CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 90 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie a questa rom sta nascendo un vero forum, un grazie a tutti gli "esperti" ke hanno scritto guide, riepiloghi e sn disponibili con tutti...GRANDI!!

    Volevo aspettare, ma a questo punto saluto la mia 2.3.4 e mi butto anchio nella cyano, backup appena fatto, e ora si parte con tutta la procedura!

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se tutto va a buon fine
    Io non mi ricordo neanche più com'era la 2.3.4

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    Ho capito (o meglio l'ha dimostrato uno su XDA, ma lo sospettavo) perché non funziona a tutti il flash della RC2.
    L'updater della RC2 non formatta le partizioni /data e /cache (mi pare) con EXT4, perciò chi non ha installato la RC1 si ritrova le partizioni nel formato RFS e quindi il cellulare andrà in bootloop. Perciò o si formattano dalla CWM le due partizioni con ext4 oppure si installa rc1 -> patches -> rc2. ^^

    Comunque confermo, per il backup basta scaricare Titanium Backup. Attenzione però a salvarti i dati sulla SD perché è lì che li salva!

    EDIT: scrivo una versione aggiornata della guida così sono tutti felici e contenti!
    NOTA BENE: questa guida è solo per coloro che sono ancora sulla rom stock e che non hanno MAI installato una cyanogen precedente.
    FILE NECESSARI:
    - ClockWork Recovery: px-cwm.zip
    - RC1: px-cm7-KANG.zip
    - Patch 1: px-cm7-addons-fix-1.zip
    - Patch 2: px-cm7-addons-fix-2.2.zip
    - RC2: px-cm7-KANG-RC-2.0.zip
    - Video Fix: px-cm7-video-fix.zip
    Scaricare i file e metterli tutti nella SD.
    Salvare tutti i dati/applicazioni importanti perché verranno rasati con l'installazione della Cyano.
    Rebootare in recovery (spegnere il terminale, tasto home + power).
    Scegliere "apply update from sdcard" e selezionare il file della clockwork (px-cwm.zip).
    Riavviare di nuovo in recovery: adesso dovreste essere nella clockwork! ^^
    Ora scegliere "wipe data/factory reset" e acconsentire.
    Montare /data e /system dal menù "Mount & Storage". Se c'è già scritto "unmount", non fare nulla.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-KANG.zip" e acconsentire.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-addons-fix-1.zip" e acconsentire.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-addons-fix-2.2.zip" e acconsentire.
    Riavviare il terminale e attendere fino al completo boot del system.
    Una volta avviata la Cyanogen riavviare il terminale in recovery.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-KANG-RC-2.0.zip" e acconsentire.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-video-fix.zip" e acconsentire.
    Scegliere "wipe data/factory reset" e acconsentire.
    Riavviare il terminale e godersi la cyanogen!! ^^
    fatto tutto ora la metto un po' alla prova

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    fatto tutto ora la metto un po' alla prova

    IDEM! Tutto liscio.. PER CHI COME ME PASSA DA UNA STOCKROM ALLA CYANO SEGUIRE L'ULTIMA GUIDA DI ROBERTOF ( e ricordatevi di fare il backup!!)

    ora la provo un pò, ripristino e poi attivo a2sd!

    e dajeeeee

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    volevo salvare gli sms s'è perso tutto ma dai
    ho fatto il backup da titanium sulla voce sms mms col simbolo della cornetta verde non c'era altro che si riferiva ai messaggi o mi sa che ho fatto na stronzata e non ho fatto il backup degli sms :/
    Ultima modifica di Pocho; 24-11-11 alle 19:27

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    volevo salvare gli sms s'è perso tutto ma dai
    io ho usato l'app smsbackup!

    ragazzi x ripristinare le app cn titanium come devo fare?

    ho salvato sul pc una copia della sd , ke ho fatto prima d flashare, copio i file della cartella titanium (pc) nella cartella tiutanium (sd cel) ??

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho letto pure altrove solo ora di app proprio per gli sms,qualcuno mi aiuta a ripristinarli il backup penso di averlo fatto in modo corretto.

  9. #178
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..un'informazione..ma vi capita certe volte che vi rallenta il CyanogenMod??? a me capita alcune volte e poi vado a controllare la Ram ed è quasi tutta usata..e con Advanced Task Killer Free chiudo tutte le applicazioni..e dopo mi ritorna normale...mi sapreste dire qualcosa..grazie in anticipo!

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal Visualizza il messaggio
    io ho usato l'app smsbackup!

    ragazzi x ripristinare le app cn titanium come devo fare?

    ho salvato sul pc una copia della sd , ke ho fatto prima d flashare, copio i file della cartella titanium (pc) nella cartella tiutanium (sd cel) ??
    I file devono essere nella sd, devi avere titanium backup installato nel cell (in caso riscaricatelo dal market) e vai nella sezione backup/ripristino, quindi scegli quali app vuoi ripristinare e fai ripristina

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..un'informazione..ma vi capita certe volte che vi rallenta il CyanogenMod??? a me capita alcune volte e poi vado a controllare la Ram ed è quasi tutta usata..e con Advanced Task Killer Free chiudo tutte le applicazioni..e dopo mi ritorna normale...mi sapreste dire qualcosa..grazie in anticipo!
    mai successo (per ora). Comunque la gestione della memoria di Android dovrebbe automaticamente killare le applicazioni non utilizzate quando c'è bisogno di RAM.

    also anche io feci il backup degli SMS da titanium ma non sono riuscito a ripristinarlo. boh, forse le due app per la messaggistica non sono compatibili. perciò consiglio di usare le applicazioni apposite, tipo smsbackup come ha citato albe.

    P.S: mi sarebbero utili feedback riguardo al flash player per il galaxy gio, qualcuno l'ha provato?
    Ultima modifica di Robertof; 24-11-11 alle 21:09
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

Pagina 18 di 90 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy