CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 90 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    scusami se non ti ho citato.... volevo mettere il link della tua guida ma non ci sono riuscito......
    per quanto riguarda le indicazioni fornite ho solamente riportato la procedura con cui ho risolto lo stesso problema capitato a mrzenith

    credo che in un forum l'importante sia cercare di essere utili ...... o sbaglio....
    Io non ce l'ho con nessuno, non intendo far polemiche.
    Si, bisogna essere utili, ma se io ho tradotto una guida dall'inglese all'italiano e contando che certi non la capiscono manco in italiano oserei dire che un minimo sforzo io l'abbia fatto.
    In ogni caso, quando avrai postato 7 messaggi potrai inserire link.
    Quanto detto sopra e' solo per far capire che un po' del mio tempo le ho spese per le guide, ma non ce l'ho con te in particolare.
    Comunque il mio scopo era quello di aiutare, il tuo anche, scusa se sembra che ne stia facendo un dramma ma l'intenzione e' solo quella di far capire, non di drammatizzare D:

    ragazzi scusate ma si puo mettere qll funzione tipica del samsung che quando digito tipo i primi tre numeri di un cell mi da tutti quelli con quell'iniziale nella rubrica ??
    Questo non lo so... Io personalmente non ci ho mai fatto caso perche' uso SPB shell 3d e tengo tutto lì, non uso mai la tastiera telefonica... Penso che sotto richiesta la potrebbero implementare nel prossimo aggiornamento.

    ...ma così come si accendono da sole, da sole si rispengono...mah...non è che mi dia più di tanto fastidio la cosa...
    A me lo fa rarissime volte, e dura poco (2 o 3 secondi e si spengono). Penso che derivi da un app in background che si chiuda o apra (ipotesi surreale)
    Io sto ancora venerando coloro che hanno prodotto questa rom ò.ò

    quoto
    cmq una cosa mi è rimasta oscura a cosa ti riferivi con il "video- fix" da applicare dopo l'install della RC2? (SONO DURO!!!)
    L'ultimo bug rimasto e accertato e' quello dei video. Per you tube basta togliere l'HQ, mentre per i video normali si consiglia di usare un programma alternativo. Nel thread ufficiale vengono consigliati mxvideoplayer, mobovideoplayer e qqplayer. I cosiddetti video "normali" (quelli che si fanno con la videocamera del cell) a me fungono, però hanno una grafica obrosa. Mentre quelli su you tube se tengo L'HQ l'immagine si ferma. Questo e' l'ultimo ostacolo prima dell'ipotetica versione finale
    Ultima modifica di Andryx240709; 23-11-11 alle 22:18

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito, dopo 2 cariche complete a giorno per 3 giorni, a far durare la batteria almeno una giornata e mezza
    GUIDA:
    - Caricare completamente il cellulare (possibilmente spento)
    - Senza staccare il cavetto, se è spento lo accendiamo in Recovery (ClockworkMod Recovery 5), se è acceso lo spegniamo e lo accendiamo in Recovery
    - Nel Recovery, andare su "Advanced" e poi su "Wipe Battery Stats" e confermiamo andando su "Yes"
    - Nel Recovery, andare su "Reboot system now"
    - Dopo vari cicli di ricarica si CALIBRERA' il vostro cellulare

    Comunque anche io ho il problema della Vibrazione...ricevo messaggi ma non li sento affatto... premetto che su Profili ho abilitato la Vibrazione... BHA!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antootna per il post:

    Andryx240709 (23-11-11)

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito, dopo 2 cariche complete a giorno per 3 giorni, a far durare la batteria almeno una giornata e mezza
    GUIDA:
    - Caricare completamente il cellulare (possibilmente spento)
    - Senza staccare il cavetto, se è spento lo accendiamo in Recovery (ClockworkMod Recovery 5), se è acceso lo spegniamo e lo accendiamo in Recovery
    - Nel Recovery, andare su "Advanced" e poi su "Wipe Battery Stats" e confermiamo andando su "Yes"
    - Nel Recovery, andare su "Reboot system now"
    - Dopo vari cicli di ricarica si CALIBRERA' il vostro cellulare

    Comunque anche io ho il problema della Vibrazione...ricevo messaggi ma non li sento affatto... premetto che su Profili ho abilitato la Vibrazione... BHA!!
    Grazie per la dritta =)
    per il fatto della vibrazione, ora faccio qualche esperimento e domani vi faccio sapere ò.ò

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta =)
    per il fatto della vibrazione, ora faccio qualche esperimento e domani vi faccio sapere ò.ò
    Ok Andryx Prego

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709
    Originariamente inviato da oberon1968
    scusami se non ti ho citato.... volevo mettere il link della tua guida ma non ci sono riuscito......
    per quanto riguarda le indicazioni fornite ho solamente riportato la procedura con cui ho risolto lo stesso problema capitato a mrzenith

    credo che in un forum l'importante sia cercare di essere utili ...... o sbaglio....
    Io non ce l'ho con nessuno, non intendo far polemiche.
    Si, bisogna essere utili, ma se io ho tradotto una guida dall'inglese all'italiano e contando che certi non la capiscono manco in italiano oserei dire che un minimo sforzo io l'abbia fatto.
    In ogni caso, quando avrai postato 7 messaggi potrai inserire link.
    Quanto detto sopra e' solo per far capire che un po' del mio tempo le ho spese per le guide, ma non ce l'ho con te in particolare.
    Comunque il mio scopo era quello di aiutare, il tuo anche, scusa se sembra che ne stia facendo un dramma ma l'intenzione e' solo quella di far capire, non di drammatizzare D:

    ragazzi scusate ma si puo mettere qll funzione tipica del samsung che quando digito tipo i primi tre numeri di un cell mi da tutti quelli con quell'iniziale nella rubrica ??
    Questo non lo so... Io personalmente non ci ho mai fatto caso perche' uso SPB shell 3d e tengo tutto lì, non uso mai la tastiera telefonica... Penso che sotto richiesta la potrebbero implementare nel prossimo aggiornamento.

    ...ma così come si accendono da sole, da sole si rispengono...mah...non è che mi dia più di tanto fastidio la cosa...
    A me lo fa rarissime volte, e dura poco (2 o 3 secondi e si spengono). Penso che derivi da un app in background che si chiuda o apra (ipotesi surreale)
    Io sto ancora venerando coloro che hanno prodotto questa rom ò.ò

    quoto
    cmq una cosa mi è rimasta oscura a cosa ti riferivi con il "video- fix" da applicare dopo l'install della RC2? (SONO DURO!!!)
    L'ultimo bug rimasto e accertato e' quello dei video. Per you tube basta togliere l'HQ, mentre per i video normali si consiglia di usare un programma alternativo. Nel thread ufficiale vengono consigliati mxvideoplayer, mobovideoplayer e qqplayer. I cosiddetti video "normali" (quelli che si fanno con la videocamera del cell) a me fungono, però hanno una grafica obrosa. Mentre quelli su you tube se tengo L'HQ l'immagine si ferma. Questo e' l'ultimo ostacolo prima dell'ipotetica versione finale

    ok grazie della risposta

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    toh me ne vado per un po' e tutti sti messaggi.
    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    E' brutto dare i thanks agli altri che fanno copia e incolla di una guida senza specificarne l'autore... (Io lol) ma mi sta bene lo stesso =)

    In ogni caso, ricordo che per installare la rc2 NON c'e' bisogno di fare il processo descritto da qualcheduno: rc1 - fix 1 - fix 2.2 - rc2 , basta solo mettere la rc2, il procedimento e' QUESTO

    Spero di esser stato d'aiuto =)
    qui sbagli, a molti (compreso me) installare direttamente la RC2 causa un freeze sulla schermata 'Galaxy Giò', sconosciute le ragioni. Perciò il procedimento da fare è rc1 -> patch -> rc2.

    Comunque riposto il link del videofix dato che molti non hanon visto il mio post precedente ^^
    px-cm7-video-fix.zip
    ^ da flashare con la CWM.

    COmunque ho risolto il problema della vibrazione dei messaggi: andate sull'app dei messaggi -> impostazioni -> scrollate fino a "Impostazioni notifiche" -> impostate la Vibrazione su "Sempre".
    Per il fatto delle keys che si accendono e spengono non è derivato da un fatto software ma dal kernel del giò. Uno su xda ha detto che ci sta lavorando e che poi invierà tutto al maintainer della rom ^^
    Infine per il fatto dell'autocompletamento del numero quando lo si scrive nel dialer sarebbe una feature comoda anche a me, ma credo che si risolverebbe cambiando dialer (cosa che per ora non ho intenzione di fare).
    Comunque se volete abilitare a2sd (si hanno 20 MB di spazio libero indipendentemente dal numero di applicazioni installate - eccezione fatta per i dati), trovate la mia guida pochi post fa.
    p.s: perdonate l'eccessivo numero di "comunque" lol
    EDIT: per coloro che si lamentano del problema del dialer che quando si inseriscono le prime cifre di un numero non lo completa, consiglio di provare questa applicazione trovata sul market (che non ho testato). Feedback sarebero graditi ^^

    buona serata
    Ultima modifica di Robertof; 23-11-11 alle 23:37 - Motivo: +edit 1
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Robertof per il post:

    mrzenith (24-11-11)

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era proprio quello che mi serviva grazie per l'app


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldj94 Visualizza il messaggio
    Era proprio quello che mi serviva grazie per l'app


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    prego, poi fammi sapere come va e se funziona bene ^^
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  12. #159
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....
    da quando ho installato la 7.1 non trovo più il widget per la gestione delle applicazioni attive (era comodissimo per killare quelle rimaste attive....)
    si può scaricare ???

    grazie x aiuto....

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    toh me ne vado per un po' e tutti sti messaggi.


    qui sbagli, a molti (compreso me) installare direttamente la RC2 causa un freeze sulla schermata 'Galaxy Giò', sconosciute le ragioni. Perciò il procedimento da fare è rc1 -> patch -> rc2.

    Comunque riposto il link del videofix dato che molti non hanon visto il mio post precedente ^^
    px-cm7-video-fix.zip
    ^ da flashare con la CWM.

    COmunque ho risolto il problema della vibrazione dei messaggi: andate sull'app dei messaggi -> impostazioni -> scrollate fino a "Impostazioni notifiche" -> impostate la Vibrazione su "Sempre".
    Per il fatto delle keys che si accendono e spengono non è derivato da un fatto software ma dal kernel del giò. Uno su xda ha detto che ci sta lavorando e che poi invierà tutto al maintainer della rom ^^
    Infine per il fatto dell'autocompletamento del numero quando lo si scrive nel dialer sarebbe una feature comoda anche a me, ma credo che si risolverebbe cambiando dialer (cosa che per ora non ho intenzione di fare).
    Comunque se volete abilitare a2sd (si hanno 20 MB di spazio libero indipendentemente dal numero di applicazioni installate - eccezione fatta per i dati), trovate la mia guida pochi post fa.
    p.s: perdonate l'eccessivo numero di "comunque" lol
    EDIT: per coloro che si lamentano del problema del dialer che quando si inseriscono le prime cifre di un numero non lo completa, consiglio di provare questa applicazione trovata sul market (che non ho testato). Feedback sarebero graditi ^^

    buona serata
    Grazie mille!!! non riuscivo a capire(..e ancora continuo a farlo!) se ero io che non trovavo il video-fix! ora i video su youtube anche in HQ...magnifico, credo che tra pochissimo ci siamo, questa rc è davvero stupenda!

    Ne approfitto ancora un po...qualcuno mi sa dire se c'è un modo per rendere compatibile (e quindi ripristinabile) un backup fatto con titanium che ora non ne vuole sapere di riconoscere quello fatto precedentemente con il fw 2.3.4? ..avrei un sacco di salvataggi di alcune app e giochini...-___-' ..grassie !
    Per la vibrazione dei messaggi avevo risolto ieri sera anche io dalle opzioni dell'app messaggi

Pagina 16 di 90 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy