CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 90 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    Ciao mi è successa la stessa cosa installando solo la rc2......
    poi ho fatto un wipe ed installato in sequenza:
    rc1
    fix1
    fix2
    reboot (il telefono si è riacceso con la rc1 installata....)
    ho riavviato nuovamente in recovery ed installato
    rc2
    fix video
    reboot (tutto ok..... )

    n.b.: prima di fare i fix controlla sempre di aver eseguito il mount di system ecc.

    Spero di essere stato utile
    ciao grazie x aver risposto subito!
    2 cose, prima di fare i fix devo quindi selezionare "mounts and storage" -> "mount /system" e poi il fix video qual è? ...e in particolare dopo aver installato la RC1 riavvio "normale" o in recovery?
    scusa per queste precisazioni ma sto cercando di procedere "a scemo", cioè esattamente passo passo come mi hai indicato..grazie ancora

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407
    Bella, però potrebbero mettere la percentuale di carica della batteria! Qualcuno glielo segnali!

    Nn mi ricordo come ma si puo gia mettere smanetta su cyanogen mod da impostazioni


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano L'avatar di cadorna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Mondo del Prosecco
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Per il market
    Scaricatevi QUESTO (questo e' da estrarre, vi devono uscire 2 file apk )
    Ora col cell, usando root explorer ( non ho il download di questo =( ) (se beccate quello come il mio mettete in alto r/w), andate in system/app e cancellate i file market updater.apk e vendig.apk (e' sempre il market ma con un altro nome). -----> EDIT: Forse l'ho trovato, provate QUESTO
    Cancellati tutti e 2 questi file, spostate i 2 file che usciranno dallo zip del download di sopra in system/app (vi ricordo che non e' il system/app della sdcard ma del telefono, quindi quest'operazione e' da compiere anch'essa con root explorer e non col pc )
    riavviate il telefono ed e' fatta =)


    Crediti: Ringraziate LORO e onorateli e venerateli per questa Rom.
    Io personalmente ringrazio gnekt per la dritta per il market, senza di lui sarei anche io in alto mare =)

    Se sono stato poco chiaro chiedete pure =)
    Ho fatto esattamento quello che dici tu, ma non succede niente...
    Ho cancellato i file, copiato i nuovi file dentro e riavviato, ma il market non c'è (pensavo partisse in automatico), devo fare altro?

    Ho provato anche a scaricare direttamente l'apk del nuovo market, ma continua a dare errore...

    Ma tipo... se metto la 2.0 di questa release il market funzia?
    Se no ritorno alla giò panorama... è che mi stuzzicava la 2.3.7...

    Ciao!

    RISOLTO!
    Ai 2 file bisogna settare tutti i permessi, poi riavviare. Ora funziona il market, anche se la versione vecchia...

    Grazie!!!
    Ultima modifica di cadorna; 23-11-11 alle 15:02 - Motivo: problema risolto...
    HTC magic | Samsung Galaxy Gio | MOTO G 2013 | ASUS ZE551ML
    PC CASA: ASUS P5P43TD pro - Qcore 9550 @3.6 - 8 gb 1600 - ATI HD5770 1gb ddr4 - SBZ - EVO 250 + NAS 4tb - Locitech G15 --- debian 7.0 - windows10 64

  5. #134
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    ciao grazie x aver risposto subito!
    2 cose, prima di fare i fix devo quindi selezionare "mounts and storage" -> "mount /system" e poi il fix video qual è? ...e in particolare dopo aver installato la RC1 riavvio "normale" o in recovery?
    scusa per queste precisazioni ma sto cercando di procedere "a scemo", cioè esattamente passo passo come mi hai indicato..grazie ancora
    dopo aver installato la rc1 avvia normalmente e controlla se riparte, poi spengi il cell. e riavvia in recovery ed installa la rc2 + fix video

    per installare la rc1 ho seguito questa guida nel forum:

    INSTALLAZIONE
    1) Scaricare tutti i file elencati sopra (capitan ovvio, no? =) )
    2)Copiare tutti i file nella sd (memoria esterna)(lasciateli compressi .zip, non estraeteli)
    3)accendere il telefono in modalità recovery (a telefono spento, tenete premuto il tasto centrale e, sempre tenendo premuto, premete il tasto di accensione: in poche parole, tasto centrale + tasto di accensione)
    4)Muovendosi coi tasti di volume, andate su "install zip from sdcard" (tasto centrale per confermare), poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cwm.zip precedentemente messo sulla sd card, in seguito fare yes.
    5)Riavviate e tornate in modalità recovery, stavolta fate wipe data/factory reset
    6)Ora riandata su "Install zip from sdcard", "choose zip from sdcard" e stavolta selezionate il file px-cm7-KANG.zip, fate yes e verrà installato.
    7) ora andate su mount & storage, e fate mount/ data e mount/system (se e' gia scritto unmount lasciate stare)
    8)sempre con lo stesso metodo dell "install zip from sdcard" eccetera, installate il file px-cm7-addons-fix-1.zip.
    9) eseguire ancora il punto 7
    10)Sempre col medesimo e noioso metodo(lol) installate anche px-cm7-addons-fix-2.2.zip.
    11)Reboot phone e godetevi il vostro Cyanogen Mod 7.1.0 con android 2.3.7


  6. Il seguente Utente ha ringraziato oberon1968 per il post:

    mrzenith (23-11-11)

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hey ragazzi ma se Calibro la batteria dite che durerà di più con questa nuova rom?

  8. #136
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Angry

    .....purtroppo anche con la 2.3.7 è presente il bug dei soft keys

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    .....purtroppo anche con la 2.3.7 è presente il bug dei soft keys
    è un bag dei dispositivi italiani....chissà cosa lo provoca
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  10. #138
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    dato che su altri terminali non si presenta credo sia un problema dei componenti hw del gio ......
    comunque ho trovato questa interessante segnalazione che potrebbe far pensare a problemi con l'accelerometro.....
    w*ww.android.net/forum/samsung-galaxy-gio/61602-gio-weird-behaviour-wap-gprs.htm

    sarebbe interessante indagare.....

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadorna
    Originariamente inviato da Andryx240709

    Per il market
    Scaricatevi QUESTO (questo e' da estrarre, vi devono uscire 2 file apk )
    Ora col cell, usando root explorer ( non ho il download di questo =( ) (se beccate quello come il mio mettete in alto r/w), andate in system/app e cancellate i file market updater.apk e vendig.apk (e' sempre il market ma con un altro nome). -----> EDIT: Forse l'ho trovato, provate QUESTO
    Cancellati tutti e 2 questi file, spostate i 2 file che usciranno dallo zip del download di sopra in system/app (vi ricordo che non e' il system/app della sdcard ma del telefono, quindi quest'operazione e' da compiere anch'essa con root explorer e non col pc )
    riavviate il telefono ed e' fatta =)


    Crediti: Ringraziate LORO e onorateli e venerateli per questa Rom.
    Io personalmente ringrazio gnekt per la dritta per il market, senza di lui sarei anche io in alto mare =)

    Se sono stato poco chiaro chiedete pure =)
    Ho fatto esattamento quello che dici tu, ma non succede niente...
    Ho cancellato i file, copiato i nuovi file dentro e riavviato, ma il market non c'è (pensavo partisse in automatico), devo fare altro?

    Ho provato anche a scaricare direttamente l'apk del nuovo market, ma continua a dare errore...

    Ma tipo... se metto la 2.0 di questa release il market funzia?
    Se no ritorno alla giò panorama... è che mi stuzzicava la 2.3.7...

    Ciao!

    RISOLTO!
    Ai 2 file bisogna settare tutti i permessi, poi riavviare. Ora funziona il market, anche se la versione vecchia...

    Grazie!!!

    Scusa ma xke nn monti la rc2 il probl del market nn si pone piu fidati io ho la rc2 e mi diverto troppo :"


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, ho nuovi riscontri dal mio testing della CyanoGen.
    Ho riscontrato un po' di bug e strani comportamenti:
    1) il soft keys non è COMPLETAMENTE assente, a me si è verificato solo oggi mentre andavo nel market
    2) quando arrivano dei messaggi il telefono non vibra, sembra (ho provato a display acceso, magari serve a qualcosa)
    3) stranissimo comportamento: quando ho meno di 3 tacche, quindi o 1 o 2 prende l'HSDPA e il 3G, quando ne ho tutte invece usa solo il 2G. Stranissimo (TIM)
    4) il bug delle backlight ovviamente c'è ancora. Ma su xda ho letto che ci sta lavorando uno per risolverlo.

    comunque assicuro che il soft keys è decisamente diminuito rispetto alle rom stock ^^

Pagina 14 di 90 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy