CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 90 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io povero ingenuo, non sapendo che si potesse overclockare dalle impostazioni di cyanogen mod, ho scaricato no frills CPU. Ho impostato 883 max, 245 min, smartassV2 e deadline (non e' precisissimo perche' sto trasferendo delle robe sul cell e non posso guardare). Siccome devo ancora vedere dove andare per overclockare via cyanogen, scaricati anche tu no frills cpu.
    Io ho qq launcher ma non ho cancellato ADW launcher ( ti sei confuso con un altro utente :P)
    tuttavia ciò e' possibile tramite, ad esempio, root unistaller, in quanto adw launcher e' un app di sistema e non puoi rimoverla normalmente.
    Assicurati però di aver prima installato qq launcher, se no succede qualcosa di brutto (non so cosa di preciso) D:

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io povero ingenuo, non sapendo che si potesse overclockare dalle impostazioni di cyanogen mod, ho scaricato no frills CPU. Ho impostato 883 max, 245 min, smartassV2 e deadline (non e' precisissimo perche' sto trasferendo delle robe sul cell e non posso guardare). Siccome devo ancora vedere dove andare per overclockare via cyanogen, scaricati anche tu no frills cpu.
    Io ho qq launcher ma non ho cancellato ADW launcher ( ti sei confuso con un altro utente :P)
    tuttavia ciò e' possibile tramite, ad esempio, root unistaller, in quanto adw launcher e' un app di sistema e non puoi rimoverla normalmente.
    Assicurati però di aver prima installato qq launcher, se no succede qualcosa di brutto (non so cosa di preciso) D:

  4. #433
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la versione RC2 seguendo la guida di Robertof a questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post811915 ; ma ho un problema col market; da pc non mi dice Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account. Come posso fare per risolvere questo problema? Preciso che tramite telefono il market mi funziona bene. Un'altra cosa; mi mancano alcune applicazioni di google, come il navigatore e altre; c'è un elenco di quelle che vanno reinstallate e che erano presenti di default nelle altre rom (io avevo la 2.3.5) che io non me le ricordo tutte?

    Grazie per l'aiuto.
    Galaxy S7

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di installarti solo quelle che ti servono, le han tolte appunto per questo :P Rallentano di tanto il sistema.
    Se ti serve qualcosa, la trovi nel market. Se qualcuna non te la ricordi e' perche' non la usi e non ti serve :P

  6. #435
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di installarti solo quelle che ti servono, le han tolte appunto per questo :P Rallentano di tanto il sistema.
    Se ti serve qualcosa, la trovi nel market. Se qualcuna non te la ricordi e' perche' non la usi e non ti serve :P
    Ti ringrazio; volevo chiederti una cosa, ho installato la RC3; utilizzando proprio la tua guida https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post826771 il market NON mi funziona, perchè non lo trovo; come devo fare?
    Ultima modifica di beppe127; 30-11-11 alle 20:27
    Galaxy S7

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio; volevo chiederti una cosa, ho installato la RC3; utilizzando proprio la tua guida https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post826771 il market NON mi funziona, perchè non lo trovo; come devo fare?
    Sicuro di aver flashato le gapps?

    Comunque riguardo a quelli che vogliono installare a2sd, scriverò una guida io.. ma non penso di farlo prima del weekend, perché ho una settimana abbastanza dura (impegni scolastici) asd

    Nell'attesa consiglio a tutti di provare l'applicazione "Link2sd", gratuita nel market, che funge in un modo simile ad a2sd.

    Buona serata
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio; volevo chiederti una cosa, ho installato la RC3; utilizzando proprio la tua guida https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post826771 il market NON mi funziona, perchè non lo trovo; come devo fare?
    E' capitato anche a me, ti spiego come risolvere:

    Dovresti avere il file .zip con le google apps nella root della sd-card, apri quello zip con root explorer o es file manager, vai su System/App/Vending.apk dentro quel file zip
    e lo estrai su /System/App sovrascrivendo l'originale, poi gli assegni permessi read/write per l'Owner tramite root explorer (tieni premuto 1 secondo sul file > permissions > riempi la prima riga)

    Fammi sapere se risolvi cosi, a me ha funzionato

    P.S. può anche essere che funzioni senza ri-estrarre il market dallo zip, ma per essere sicuri fai come ti ho detto, costa solo 1 minuto in piu di tempo

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io sempre povero ignaro, non ho ben capito come mai a nessuno sta bene s2e O.o non fa niente di diverso da a2sd, anzi a mio parere libera anche più spazio.

  10. #439
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso le google apps da recovery e il market è apparso da solo, grazie per l'aiuto a entrambi, gentili e veloci.
    Galaxy S7

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Io sempre povero ignaro, non ho ben capito come mai a nessuno sta bene s2e O.o non fa niente di diverso da a2sd, anzi a mio parere libera anche più spazio.
    Guarda, sulla carta non dovrebbero esserci differenza, ma di fatto ci sono.
    Se leggi sul forum xda vedrai quanti hanno avuto problemi a causa di s2e.
    Io sono uno di quelli e, rifacendo passo passo esattamente gli stessi passaggi, ma non installando s2e, ho risolto quasi tutto.
    Dico quasi perchè un problema di wifi me lo ha generato titanium. Tutto il resto (compreso crash di alcune app) è sparito semplicemente non installando s2e.

Pagina 44 di 90 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy