CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Installare Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena acquistato il galaxy gio bran tim..sto cercando un pò nel web,ma non sono riuscito ancora a trovare una guida che mi permetta di passare al gingerbread nobrand...potreste aiutarmi?grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    puoi seguire la mia guida che ho messo sul mio blog che vedi in basso nella mia firma (androidylinux.com). A quanto hanno riferito in questo post è valida per tutti i samsung galaxy gio brandizzati e non. Ho messo diciamo le mani avanti per ovvi motivi perchè il mio modello è non brandizzato e posto solo ciò che testo in prima persona.
    Tieni in considerazione però il discorso della garanzia. O aspetti la versione ufficiale samsung oppure ti assumi il rischio di ciò che fai qualora inavvertitamente il tuo smartphone dovesse avere problemi tecnici. (se non accende non è possibile ripristinare il software e potrebbero farti noie se vogliono). Io ti ho avvisato. Ciao.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    si sa piu o meno quando uscirà la versione ufficiale?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Purtroppo potrebbe uscire a breve come tra vari mesi o addirittura non uscire......Questo è il dilemma dei dispositivi che non appartengono alla fascia alta. Non so se aspettare valga la candela ma una cosa che posso consigliarti è quella di testare il tuo tel per 1 settimana o 2 giusto per avere modo di capire se puoi riscontrare qualche magagna tecnica, che so legata al touch screen, blocchi del s.o., surriscaldamenti, vedere quanto dura la batteria ecc...
    Non esistono dei dettami definiti per capire se il telefono è esente da difetti ovviamente (neanche i tecnici possono stabilirlo se non fanno prima i loro test)ma, a mio modo di vedere, i sintomi dei difetti di fabbrica o si sviluppano nel breve periodo o non si sviluppano proprio. Poi se urti inavvertitamente e si guasta qualche componente interno (che magari ti passano in garanzia) come dicevo qualche post più addietro lì è un'altro discorso e ci rimani fregato.
    Vedi tu.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    pareri a riguardo?

    cheers
    un post sopra?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidylinux Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata su ANDROIDYLINUX.COM. E tutta in italiano. Ciao




    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Grazie e ottimo

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy