CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 90 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Hai già fatto la stessa domanda in un altro thread..e ti è pure arrivata risposta..
    scusa ma non avevo visto la risposta dell'altro Thread!
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    scusate una domada:[
    Vedo che molti di voi, hanno messo la 2.3.7 Cyanogen Mod.....io ho la 2.3.4 KQ6 che reputo la migliora fino aprima che uscisse la 2.3.7 cyanogen mod.,
    La mia domanda è: ha qualche bug? me la consigliate di installare ora?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma è già da molto che vi seguo; vorrei farvi una domanda che vi è stata fatta già tantissime volte, ma mi sono letto tutta la discussione, sin dalla RC1 e sono prossimo alla pazzia; comunque, volevo sapere se prima di eseguire la guida per la RC3 del pazientissimo Andryx, devo fare qualcosa tipo formattare la SD, o altro?? e se devo farlo, me lo potreste spiegare passo passo?? Oppure devo semplicemente prendere il mio galaxy gio, e senza fare niente, mettergli dentro quei tre file e poi seguire la guida?
    Inoltre se non ho capito male, "s2e" e "a2sd" sono facoltativi o necessari per il corretto funzionamento della cyanogenmod?
    Grazie mille in anticipo!!!
    Ultima modifica di blackxion; 22-12-11 alle 03:56

  5. Il seguente Utente ha ringraziato blackxion per il post:

    ElPochoLavezzi22 (22-12-11)

  6. #804
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma è già da molto che vi seguo; vorrei farvi una domanda che vi è stata fatta già tantissime volte, ma mi sono letto tutta la discussione, sin dalla RC1 e sono prossimo alla pazzia; comunque, volevo sapere se prima di eseguire la guida per la RC3 del pazientissimo Andryx, devo fare qualcosa tipo formattare la SD, o altro?? e se devo farlo, me lo potreste spiegare passo passo?? Oppure devo semplicemente prendere il mio galaxy gio, e senza fare niente, mettergli dentro quei tre file e poi seguire la guida?
    Inoltre se non ho capito male, "s2e" e "a2sd" sono facoltativi o necessari per il corretto funzionamento della cyanogenmod?
    Grazie mille in anticipo!!!
    Allora in teoria puoi seguire direttamente la guida di andryx,però quando sei al terzo punto e ti dice "install zip from sd card",se tu monti ancora sul cellulare la rom ufficiale che hai trovato nel cellulare,non ti spunterà quella voce,ma vedrai scritto "update from sd card"..quindi dovrai andare lì..poi clicchi sul file "px-cwm-v2.zip" e procedi come da guida..d'ora in avanti poi ti spunterà sempre install zip from sd card,se cwm-v2 si è installato correttamente la SD puoi benissimo non toccarla,basta che gli metti i 3 file dentro..
    infine s2e e a2sd sono facoltativi si se proprio poi vorrai metterne uno,ti consiglio il secondo,seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-7-1-rc3.html
    Prima di procedere con il flash della nuova rom ricorda di fare un backup di tutto ciò che hai nel cell e che ti interessa conservare,ok?
    Spero di esserti stato utile e che sia tutto chiaro in caso chiedi ciaooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    blackxion (22-12-11)

  8. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Thanks, sei stato davvero utile. Ho notato che è uscita la versione 7.2. Per installare quest'ultima, prima devo avere la 7.1 o posso mettere direttamente la 7.2? E se si, posso seguire la stessa guida cambiando solo il file della cyanogen oppure devo seguire un altro procedimento?
    Scusate se faccio tante domande, ma anche se ho letto molto sull'argomento, sono ancora inesperto.

  9. #806
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Thanks, sei stato davvero utile. Ho notato che è uscita la versione 7.2. Per installare quest'ultima, prima devo avere la 7.1 o posso mettere direttamente la 7.2? E se si, posso seguire la stessa guida cambiando solo il file della cyanogen oppure devo seguire un altro procedimento?
    Scusate se faccio tante domande, ma anche se ho letto molto sull'argomento, sono ancora inesperto.
    Ti faccio notare intanto che in quanto moderatore della sezione(anche se ancora sotto il nome mi spunta Senior Droid,ma devono aggiornarlo xD ),ho creato un topic dove sono raccolte tutte le guide,quindi puoi dare un occhio lì quando ti serve qualcosa..magari la trovi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html

    Per quanto riguarda la 7.2 puoi installarla direttamente però devi andare a questo link del forum originale xda:
    xda-developers - View Single Post - [DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO-KANG-RC0[NEED TESTER]
    e seguire dove dice "How to install it from others roms?"
    segui passo passo ciò che ti dice e andrà tutto bene
    Per qualunque cosa chiedi pure e se hai dubbi su qualche passaggio,magari rileggendo la guida di andryx riesci a prendere qualche spunto e lo capisci meglio
    Fammi sapere ciaooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #807
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io uso Gemini app manager, scaricata gratis dal market, sposto tute le app dal telefono alla micro sd senza bisogno di partizione, vi consiglio di provarla perchè non c'è bisogno alcuna guida per istallarla!

  11. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    alè finalmente l'ida di mettere tutto organizzato in un tread e stata fatta!
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  12. #809
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    alè finalmente l'ida di mettere tutto organizzato in un tread e stata fatta!
    Si,infatti la prima cosa che ho fatto una volta diventato moderatore!! spero possa risultare utile un pò per tutti
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    nicola1989 (22-12-11)

  14. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    hai fatto un ottima cosa
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

Pagina 81 di 90 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy