CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 90 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono decivo oggi anche io voglio installare questa versione! ma ho delle domande io ho un tim samsung galaxy gio con android 2.3.3 tim adesso la mia domanda e questa, faccio un wipe completo di tutto in modo di avere il telefono come uscito di fabrica dopo di che passo tutti i file sulla sd e comincio l'installazione! altra domanda la creazione della partizione ext4 la faccio prima o dopo del flash del firmware?
    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi puo togliere questi dubbi
    Allora dipende quale versione vuoi montare. Per quanto mi riguarda ho montato prima la RC 1.0 poi la 2.0 ed è andato tutto liscio come l'olio.

    Il procedimento esatto è
    -RC 1.0
    -fix 1
    -fix 2.2
    -RC 2.0
    -Videofix.

    Questo procedimento è quello per montare la RC 2.0 NON FIXATA.

    A me così va una bomba.

    Se vuoi montare direttamente la RC 2.0 devi montare quella con i fix (la scarichi sul sito di XDA) e francamente non ti so dire minimamente come va.

    Se invece vuoi montare la RC 3.0 devi fare un wipe di tutto e montarla direttamente, (ti devi scaricare anche queste GApps)
    Una volta che hai flashato la ROM, devi flashare le GApps che scarichi nel link che ti ho scritto sopra.
    Quando ha finito tutto il procedimento hai finito.

    Per quanto riguarda il partizionamento della SD, io non l'ho fatto e non lo farò mai, perciò non posso aiutarti per dirti quando fa fatto e quando non va fatto. Il file system Ext4 è indubbiamente più veloce, ma la Cyanogen ha un ottimo sistema di gestione delle applicazioni di serie.

    (Vedi: Nelle Impostazioni CyanogenMod --> Applicazioni ho messo la spunta ad Abilita spostamento app e poi le sposto con il gestore applicazioni del Droide, poi per impedire installazioni future sulla memoria interna, sempre in Impostazioni CyanogenMod --> Applicazioni --> Luogo di installazione ho selezionato Memoria esterna ed il gioco è fatto.)

    Perciò per quanto riguarda il partizionamento della SD non posso aiutarti. Mi spiace.



    [EDIT] La RC 3.0 la sto ancora testando per adesso non sembra darmi nessun tipo di problema o bug specifico. Per adesso va benissimo
    Ultima modifica di Syd10; 01-12-11 alle 16:10
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho deciso...ora mi impegno ad installare per bene questa Rom per voi Fantastica...perché è un impossibile che a voi va una meraviglia e invece a me dà il desiderio di passare al Nokia 100 xD quindi ora inizierò a seguire la guida per installare la RC1...poi la guida RC2...e la guida RC3 con Wipe da tutte le parti e mount /system /data da tutte le parti xD vi farò sapere al più presto cari Androidiani

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    una curiosita io voglio installare la rc 3 devo fare tt quelle operazioni di munt o unmunt fatemi sapere

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate la domanda, forse già avrete risposto un milione di volte...

    Se voglio installare questa applicazione, premettendo che ho un Galaxy Gio Rotato TIM, manco un mese di vita, perdo tutti i diritti di un ipotetica garanzia? o posso farla tranquillamente?

    ciao

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    altra domanda ancora se installo questa versione posso tornare ad installare anche le stock rom! scusate la domanda stupida ma sono uno alla prime armi

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho deciso...ora mi impegno ad installare per bene questa Rom per voi Fantastica...perché è un impossibile che a voi va una meraviglia e invece a me dà il desiderio di passare al Nokia 100 xD quindi ora inizierò a seguire la guida per installare la RC1...poi la guida RC2...e la guida RC3 con Wipe da tutte le parti e mount /system /data da tutte le parti xD vi farò sapere al più presto cari Androidiani
    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    una curiosita io voglio installare la rc 3 devo fare tt quelle operazioni di munt o unmunt fatemi sapere
    Quote Originariamente inviato da Blackmanba07 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate la domanda, forse già avrete risposto un milione di volte...

    Se voglio installare questa applicazione, premettendo che ho un Galaxy Gio Rotato TIM, manco un mese di vita, perdo tutti i diritti di un ipotetica garanzia? o posso farla tranquillamente?

    ciao
    Allora per far risparmiare tempo ad antootna, gli dico che può installare direttamente la RC 3.0 SENZA PASSARE PER LE ALTRE VERSIONI, facendo un wipe completo prima di flashare la RC 3.0. Devi flashare le GApps appena hai finito il flashing della ROM. Le GApps le trovi qui. Una volta che hai flashato la ROM e le APPS puoi goderti la ROM.

    Ho anche risposto a Nicola1989, e per quanto riguarda BlackMamba, si, si perde la garanzia, mi spiace.

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    altra domanda ancora se installo questa versione posso tornare ad installare anche le stock rom! scusate la domanda stupida ma sono uno alla prime armi
    Si senz'altro!
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Syd10 per il post:

    nicola1989 (01-12-11)

  9. #467
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syd10 Visualizza il messaggio
    Allora per far risparmiare tempo ad antootna, gli dico che può installare direttamente la RC 3.0 SENZA PASSARE PER LE ALTRE VERSIONI, facendo un wipe completo prima di flashare la RC 3.0. Devi flashare le GApps appena hai finito il flashing della ROM. Le GApps le trovi qui. Una volta che hai flashato la ROM e le APPS puoi goderti la ROM.

    Ho anche risposto a Nicola1989, e per quanto riguarda BlackMamba, si, si perde la garanzia, mi spiace.



    Si senz'altro!
    Per quanto mi riguarda...grazie 1000 per l'aiuto e il suggerimento....ma comunque sono tornato alla PArticle...perchè il market non c'era (ho installato Gapps)

  10. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Syd10...gentilissimo, allora sarà che aspetterò un pò prima di fare qst aggiornamenti...

  11. #469
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    guarda che puoi cmq rimettere su la rom della tim senza perdere nessun dato e far ricomparire la garanzia.. mi pare che c sia un post nella parte di mooding

  12. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo aver installato la nuova recovery in basso mi esce
    :E:Can't mount /cache/recovery/command
    :E:Can't mount /cache/recovery/log
    :E:Can't open /cache/recovery/log
    :E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    :E:Can't open /cache/recovery/last_log

    e normale o è successo qualcosa?

    anche se poi provo ad andare in mounts and storage e faccio mount /cache

    mi esce error mounting /cache!

Pagina 47 di 90 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy