CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 90 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come va questa versione? vorrei istallarla la prox sett. sul mio brandizzato tim. che mi consigliate?? E' nuovo però sto rinunciando volontariamente alla garanzia, l'importante e che non vada peggio.

    Grazie.

  2.  
  3. #552
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sicuramente meglio della brandizzata!!! Mettila senza indugio!
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadb83 Visualizza il messaggio
    come va questa versione? vorrei istallarla la prox sett. sul mio brandizzato tim. che mi consigliate?? E' nuovo però sto rinunciando volontariamente alla garanzia, l'importante e che non vada peggio.

    Grazie.
    Mettila ma non installare s2e, sono 2 settimane che TENTO di installarlo e mi fa sempre crashare app, freezare il sistema, e via dicendo, e a quanto si legge in giro pochissimi lo usano, metti link2sd piuttosto!

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    oggi vado allo stadio,tutto contento voglio fare foto per metterle su facebook e twitter... fotocamera...metto senza volerlo l'impostazione della località alla foto...non parte più la fotocamera,oltre a non registrare i video come al solito,grande rom
    per favore mi indicate la procedura per installare l'ultima rom no brand ita ufficiale?per quello che facevo col mio gio andava già benone volevo solo provare qualcosa di nuovo,che purtroppo non va bene

  6. #555
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    oggi vado allo stadio,tutto contento voglio fare foto per metterle su facebook e twitter... fotocamera...metto senza volerlo l'impostazione della località alla foto...non parte più la fotocamera,oltre a non registrare i video come al solito,grande rom
    per favore mi indicate la procedura per installare l'ultima rom no brand ita ufficiale?per quello che facevo col mio gio andava già benone volevo solo provare qualcosa di nuovo,che purtroppo non va bene
    Originally Posted by amst3l
    I found a small bug:

    If you choose the function within camera ( not camcorder ), to show your gps location. The app closes and won't launch again.

    Someone knows how to fix it?


    With root explorer go to data/data/com.android.camera/shared_prefs and delete the xml file inside
    Don,t forget to set permissions to RW on / when you open root explorer
    guarda se questo può servirti... non corregge il bug ma almeno rifunziona l'app della fotocamera
    Ultima modifica di oberon1968; 04-12-11 alle 09:38

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    guarda se questo può servirti... non corregge il bug ma almeno rifunziona l'app della fotocamera
    grazie ma non mi interessa più,voglio mettere la no brand e fare un reset wipe o come si chiama completo della memoria del telefono e della sd,deve uscire come nuovo senza residui di questa rom

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito di reset Senza Lasciare Traccia! : mi sono accorto di una cosa Strana/particolare...

    Premetto i FW a cui progressivamente ho aggiornato -> 2.3.3(TIM) -> 2.3.4 (NO-Brand) ->2.3.7 RC1 -> RC2 -> RC3...sempre ovviamente accopagnati da un whipe + format della sd da windows...

    Ora, ad ogni PRIMA installazione di Ciascuna Nuova rom, il fatto che mi capita è il seguente, ovvero come Sfondo del Desktop mi si imposta il PRIMO sfondo settato quando acquistai il telefono ovvero la foto della ..ehm..mia ragazza -___-'

    ...cioè, per esempio, passando dalla RC2, col sul bel desktop tutto carino animato, passo ad installare la RC3(facendo un bel wipe e formattando da windows la sd per poi reinserirla bella pulita) appena parte la prima volta il nuovo OS, mi ritrovo il desktop con in primo piano LEI (per favore commenti a parte che non mi lascerà mai ecc..-___-')
    Rieseguendo nuovamente l'installazione della RC3 invece tutto..ehm..normale, cioè il desktop predefinito della cyano, di nuovo con tutte le sue belle animazioni ecc....

    Qualcuno ha qualche idea? non è che in effetti qualcosina dei vecchi dati o cache resta effettivamente nel telefono? c'è un modo per "purificare" o eseguire una installazione/format davvero pulita sul cell?

  9. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non vi chiedo di scrivermi una guida ma se me la riportate dal forum mi fate un piacere,grazie
    devo toglierla al più presto questa rom,per l'uso che faccio del mio gio andava già bene prima

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    A proposito di reset Senza Lasciare Traccia! : mi sono accorto di una cosa Strana/particolare...

    Premetto i FW a cui progressivamente ho aggiornato -> 2.3.3(TIM) -> 2.3.4 (NO-Brand) ->2.3.7 RC1 -> RC2 -> RC3...sempre ovviamente accopagnati da un whipe + format della sd da windows...

    Ora, ad ogni PRIMA installazione di Ciascuna Nuova rom, il fatto che mi capita è il seguente, ovvero come Sfondo del Desktop mi si imposta il PRIMO sfondo settato quando acquistai il telefono ovvero la foto della ..ehm..mia ragazza -___-'

    ...cioè, per esempio, passando dalla RC2, col sul bel desktop tutto carino animato, passo ad installare la RC3(facendo un bel wipe e formattando da windows la sd per poi reinserirla bella pulita) appena parte la prima volta il nuovo OS, mi ritrovo il desktop con in primo piano LEI (per favore commenti a parte che non mi lascerà mai ecc..-___-')
    Rieseguendo nuovamente l'installazione della RC3 invece tutto..ehm..normale, cioè il desktop predefinito della cyano, di nuovo con tutte le sue belle animazioni ecc....

    Qualcuno ha qualche idea? non è che in effetti qualcosina dei vecchi dati o cache resta effettivamente nel telefono? c'è un modo per "purificare" o eseguire una installazione/format davvero pulita sul cell?
    Non ti so rispondere per certo ma la prossima volta fai così... e poi valuta..

    Da CWR:
    1) wipe data/factory reset
    2) wipe cache partition
    3) advanced --> wipw Dalvik cache
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    tutte le volte che cerco di installare un app con la rc3 il telefono mi si riavvia.. soluzioni??
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

Pagina 56 di 90 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy