CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 170
Discussione:

[Custom Rom] GIOPRO (Gingerbread-based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    in effetti lo sblocco con il tasto menu non è proprio il massimo. non è così difficile che in tasca si prema o il tasto home o il tasto accensione. In tal caso appare la lock screen e con una buona probabilità il telefono si sblocca a causa di uno sfioramento involontario del tasto menu.

    ho cercato in giro ma non ho trovato niente che mi abbia dato istruzioni precise su come procedere a disabilitare il tasto menu nella lock screen. proverò a fare un post sul thread della giopro.

    nel frattempo se proprio si trova seccante tale funzione si può
    1. installare widget locker (pagamento) che so per certo ha delle opzioni per abilitare/disabilitare qualsiasi tasto nella lock screen
    2. abilitare il pattern unlock (impostazioni > posizione e sicurezza > imposta blocco schermo > segno)
    Io sinceramente trovo lo sblocco da tasto menu comodo, e non mi capita che si sblocchi da solo... il tasto centrale è dura che si prama in tasca, quello laterale invece in effetti può capitare.
    Però il tasto menu, per poter sbloccare il cell, deve essere toccato con il dito, e se il cell è in tasca... la vedo dura.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza circa i miglioramenti della gestione della batteria.
    Premetto che non uso live wallpapers, uso rete 2G (non ho piano internet) e non faccio tante chiamate. La notte, cioè dalle 0:30 alle 7:30, lo tengo in modalità aereo.

    Con Froyo avevo un'autonomia di circa 40 ore.
    Ora con la GioPro... l'ultima carica l'ho terminata alle ore 17 di lunedì 4, ho tenuto sempre il bt attivo (faccio circa 1:20 di auto al giorno, con il tel connesso al vivavoce), ieri ho trasferito via wi-fi circa 600MB di dati, ho letto la posta, aggiornato qualche app... mentre scrivo sono al 16% di batteria.
    Per ora, contando anche le notti, sono a circa 66 ore (se non ho sbagliato i conti).

    Amo questo cell.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi la partizione di ext2 di quanto bisogna farla? Io ho una sd da 3,79 GB

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabbadore Visualizza il messaggio
    Ragazzi la partizione di ext2 di quanto bisogna farla? Io ho una sd da 3,79 GB
    Di quanto vuoi... 500MB sono normalmente piu' che sufficienti.
    Io ho una sd da 8GB e l'ho fatta da 1GB, ma dubito che arriverò a usarne piu' della metà.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ultima domanda e poi avvio il flash xD nella guida mi dice di inserire questo file su odin: CSC = GT-S5660-csc-SERKP4.tar.md5
    Ma non c'è nel file rar che ho scaricato e nemmeno nella versione 1.0. Come faccio?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso questo? GIOPRO_v1.1_csc.tar.md5

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabbadore Visualizza il messaggio
    Ultima domanda e poi avvio il flash xD nella guida mi dice di inserire questo file su odin: CSC = GT-S5660-csc-SERKP4.tar.md5
    Ma non c'è nel file rar che ho scaricato e nemmeno nella versione 1.0. Come faccio?
    sì, il nome non corrisponde.
    cmq nel nome di quello giusto la scritta "csc" è contenuta.
    scegli quello (ora non ricordo il nome esatto).

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabbadore Visualizza il messaggio
    Uso questo? GIOPRO_v1.1_csc.tar.md5
    Yes, lui

  11. #30
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Io sinceramente trovo lo sblocco da tasto menu comodo, e non mi capita che si sblocchi da solo... il tasto centrale è dura che si prama in tasca, quello laterale invece in effetti può capitare.
    Però il tasto menu, per poter sbloccare il cell, deve essere toccato con il dito, e se il cell è in tasca... la vedo dura.
    si in teoria i tasti come lo schermo sono capacitivi. però non sarei il primo a portare alla luce il problema che qualche volta non è così.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tutti-noi.html

    in effetti con degli oggetti è impossibile interagire con lo schermo o i tasti. se però si mette un tessuto, un pezzo di carta, sopra lo schermo, la pressione viene riconosciuta lo stesso.

    è anche vero che i tasti sembrano meno capacitivi dello schermo. io ho messo un pezzo di tessuto di 2-3 mm sullo schermo e sono riuscito a sbloccare il telefono con lo swipe. non sono riuscito invece a premere il tasto menu.

    sembrerebbe tutto perfetto in teoria.
    purtroppo come dicevo e come è stato detto, capita che vibrazioni o chissà diavolo cosa facciano partire i tasti un pò per cavoli loro.
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy