CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si ma il mio cell e' come il vostro O.O Come mai a me non e' ancora successo niente?
    E' questo il mio dubbio. Nella mia guida ho descritto esattamente ciò che ho fatto io. Però a me va tutto bene ò.ò

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    avrai culo *.*

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Si ma il mio cell e' come il vostro O.O Come mai a me non e' ancora successo niente?
    E' questo il mio dubbio. Nella mia guida ho descritto esattamente ciò che ho fatto io. Però a me va tutto bene ò.ò
    Appena installo s2e e sposto anche solo un app di sistema su sd-ext il cellulare inizia a rantolare e ad avere crisi epilettiche :/

  5. #444
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con TAPATALK; non mi fa inserire il widget dei vari forum a cui sono iscritto; qualcuno sa come risolvere?
    Galaxy S7

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sembra essere andata bene la procedura con s2e... ma ora ogni volta che scarico un app fa tutto da solo?non c'è bisogno di spostare giusto?

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dalle impostazioni della cyano ho settato freq max 844 e min 245 governor ONDEMAND e sembra andare tutto alla perfezione, volevo chiedere se qualcuno ha un settaggio diverso e ritiene migliore (così miglioro anchio )
    Inoltre la compcache conviene attivarla ?

  8. #447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho fatto quandrant e mi da 1800(ho eseguito la procedura di s2e) sembra poco o no?il telefono inoltre non sembra andare "liscio" ma si inpunta a volte

  9. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    sembra essere andata bene la procedura con s2e... ma ora ogni volta che scarico un app fa tutto da solo?non c'è bisogno di spostare giusto?
    no ma non è possibile dopo aver spostato e modificato il file 02gio ho provato il market e ho scaricato un gioco,ho riavviato e il market mi da di nuovo lo stesso problema di ieri errore impossibile scaricare e che palle
    aiutatemi
    NON voglio cambiare l'account di google
    nel market ho visto ora mi dice non installate alcune app che ho installate invece come superuser

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Si ma il mio cell e' come il vostro O.O Come mai a me non e' ancora successo niente?
    E' questo il mio dubbio. Nella mia guida ho descritto esattamente ciò che ho fatto io. Però a me va tutto bene ò.ò
    Il fatto che a te sia andato tutto bene statisticamente conta poco, dal momento che in molti invece con quella app hanno avuto problemi.
    Ribadisco che se non la si installa si evitano alcuni grattacapi e siccome in giro ce ne sono alcune di queste app alternative a s2e, basta provare altro.
    Io l'ho fatto e adesso è ok, quindi è evidente che s2e può causare problemi (dal momento che le 2 installazioni che ho fatto erano identiche a parte link2sd al posto di s2e).

  11. #450
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..nonostante fossi stato io uno dei primi a voler cercare alternative a s2e,devo ora ricredermi.. ho seguito tutto dalla guida di Andryx per l'ennesima volta,ma appoggiandomi un pò all'originale di xda e posso assicurarvi ora,come già andryx diceva,che s2e va davvero bene e libera davvero tanto spazio.. la RC3,personalmente parlando, ha superato a pieni voti la prova.. mi va che è una meraviglia.. ora che ho configurato tutto al meglio è diventata perfetta per le mie esigenze ciaooo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy