CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

problema link2sd gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    ah ho appena provato il comando a2sd datasd

ti do questo numerino

memoria interna libera 188MB
    memoria occupata 1 MB

ora mi crasha il telefono di sicuro
    ihihih... è quasi inutile averne tanta libera, se non la si usa proprio.

2.  
    Androidiano L'avatar di fedroid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    ihihih... è quasi inutile averne tanta libera, se non la si usa proprio.
    ma infatti. io credo che mantenendo un rapporto 40-60 tra spazio occupato e libero si ha un sistema decisamente performante.
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    se per caso non l'avete ancora vista vi segnalo questa cooked rom per il gio, basata su gingerbread S5660XXKPA (la leaked di samfirmware, per capirci) già rootata.

[Custom Rom] GIOPRO v1.0 (GINGERBREAD) - xda-developers
    Ciao.
    Dopo qualche giorno di utilizzo, come ti sembra la rom? Hai riscontrato qualche problema?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao.
    Dopo qualche giorno di utilizzo, come ti sembra la rom? Hai riscontrato qualche problema?
    decisamente stabile. nessun problema di alcun tipo.
    se ti ricordi ho spostato anche i file in data/data sulla sd e non ho avuto nessun crash.

l'unica cosa di cui mi potrei lamentare riguarda i widget. non sono molto reattivi. leggendo sul forum di xda non ho ben capito se è un problema della beta di darktremor oppure no.

la mia opinione è che la dalvik-cache dei widget dovrebbe rimanere sul telefono. purtroppo il metodo darktremor è "tutti o nessuno" perciò non si può scegliere cosa spostare e cosa no.

nel frattempo si trovi una vera soluzione, potrei provare a cambiare sd. quelle superiori a 2gb, ossia le sdhc hanno una velocità di lettura/scrittura superiore, perciò credo che risolverei parzialmente il problema.

in effetti volevo passare ad una a 32gb per caricarci un pò di musica. ma ho paura per la batteria. ne dovrei prendere una seconda di scorta.
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io sono lì lì x aggiornare... volevo solo alcune conferme sulle potenzialità di titanium backup, ho letto da qualche parte che "potrebbe" ripristinare anche le app linkate di link2sd (per me tutte) mettendo nella memoria interna finchè ci stanno e poi spostando le successive su sd, però non ho conferme e ho un po' paura.
    io ho su una sd da 8GB, mi pare class 4. per la batteria che intendi? ritieni che una sd piu' grande consumi di piu'?
    io attualmente ci faccio 2 giorni quasi interi, mettendolo offline la notte.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io sono lì lì x aggiornare... volevo solo alcune conferme sulle potenzialità di titanium backup, ho letto da qualche parte che "potrebbe" ripristinare anche le app linkate di link2sd (per me tutte) mettendo nella memoria interna finchè ci stanno e poi spostando le successive su sd, però non ho conferme e ho un po' paura.
    io ho su una sd da 8GB, mi pare class 4. per la batteria che intendi? ritieni che una sd piu' grande consumi di piu'?
    io attualmente ci faccio 2 giorni quasi interi, mettendolo offline la notte.
    eh per le sd devo guardare non me ne sono mai interessato più di tanto.

ho provato a cercare i dettagli di quella inclusa, ma non so che classe sia. penso sia una 2 cmq. e mi sa che micro sd da 32gb superiori alla classe 4 non ci siano. ma magari sbaglio.

cmq la classe è un parametro orientativo. alla fine è la velocità minima di scrittura. a me in effetti interessa la velocità di lettura. e da marca a marca cambia.

ho letto di un tweak per aumentare la velocità di scrittura/lettura. ora appena ho due minuti ci do un occhio.

quanto alla batteria, mi riferivo al discorso musica. se sto fuori tutto il giorno, tra chiamate, player, ecc... in fondo alla giornata non mi ci arriva.
    ora come ora, con un utilizzo normale (gps spento, wifi acceso) un paio di giorni ce li faccio pure io.
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un paio di giorni???
    Io arrivo a fatica a fare dalle 6.30 alle 19 e non ho acceso ne gps ne wifi e entrero in internet un paio di volte per pochi minuti, come e possibile?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io sto sulle 40 ore, con un po di wifi e paciugate. Tu devi avere qualche app che ciuccia..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come faccio a capire quale potrebbe essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me di solito dura un paio di giorni, con wi-fi spesso acceso e giochi o app ogni tanto (sopratutto l'emulatore della psx, musica e browser) di notte spento. DI solito faccio 2gg. Se invece non ci gioco e lo uso solo per messaggiare/chiamare arrivo anche a 3. Però risparmiare comunque non uso live wallpaper, applicazioni in background, stacco internet/wi-fi quando nn mi serve e la luminosità la tengo bassa, (comunque nn la terrei mai alta, sopra la metà a me darebbe fastidio XD)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio