CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 170
Discussione:

[Custom Rom] GIOPRO (Gingerbread-based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ho cmq l'impressione che sia stato ottimizzato molto lo stand by, però usandolo la durata cala normalmente, ed io in effetti telefono piuttosto poco...

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Al momento sono al 13% di batteria, ed il contatore mi segna 86 ora dall'ultima ricarica. Impressionante...

    Però ieri per la prima volta ho sperimentato lo spegnimento del cell con conseguente obbligo di togliere la batteria per farlo ripartire.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Onde evitare di sembrare sparaballe o che io abbia una batteria atomica , riporto l'esperienza dell'ultima carica.
    Con uso intensivo di wi-fi, bluetooth e intanto che c'ero anche un po' di gps, ci ho fatto una giornata.
    Quindi direi che hanno ottimizzato pesantemente lo stand-by, però i miracoli ancora non li sanno fare.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver
    Onde evitare di sembrare sparaballe o che io abbia una batteria atomica , riporto l'esperienza dell'ultima carica.

    Con uso intensivo di wi-fi, bluetooth e intanto che c'ero anche un po' di gps, ci ho fatto una giornata.

    Quindi direi che hanno ottimizzato pesantemente lo stand-by, però i miracoli ancora non li sanno fare.

    Allora é umano anche il tuo hahahaha


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha la giopro v1.1 mi potrebbe gentilmente passare il suo file init.rc contenuto nella root.
    per prenderlo basta usare root explorer, copiare il file nella sd, e da lì al computer collegando il telefono via usb al pc.

    ...e anche controllare se la versione di a2sd darktremor installata è la 2.7.5.3 Beta 04, oppure un'altra.
    per controllare la versione basta dare il comando
    codice:
    a2sd check
    nel terminale o con adb, e poi ricercarla nella parte iniziale dell'output.
    Ultima modifica di fedroid; 17-07-11 alle 19:04
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha la giopro v1.1 mi potrebbe gentilmente passare il suo file init.rc contenuto nella root.
    per prenderlo basta usare root explorer, copiare il file nella sd, e da lì al computer collegando il telefono via usb al pc.

    ...e anche controllare se la versione di a2sd darktremor installata è la 2.7.5.3 Beta 04, oppure un'altra.
    per controllare la versione basta dare il comando
    codice:
    a2sd check
    nel terminale o con adb, e poi ricercarla nella parte iniziale dell'output.
    ok, ci provo, non avevo visto questo messaggio.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Darktremor 2.7.5.3 Beta 4a.
    Dove ti mando il file?

  9. #58
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho testato per qualche giorno la release ufficiale di gingerbread e ogni volta a fine giornata rimpiangevo la giopro, quando dovevo attaccare il telefono al caricatore. con la giopro facevo tranquillamente 2 anche 3 giorni, a seconda dell'utilizzo.

    non so se sono stato viziato da quest'ultimo, ma sono 2 i punti principali per cui ho avuto nostalgia della giopro

    darktremor
    durata della batteria

    la giopro anche se basata sulla leaked è molto più avanti rispetto alla official, in tema di consumo di risorse in generale.
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la gingerbread ufficiale e sono tentato di passare alla giopro perchè non arrivo nemmeno a fine giornata con la batteria...A livello di stabilità generale la giopro regge il confronto con la ufficiale?Tra l'altro devo risolvere un fastidiosissimo problema con la connessione dati...ogni volta che l'attivo mi si aprono le finestre opzioni in continuazione, è come se premessi ripetutamente il tasto in basso a sinistra...

    P.S. è uscita la gingerbread 2.3.4 per i Paesi Baltici

  11. #60
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi88 Visualizza il messaggio
    Io ho la gingerbread ufficiale e sono tentato di passare alla giopro perchè non arrivo nemmeno a fine giornata con la batteria...A livello di stabilità generale la giopro regge il confronto con la ufficiale?Tra l'altro devo risolvere un fastidiosissimo problema con la connessione dati...ogni volta che l'attivo mi si aprono le finestre opzioni in continuazione, è come se premessi ripetutamente il tasto in basso a sinistra...

    P.S. è uscita la gingerbread 2.3.4 per i Paesi Baltici
    si la giopro è indubbiamente migliore della ufficiale. la leaked secondo me era già stabile. la giopro per ora è basata su quella.

    stavo per flashare la giopro, e ho letto della 2.3.4 su xda. l'ho flashata giusto per non so. però ora ritorno a giopro.

    inoltre sulla 2.3.4 ho flashato il csc della giopro. dopo aver flashato il one package della 2.3.4
    voglio vedere se in questo modo abilita darktremor. incrocio le dita. ma dubito.

    EDIT: e infatti non funziona. link2sd non ci provo nemmeno.

    EDIT2: ah per chi sperava che nella 2.3.4 fosse risolto il problema della bussola...rimarrà deluso.
    Ultima modifica di fedroid; 22-07-11 alle 12:23
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fedroid per il post:

    SoulReaver (22-07-11)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy