CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 170
Discussione:

[Custom Rom] GIOPRO (Gingerbread-based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    guarda se non fosse per questo ultimo ciclo di carica ti direi di no. però l'ho caricato l'ultima volta due sere fa. quindi ci ho fatto un giorno intero, ieri e stamani, e sono sempre all'87%. l'ho attaccatto all'usb giusto 5 min ora per modificare i file di cui sopra.

    forse però è più dovuto ad un minore utilizzo, perchè non mi spiego come possano vedersi gli effetti dopo una settimana da che ho installato giopro e dopo un mese da che ho il telefono.
    Tu però hai fatto froyo->gb->giopro, no?
    Io direttamente froyo->giopro.

    Gingerbread fra i miglioramenti doveva aver già di suo una migliore gestione dell'alimentazione, che unita ai tweaks della giopro... mi ha forse fatto notare di piu' la differenza.
    cmq ora gli faccio una bella carica completa e poi tengo attivo battery indicator, che mi tiene il conto delle ore dall'ultima ricarica, così non mi sbaglio sicuro.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E incredibile quanto vi dura la batteria io adesso arrivo a sera avendo tolto la connessione dati attiva e non uso gps wifi giochi o auricolari


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabmar Visualizza il messaggio
    E incredibile quanto vi dura la batteria io adesso arrivo a sera avendo tolto la connessione dati attiva e non uso gps wifi giochi o auricolari


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    conta che 40 ore le facevo già con froyo... e il 2g consuma abbastanza meno.
    a te però dura troppo poco... hai provato a vedere l'occupazione della cpu e la temperatura? l'impressione p che tu abbia un qualche processo che consuma. non è che hai installato fring? ho letto che ad alcuni dava questo problema, anche se nn connesso.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    conta che 40 ore le facevo già con froyo... e il 2g consuma abbastanza meno.
    a te però dura troppo poco... hai provato a vedere l'occupazione della cpu e la temperatura? l'impressione p che tu abbia un qualche processo che consuma. non è che hai installato fring? ho letto che ad alcuni dava questo problema, anche se nn connesso.
    no, non ho installato fring. Credo proprio che sia un problema del telefono perchè la batteria mi è stata anche cambiata, speriamo migliori un po perchè è proprio brutto dover uscire e ricordarsi sempre il caricatore o essere sicuri di muoversi con la propria macchina per caricarlo.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    conta che 40 ore le facevo già con froyo... e il 2g consuma abbastanza meno.
    a te però dura troppo poco... hai provato a vedere l'occupazione della cpu e la temperatura? l'impressione p che tu abbia un qualche processo che consuma. non è che hai installato fring? ho letto che ad alcuni dava questo problema, anche se nn connesso.
    comunque la temperatura è 35 gradi, per l'occupazione della cpu dove la vedo?

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabmar Visualizza il messaggio
    comunque la temperatura è 35 gradi, per l'occupazione della cpu dove la vedo?
    ecco, già questo potrebbe essere un segno... a me la temperatura sta normalmente a 30, 35 in carica. potrebbe essere segnale di un'app che assorbe energia.
    per la cpu io uso android assistant, ma un qualunque misuratore del market va bene.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi anche a me la batteria dura pochissimo e inoltre spesso mi da degli errori. Ho pensato che fosse un problema nel flash e quindi l'ho rifatto ma nulla.....avete qualche idea su come risolvere il problema?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver
    comunque la temperatura è 35 gradi, per l'occupazione della cpu dove la vedo?


    ecco, già questo potrebbe essere un segno... a me la temperatura sta normalmente a 30, 35 in carica. potrebbe essere segnale di un'app che assorbe energia.

    per la cpu io uso android assistant, ma un qualunque misuratore del market va bene.

    Ho installato android assistant e la cpu ha valori non stabili, quella di sistema passa da 0 a 10, quella utente da 10 a 35 questo non avendo acceso adesso, ti do un altro dato il cell è scollegato dalle9.24, sono le 9.51 ho acceso il wifi per installare assistant e per scrivere questo mess e la batteria è all'88%.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabmar Visualizza il messaggio
    Ho installato android assistant e la cpu ha valori non stabili, quella di sistema passa da 0 a 10, quella utente da 10 a 35 questo non avendo acceso adesso, ti do un altro dato il cell è scollegato dalle9.24, sono le 9.51 ho acceso il wifi per installare assistant e per scrivere questo mess e la batteria è all'88%.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    che oscilli è normale. la percentuale utente, se non tocchi nulla, dovrebbe stabilizzarsi su valori piu' bassi.
    dallo stesso programma, nel tab processi, puoi vedere quali programmi stanno usando piu' cpu.

    il mio al momento è al 57%, scollegato da 44 ore.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    che oscilli è normale. la percentuale utente, se non tocchi nulla, dovrebbe stabilizzarsi su valori piu' bassi.
    dallo stesso programma, nel tab processi, puoi vedere quali programmi stanno usando piu' cpu.

    il mio al momento è al 57%, scollegato da 44 ore.
    Devo rassegnarmi, è difettoso, il mio solito c++o.

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy