CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    davvero nessuno mi sa aiutare?per fare un esempio ho un contatto che si chiama mario rossi col numero e uno mario rossi facebook ma sono separati e non so come unirli e non si uniscono automaticamente.
    Prova a cambiare dialer, ti consiglio Dialer one o GO Contacts EX
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho
    Originariamente inviato da Pocho
    qualcuno mi spiega come unire i contatti con numero della stessa persona al contatto facebook?mi ha creato infiniti doppioni voglio unire alcuni contatti in modo da vedere il contatto con la foto facebook,profilo facebook,mail e numero di cellulare.
    davvero nessuno mi sa aiutare?per fare un esempio ho un contatto che si chiama mario rossi col numero e uno mario rossi facebook ma sono separati e non so come unirli e non si uniscono automaticamente.

    Avevo questa situazione pure io,ma non sapevo come fare in effetti..ho eliminato la sincronizzazione da facebook..tanto i numeri di cell che mi interessano sn da quelli della sim..nn da face ciaooo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Uhm si in effetti penso di fare così.. ma poi c'è una cartella nella sd dove trovo tutte proprie tutte le app in formato apk,per poterle reinstallare da lì??sapresti indicarmela??penso sia questo il procedimento da seguire..se sbaglio correggimi sempre grazie andry


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    se fai un bel backup con titanio backup basta fare il ripristino usando il suddetto programma. Io gli apk li trovo nella cartella download quando li scarico da 4shared o dal browser, mentre quando li scarico dal market non ho idea di dove si piazzino. C'e' la probabilità che quando le scarichi dal market non si salvino gli apk sul cell, ma non ne son sicuro.

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    se fai un bel backup con titanio backup basta fare il ripristino usando il suddetto programma. Io gli apk li trovo nella cartella download quando li scarico da 4shared o dal browser, mentre quando li scarico dal market non ho idea di dove si piazzino. C'e' la probabilità che quando le scarichi dal market non si salvino gli apk sul cell, ma non ne son sicuro.
    Gli apk scaricati dal market si possono trovare in 3 location:
    1) /data/app
    2) /system/app
    3) se installati su SD si trovano in una cartella criptata .android_secure, che può essere decifrata e letta solo dal device android. Comunque non è difficile prendere le applicazioni dall'sd, basta collegare il device al PC e con ADB copiarsi le applicazioni da /mnt/asec (la location dove ci sono tutte le applicazioni su SD, senza cifrature)

    EDIT: mi correggo, *tutte* le app installate vengono salvate in una di quelle location, non solo quelle del market ^^
    Comunque non esiste app che si avvii senza l'apk
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709
    Originariamente inviato da Cicciostem
    Uhm si in effetti penso di fare così.. ma poi c'è una cartella nella sd dove trovo tutte proprie tutte le app in formato apk,per poterle reinstallare da lì??sapresti indicarmela??penso sia questo il procedimento da seguire..se sbaglio correggimi sempre grazie andry


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    se fai un bel backup con titanio backup basta fare il ripristino usando il suddetto programma. Io gli apk li trovo nella cartella download quando li scarico da 4shared o dal browser, mentre quando li scarico dal market non ho idea di dove si piazzino. C'e' la probabilità che quando le scarichi dal market non si salvino gli apk sul cell, ma non ne son sicuro.

    Si,quelle del market credo nn si conservino..cmq un'ultima cosa quindi per concludere..una volta fatto il ripristino cn titanium devo installarle cmq singolarmente le app,o già il ripristino comprende l'installazione?poi,che backup devo fare..solo app utente o anche dati sistema?grazieee


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Devi fare il backup delle app presenti nella tua sd e basta, la partizione non dovrebbe toccare i dati nel cell ma dovrebbe formattarti solo la sd. Quando ripristini ti verrà chiesto di installare, ma e' una procedura abbastanza rapida.

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hey ragazzi vorrei cambiare la messaggistica...non mi piace quella della cyanogen...quale mi consigliate?? poi potrò eliminare "Messaggi" dal cellulare e sostituirlo con uno nuovo? grazie...

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    Hey ragazzi vorrei cambiare la messaggistica...non mi piace quella della cyanogen...quale mi consigliate?? poi potrò eliminare "Messaggi" dal cellulare e sostituirlo con uno nuovo? grazie...
    Handcent SMS, Go SMS Pro + Italian language
    (rimpiazzano automaticamente l'app Messaggi)
    Ultima modifica di Robertof; 24-11-11 alle 21:04 - Motivo: fixed typo
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Robertof per il post:

    antootna (24-11-11)

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se usi go launcher puoi usare go sms o il widget degli sms anche se e' scomodo con le notifiche.
    La tua seconda richiesta non l'ho ben capita ò.ò

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andryx240709 per il post:

    antootna (24-11-11)

  13. #200
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709
    Se usi go launcher puoi usare go sms o il widget degli sms anche se e' scomodo con le notifiche.
    La tua seconda richiesta non l'ho ben capita ò.ò

    Credo si riferisca all'applicazione dei messaggi di default cn relativa icona nel menu..almeno,io ho interpretato così xD


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    antootna (24-11-11)

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy