliate?

Grazie a tutti!
    Questa guida l'ho scritta io e testata più di una volta su diversi terminali, mai un problema. Anche altri utenti si sono trovati bene e non hanno riscontrato alcuna difficoltà. Un saluto e facci sapere!
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille Sanfra!!
    Appena ho tempo (e nn sarà a brevissimo) proverò e vi farò sapere, Grazie ancora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono ancora io il cacciatore di problemi,,,, dopo aver fatto tutta la procedura il tel mi si riavvia all'infinito che devo fare staccare la batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

prova a pulire la cache da recovery.

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio