CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 90 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    non vi chiedo di scrivermi una guida ma se me la riportate dal forum mi fate un piacere,grazie
    devo toglierla al più presto questa rom,per l'uso che faccio del mio gio andava già bene prima
    Allora questa è l'ultima versione ufficiale no-brand con il relativo file ops per caricarla devi usare Odin,un programma facilmente reperibile in rete

    - 2.3.4 KQG in questo archivio trovate il file .tar,in questo caso il file è un MD5 ma ha la stessa funzione del .tar,di cui poi si parla pure nel punto 6 della guida qui sotto..per scompattare l'archivio dovrete usare la password che trovate nell'allegato a fine post

    - GIO_v1.0.ops

    Se non sai come caricarla o come usare Odin,segui questa semplice guida scritta da Sanfra poco tempo fa

    - https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post735705

    Ovviamente però salta il punto 3,visto che il file te l'ho già dato io e quel file lì è più vecchio..

    EDIT: ecco il link per scaricare Odin --> Odin Multi Downloader v 4.42

    EDIT2: se volete,ho creato la discussione apposita per questa rom e la sua installazione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...2-3-4-kqg.html

    Se ti serve altro chiedi pure..anche se è abbastanza chiara ...spero di esserti stato utile!! ciaooooo
    File allegati
    Ultima modifica di Cicciostem; 07-12-11 alle 13:05
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    Pocho (04-12-11)

  3.  
  4. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal
    Originariamente inviato da mrzenith
    A proposito di reset Senza Lasciare Traccia! : mi sono accorto di una cosa Strana/particolare...

    Premetto i FW a cui progressivamente ho aggiornato -> 2.3.3(TIM) -> 2.3.4 (NO-Brand) ->2.3.7 RC1 -> RC2 -> RC3...sempre ovviamente accopagnati da un whipe + format della sd da windows...

    Ora, ad ogni PRIMA installazione di Ciascuna Nuova rom, il fatto che mi capita è il seguente, ovvero come Sfondo del Desktop mi si imposta il PRIMO sfondo settato quando acquistai il telefono ovvero la foto della ..ehm..mia ragazza -___-'

    ...cioè, per esempio, passando dalla RC2, col sul bel desktop tutto carino animato, passo ad installare la RC3(facendo un bel wipe e formattando da windows la sd per poi reinserirla bella pulita) appena parte la prima volta il nuovo OS, mi ritrovo il desktop con in primo piano LEI (per favore commenti a parte che non mi lascerà mai ecc..-___-')
    Rieseguendo nuovamente l'installazione della RC3 invece tutto..ehm..normale, cioè il desktop predefinito della cyano, di nuovo con tutte le sue belle animazioni ecc....

    Qualcuno ha qualche idea? non è che in effetti qualcosina dei vecchi dati o cache resta effettivamente nel telefono? c'è un modo per "purificare" o eseguire una installazione/format davvero pulita sul cell?
    Non ti so rispondere per certo ma la prossima volta fai così... e poi valuta..

    Da CWR:
    1) wipe data/factory reset
    2) wipe cache partition
    3) advanced --> wipw Dalvik cache

    Ok, grazie x il consiglio..in effetti il terzo punto nn l'avevo mai eseguito ..nn so nemmeno cosa sia dalwik cache...la prox volta proverò..

  5. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a breve fare 2 guide una definitiva per il fig del gps e una per installare correttamente il flash player!

  6. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, salve avrei una domanda veloce. Premesso che ho installato Link2SD sul cellulare, ho la SD partizionata bene e il programma la legge e riesce correttamente a spostare le app sull'altra partizione... Ora, perché nonostante io abbia creato una ext3 apposta per le applicazioni, ne ho mezze sulla FAT32 comunque? E perché nonostante la presenza di questo programma sono rimasto con soli 30 MB disponibili sulla NAND? È possibile mai che degli stupidi collegamenti si prendano 100 MB di memoria? Grazie in anticipo ragazzi

    Ho letto da qualche parte che lo scopo di L2SD è quello di far credere al cellulare di aver installato l'applicazione sul device mentre è sulla memoria esterna. In virtù di questo inganno, il cellulare crede davvero di aver occupato 110-120 MB di applicazioni. Voi mi direte, fin qui nessun problema, ma se io per caso volessi continuare ad installare applicazioni e il cellulare dovesse "simulare" ancora la stessa situazione io mi dovrei trovare un giorno a non poter più installare applicazioni per spazio insufficiente seppur questa situazione non sia veritiera.

    Come faccio?
    Ultima modifica di Syd10; 05-12-11 alle 02:32 - Motivo: Tips varie
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  7. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a breve fare 2 guide una definitiva per il fig del gps e una per installare correttamente il flash player!
    Per quanto riguarda il flash c'è già (e l'ho testata ed è funzionante)! Eccola, clicca qui!!!!!!

    Per quanto riguarda il fix del GPS non dovrebbe essere integrato nella RC 3.0?
    Ultima modifica di Syd10; 05-12-11 alle 02:36
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  8. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    certo che e integrato ma non funziona bene! la guida di quel flash ho provato entrambi i modo ma a me non va ne ho provata un'altra che uso attualmente e funziona alla grande!
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  9. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldj94 Visualizza il messaggio
    Allora e presente solo una tastiera cmq io ho scaricato la swipe ed e perfetta con t9 in ita x lo scroll verticale puoi impostare anche orizzontale se vuoi ti do pure il link per la swipe

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Beh...se mi passi il link di swypw col t9 italiano sarebbe perfetto!!! :-)

  10. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nicola con quale governor sei riuscito ad impostare 902 MHZ?
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  11. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    io leggendo le varie guide su xda per arrivare a questi risultati e consigliabile usare SMARTASSV2
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  12. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    io leggendo le varie guide su xda per arrivare a questi risultati e consigliabile usare SMARTASSV2
    Con lo SMARTASS appena lo seleziono si freeza il cell XD
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

Pagina 57 di 90 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy